PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
aspetta un attimo mi ricordo che questo c'era già in pes 12 o 13 ora non ricordo quando col magico North East London con Bale é Lennon che avevano questa abilità, e modric dietro le punto andai a dominare la Champions League

Tu ti ricordi l'abilità Pendolino.

L'aveva Bale, Sanchez, giovanissimo Coutinho e tanti altri. Giocavo con 4 trequartisti dietro la punta (Van Persie).

Abilità totalmente sovraumana, praticamente passavi attraverso qualsiasi cosa incontrassi sul tuo cammino tipo fantasma.

Ecco se fosse quello non mi piacerebbe.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ronaldo assieme a messi sulla copertina non è un sogno fidati ci sono spiragli più in là di una bella notizia o.altrimenti juve per fatti suoi con steel dedicata ^^

Capisco che hai degli insider ma Messi con Ronaldo sulla stessa copertina è impossibile.

Troppi interessi dietro Nike, Adidas, diritti che penso gesticano anche personalmente non solo con i team di appartenza.

Per me è NO.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Anche questo é vero, però molte cose aggiunte quest'anno in un certo senso rimangono anche per il prossimo, parlando ad esempio dei volti :)
Per il resto ho paura che in generale l idea di queste micro transizioni sarebbe dannosa nel confronto con fifa, che come pes rilascia solo patch e dlc gratuiti (addirittura i mondiali 2018 gratis...)
I mondiali 2018 sono stati gratuiti per un certo numero di giorni.....quindi o andavi subito in download, oppure se ti addormentavi, passavi in cassa a pagare!!!! Non erano direttamente annessi al gioco ma avevano una finestra a parte con un database proprio e stadi che comunque non potevi usare nelle normali modalità...a differenza di EA, va detto che Konami continua a seguire il gioco con implementazioni importanti....quest'anno tra stadi annunciati l'anno scorso e qualche sorpresa ce ne hanno dati 4/5 oltre a scarpini e volti.....EA ti butta dentro solo gli scarpini, fondamentale il gioco è quello del Day One ed una manciata di volti.... quest'anno poi hanno avuto grossi problemi con Nike....mai aggiunti pack che invece erano puntualmente su PES....ho seguito la vicenda sul forum EA e ci sono state centinaia di richieste in tal senso mai minimamente accolte....non hanno manco mai risposto!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Tu ti ricordi l'abilità Pendolino.

L'aveva Bale, Sanchez, giovanissimo Coutinho e tanti altri. Giocavo con 4 trequartisti dietro la punta (Van Persie).

Abilità totalmente sovraumana, praticamente passavi attraverso qualsiasi cosa incontrassi sul tuo cammino tipo fantasma.

Ecco se fosse quello non mi piacerebbe.
Si, ma se come punta nei vecchi PES non avevi Drogba......NON SEI NESSUNO!!!!!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Capisco che hai degli insider ma Messi con Ronaldo sulla stessa copertina è impossibile.

Troppi interessi dietro Nike, Adidas, diritti che penso gesticano anche personalmente non solo con i team di appartenza.

Per me è NO.
La vita è imprevedibile Toni ^^ Adidas e nike con konami hanno tranquillamente contratti tra scarpe guanti ecc ^^ se viene ben venga ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Capisco che hai degli insider ma Messi con Ronaldo sulla stessa copertina è impossibile.

Troppi interessi dietro Nike, Adidas, diritti che penso gesticano anche personalmente non solo con i team di appartenza.

Per me è NO.
Ah proposito il flamengo non è l'unica scannerrizata ^^
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
I mondiali 2018 sono stati gratuiti per un certo numero di giorni.....quindi o andavi subito in download, oppure se ti addormentavi, passavi in cassa a pagare!!!! Non erano direttamente annessi al gioco ma avevano una finestra a parte con un database proprio e stadi che comunque non potevi usare nelle normali modalità...a differenza di EA, va detto che Konami continua a seguire il gioco con implementazioni importanti....quest'anno tra stadi annunciati l'anno scorso e qualche sorpresa ce ne hanno dati 4/5 oltre a scarpini e volti.....EA ti butta dentro solo gli scarpini, fondamentale il gioco è quello del Day One ed una manciata di volti.... quest'anno poi hanno avuto grossi problemi con Nike....mai aggiunti pack che invece erano puntualmente su PES....ho seguito la vicenda sul forum EA e ci sono state centinaia di richieste in tal senso mai minimamente accolte....non hanno manco mai risposto!!!!

Pes tutta la vita ma rimaniamo Onesti e non diciamo blasfemie.
Fifa al d1 ti da tutto quello che ha.
Pes per avere il gioco completo devi aspettare maggio.
Il fatto che aggiungono data pack son rimedi e non plus. a fifa non serve xe appunto hai già tutto al d1.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Traduzione:

Dribbling semplificato in #PES2020; Funziona con i giocatori più abili, basta spostare la destra analogica e l'atleta esegue alcune mosse veloci sconcertanti. Questi dribbling funzionano per tagliare fuori il difensore e scappare in velocità. #PES2020
Molto pericolosa in myclub(dove giocatori come pellegri arrivano a 96 di vg pompati)vedremo..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ma il problema non sono tanto le trame dell' erba diversa, negli stadi ufficiali magari, che poi teoricamente dovrebbero rispettare quelle delle controparti reali ergo diversificai, ma sui generici le trame dell' erbetta si possono cambiare dall' editor, il problema e' piu' sull' usura del manto a mio avviso , sia in game che di default con tutti questi stadi con erbetta perfettamente lineare senza zone usurate dentro l' area di rigore, centrocampo o nei pressi della bandierina

Questi sono i campi che mancano in pes

Visualizza allegato 119065Visualizza allegato 119066
Visualizza allegato 119067

Pensate cosa sarebbe una modalità diventa un mito giocata ad inizio carriera sui campetti disastrati di provincia, due bottiglie d'acqua minerale come pali delle porte, con un @Lucawe11 tredicenne con indosso una maglia fake a strisce bianconere mezza infangata già di default

Praticamente ci hai beccato in tutto ... a 13 anni giocavo a calcio in una squadra a Milano (iniziai a 6 anni), giocavo nei vari campetti con gli amici nel doposcuola e fondevo L Amiga500 come kick off e sensibile soccer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online