PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
fatto salvo il livello a cui giocavano nella partita human Vs. Cpu ......
CPU
1) dove sono i falli della cpu?
2) dove sono i dribbling della cpu?
3) dove sono le trattenute della cpu?
4) la cpu gioca troppo di prima ed in velocità e sbaglia ancora pochi passaggi e fa pochi passaggi alti (e non intendo i lanci ma proprio i passaggi)
5) la cpu fa poco pressing
6) la cpu tergiversa poco, nel senso che dovrebbe ragionare un po più tempo con la palla al piede.

in generale vorrei per human e cpu
1 molta piu varietà dei tiri in manual
2 tiro ad effetto anche in modalità manual
3 meno pattinamenti nei cambi di direzione durante il controllo palla e dribbling
4 molta piu varietà nei colpi di testa

per ora non ci siamo
se il buon giorno si vede dal mattino.......
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Visto il trailer e i video di gameplay. A parte le nuove deviazioni del pallone e le trattenute che mi sono piaciute, il resto è da depressione visto che è sempre lo stesso identico gioco. Soprattutto vedo ancora la stessa fisica del pallone su tiri e passaggi, stesse animazioni sui tiri. Con sempre il "favoloso" Barca in mezzo ai piedi, con inserimento casuale di Maradona allenatore e un lavoro eccezionale su Ronaldinho (che però credo sia morto nel frattempo, serviva tutto questo sforzo solo su di lui?). Delusione, anche se me l'immaginavo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ok che siamo rimasti scottati dalla CPU del 19 (specialmente quella dei primi mesi) però giudicare già il gioco a Giugno, con una versione beta e con gente che mentre gioca cazzeggia mi sembra un tantinello esagerato. Poi per carità il gioco finale potrebbe essere anche questo, ma finché una cosa non si prova pad alla mano questi video lasciano il tempo che trovano
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
eh Sì, ieri mi sono fatto prendere dalla paura e ho iniziato a preoccuparmi troppo dei falli (nonostante qualche giorno prima abbia detto di aspettare addirittura il Campionato Master/Campionato per dare il giudizio definitivo). Per cui mi ri-calmo, e aspetto il gioco definitivo.
Anche se dovremmo scrivergli della Varietà offensiva della CPU solo per capire se ne sono al corrente, o gli sta bene così, Quasi quasi prendo i miei due account e.... :p


P.s qualcuno che ha visto tutti i video, sa mica se hanno detto che si può disattivare il mercato per tutta la ML / si può mettere la frequenza dei trasferimenti a zero?
Pare si possa bloccare la prima sessione e regolarne la frequenza. In aggiunta ad un mercato veritiero e fatto molto meglio. Speriamo
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Pare si possa bloccare la prima sessione e regolarne la frequenza. In aggiunta ad un mercato veritiero e fatto molto meglio. Speriamo
Quello si lo so già, mi interessava sapere se si può scegliere di fare la Master senza che la altre squadre facciano mercato, come si poteva fare fino a PES2013
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ho visto il video Palmeiras-Flamengo di ieri sera, quello per la versione spagnola con le due ragazze (son sicuro che l'ultimo dettaglio vi aiuterà a ricordare :D).

Si giocava a Superstar, la CPU in trasferta è partita in tacca blu (ha fatto gol con una giocata classica del 2019) e poi secondo tempo tacca bianca in equilibrata, non ho visto grandi differenze sostanziali rispetto al 2019. Le cose migliorate mi sembrano qualche errore in più nelle verticalizzazioni e ho visto un tiro da fuori, per me un pò sempre troppo permissiva in certi casi rinculando verso la difesa. Falli 0.

Troppo presto per trarre conclusioni ovviamente un video non dice nulla, però spero che sia come dice Bhatti che stan studiando come risolvere alcuni errori della CPU.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Che novitá pissono esserci sulle leghe fake?
- le potrebbero aver aumentato...
- lasciate sempre tre ma poter dare la possibilitá di trasferirle in altro continente
- aggiunte le seconde divisioni
- assegnare una nazionalitá alla lega
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Capisco il tuo stile, però sarebbe più corretto.

Non è che quando fai un colpo di testa schiacci cento volte, ne fai uno al momento giusto. Altrimenti dov'è la abilità?

Non è un picchiaduro, ma un gioco di calcio.
Ecco il mio primo conmento .Dalle prime immagini dico che la Cpu non è voluta un cavolo fa le stesse cose di prima e in piu fa ancora zero falli....
Non dicebani che ascoltavano le richieste della community.
Per ora dico che sono i soliti jippi m....
Se il gioco finale e diverso ma non credo mi rimangio le parole
Pes come fifa minestra riscaldata x chi gioca offline

