PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto tutto meno un non...
Giocare online,che è l’unica modalità che gioco,vuol dire semplicemente preferire l’umano contro,poi se è al fianco meglio,ma il presente ci ha regalato la possibilità di poter condividere le sensazione del gomito a gomito d’un tempo passato seppur lontani,oltre che affrontare “avversari” dall’altro capo del mondo(la parte sotto per i terrapiattisti)inizialmente era frustrante causa server e sistemi acerbi.
Oggi è godibile seppur migliorabile...
Non per questo non capisco chi preferisce l’offline ed esige una cpu all’altezza,nonché un sistema di calendari campionati e trattative all’altezza quantomeno...

Dipende dagli avversari che incontri. Online quelli che giocano pulito sono 1 su 100 e quelli che giocano a calcio 1 su 1000. Avevo dato una possibilità all'online tempo fa. Non fa per me almeno non su pes

La Francia non viene usata perché in via di definizione la contrattazione con juve ecc come pensavo io centrano le licenze di juve e.man u anche perché se si vedono nelle.formazioni c'è un motivo altrimenti erano grigie ^^
Ma per la miseria ecco perché non trovavo alcuna amichevole della Francia sul tubo...

Gol cpu da 25mt Batistuta
No, è un gol da 22 metri.
Facile da calcolare anche quest'anno.
Ogni fascia d'erba è 5 metri e mezzo.
E non le ho misurate, basta vedere che in area di rigore, che è 16,5 metri, ce ne sono tre.
Gol del genere, anche per la conclusione, se ne vedono anche quest'anno, anche se certamente non di frequente.
E poi la conclusione è la solita di quest'anno, botta nel sette.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Letto su Twitter quindi non saprei, ora dovrebbero stare giocando Vs Cpu a livello leggenda.

Non credo quello sia il livello leggenda.
Esagerando penserei al livello campione attuale.
In ogni caso, anche nella demo, i livelli spesso non corrispondono a quelli del gioco completo.

Non credo quello sia il livello leggenda.
Esagerando penserei al livello campione attuale.
In ogni caso, anche nella demo, i livelli spesso non corrispondono a quelli del gioco completo.
É superstar lo dicono loro cmq CPU che fa giro palla e non verticalizza subito ma 0 falli si ritorna a pes 18? Togli e metti? Chissà xche ormai non mi meraviglio più... Lo so che è solo una partita e non fa testo ma conoscendo Konami facciamo attenzione!

No, è un gol da 22 metri.
Facile da calcolare anche quest'anno.
Ogni fascia d'erba è 5 metri e mezzo.
E non le ho misurate, basta vedere che in area di rigore, che è 16,5 metri, ce ne sono tre.
Gol del genere, anche per la conclusione, se ne vedono anche quest'anno, anche se certamente non di frequente.
E poi la conclusione è la solita di quest'anno, botta nel sette.
Aggiungo io scriptata la palla va nel sette non può andare da nessuna altra parte :rotfl:

É superstar lo dicono loro cmq CPU che fa giro palla e non verticalizza subito ma 0 falli si ritorna a pes 18? Togli e metti? Chissà xche ormai non mi meraviglio più... Lo so che è solo una partita e non fa testo ma conoscendo Konami facciamo attenzione!
I falli li han tolti anche ne 19 con le ultime patch

Questi gameplay mi convincono molto, vedo molto realismo. Di solito nelle passate edizioni dei primi filmati di gameplay c'era sempre qualcosa che mi faceva storcere il naso, stavolta invece no: i movimenti, la fluidità e le animazioni sono notevoli. L'unica cosa in cui PES ha veramente bisogno di svecchiare sono i menù lenti e spogli

Per una notizia buona(ritorno serie b Italia Spagna...

C'è sempre una notizia cattiva potrebbero essere rimosse le tre fake(tra cui quella dove si editava la Bundesliga)...

Letto su Twitter quindi non saprei, ora dovrebbero stare giocando Vs Cpu a livello leggenda.

Visto qualche spezzone e mi ha subito colpito il modo di giocare il pallone della CPU da 49:04.. inquietante.. poi sarebbe bello se invece del classico taglio pre rinvio/rimessa ecc ci fosse un qualcosa collegato all'azione... come su fifa

Secondo me la strada è giustissima ... base dell anno precedente ... limature, affinamenti e migliorie ovunque .. la filosofia dei pes su ps2 .... si vede che c è la base deL gameplay di pes19 ... io ho notato in linea generale anche che tutte le animazioni dei giocatori risultano più legate tra loro, più morbide rendendo il tutto ancor più reale. Capolavoro certo!
@Bonola MM1 tu che dici da questo punto di vista come prima impressione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online