Sui falli intenzionali però è diverso ... colpo di testa/tiro/passaggio schiaccio 1 volta col giusto tempismo ma sui falli una sola pressione non è sufficiente perché L arbitro fischi il fallo ... ecco perché premo più volte X ... ma se ora il doppio X diventa la trattenuta di maglia potrebbe essere un problema ... se ti avvicini al giocatore CPU e schiacci X per pressarlo e fargli fallo magari vedrai dare un calcettino che non viene redarguito ... se invece schiacci più volte vedrai che i calcetti i diventano 2-3 e il fallo e quasi certo ... e non è poca roba: perché io di quei galletti intenzionali (ma non trattenute da giallo) ne faccio a bizzeffe e sono un validissimo strumento difensivo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
fatto salvo il livello a cui giocavano nella partita human Vs. Cpu ......
CPU
1) dove sono i falli della cpu?
2) dove sono i dribbling della cpu?
3) dove sono le trattenute della cpu?
4) la cpu gioca troppo di prima ed in velocità e sbaglia ancora pochi passaggi e fa pochi passaggi alti (e non intendo i lanci ma proprio i passaggi)
5) la cpu fa poco pressing
6) la cpu tergiversa poco, nel senso che dovrebbe ragionare un po più tempo con la palla al piede.

in generale vorrei per human e cpu
1 molta piu varietà dei tiri in manual
2 tiro ad effetto anche in modalità manual
3 meno pattinamenti nei cambi di direzione durante il controllo palla e dribbling
4 molta piu varietà nei colpi di testa

per ora non ci siamo
se il buon giorno si vede dal mattino.......

Ti sei dimenticato delle licenze mancanti...

Boh. Nessuno si aspettava niente da questo pes20 e poi scioliniamo ciò che vorremo trovare nel gameplay e oltretutto lo critichiamo dando per certo che non vi sia. Cribbio!
Volevate la:
ML migliorata
Animazioni globali aumentate
Dribbling e controllo più efficiente
Parabole dei portieri in tuffo? Non le ho viste!
Nuove telecamere e aggiungerei finalmente! Era ora che avessimo la opportunità di vedere anche il pubblico/stadio senza per forza avere i binocoli per quanto in lontananza dovevamo giocare.
Poi, il comando per il Fallo tattico
Strattonamenti, fisicità aumentata e compenetrazione (sui teakle) finalmente risolta con animazione ben supportata.

Bisognerà valutare il cambio cursore, vero e proprio incubo da qualche anno. Bisognerà valutare la effettiva libertà di gioco cioè con molti meno binari specie in full-manual. Stessa cosa bisognerà valutare gli stessi tiri, ovviamente io parlo da manualista, dove non abbiamo la possibilità di fare un tiro ad effetto, di piattone, in gioco. Nonostante si calci di piatto, non da MAI l'effetto al palo opposto, mentre in molti video di pes20 ho veduto che i tiri ad effetto di piattone ci sono!

Quanti di voi/IO volevamo un pes20 che fosse un 19 migliorato?! Ora che fate i fighetti viziati?
Almeno aspettate di giocare la demo!

Pes c'è in manual?
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
fatto salvo il livello a cui giocavano nella partita human Vs. Cpu ......
CPU
1) dove sono i falli della cpu?
2) dove sono i dribbling della cpu?
3) dove sono le trattenute della cpu?
4) la cpu gioca troppo di prima ed in velocità e sbaglia ancora pochi passaggi e fa pochi passaggi alti (e non intendo i lanci ma proprio i passaggi)
5) la cpu fa poco pressing
6) la cpu tergiversa poco, nel senso che dovrebbe ragionare un po più tempo con la palla al piede.

in generale vorrei per human e cpu
1 molta piu varietà dei tiri in manual
2 tiro ad effetto anche in modalità manual
3 meno pattinamenti nei cambi di direzione durante il controllo palla e dribbling
4 molta piu varietà nei colpi di testa

per ora non ci siamo
se il buon giorno si vede dal mattino.......
Infatti e la solira minestra riscaldata in peggio ormai guardono solo.online
Mi fa rabbia che.il concorrente lo massacrano x mancanza totale dei falli e queati jippi m....si fanno uguale.
Propio furbi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Infatti e la solira minestra riscaldata in peggio ormai guardono solo.online
Mi fa rabbia che.il concorrente lo massacrano x mancanza totale dei falli e queati jippi m....si fanno uguale.
Propio furbi

Guarda che di falli a pes19 c'è n erano in abbondanza ....
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Il fallo tattico in un gioco che gia di suo non fanno falli è la cosa inserita più inutile
Questa e la ennesima dimiatrazione che Konami come EA non vuole fare un gioco di calcio come si deve x rubare soldi tutti gli anni.
In piu mi rimettono la serie b italiana e spagnola dopo che 2 anni fa cerano.gia
non vi fa capire che vi prendono x il c...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Che novitá pissono esserci sulle leghe fake?
- le potrebbero aver aumentato...
- lasciate sempre tre ma poter dare la possibilitá di trasferirle in altro continente
- aggiunte le seconde divisioni
- assegnare una nazionalitá alla lega

Aggiungerei la possibilità di decidere se caricarle o meno in Master o in campionato. Opzione che ricordo era presente in qualche vecchio capitolo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
S
Che novitá pissono esserci sulle leghe fake?
- le potrebbero aver aumentato...
- lasciate sempre tre ma poter dare la possibilitá di trasferirle in altro continente
- aggiunte le seconde divisioni
- assegnare una nazionalitá alla lega
Sarebbe cosa buona e giusta poter scegliere quanti club della lega fake avranno diritto a posti nelle coppe.....nel 19 della Bundesliga ricreata ne vanno una in Champions ed un paio in Europa League....ecco sarebbe bello una volta per tutte poter dare alla Bundes 4 in Champions e 3 in Europa League!!!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Foto completa della Francia

D8-mzGzW4AEYa8N
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online