PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Vado OT
Se un gioco è strutturato bene non è detto che debba avere per forza la componente online per attirate clienti. From Software lo ha dimostrato ampiamente vendendo un bel numero di copie di Sekiro,totalmente offline. Se Konami ci regalasse una CPU all'altezza dell'anno in cui siamo,competizioni offline coinvolgenti(quest'edizione pare aver imboccato la strada giusta) e longeve,lascerei l'online ad EA senza nessun rimpianto.
Chissà perchè i giochi single-player, nonostante quello che si legge da un decennio, se ben realizzati vanno ancora alla grande.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981

Ragazzi....rispetto le opinioni di tutti, su CPU, fisica della palla,. movimenti e chi più ne ha più ne metta.... Ma se guardate sto video capirete con cosa mi entusiasmavo io nel 1991!!! Ed ecco perché io ste sottigliezze non le guardo proprio!!!!
 
  • Like
Reactions: slego e SUPERMAX81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113

Ragazzi....rispetto le opinioni di tutti, su CPU, fisica della palla,. movimenti e chi più ne ha più ne metta.... Ma se guardate sto video capirete con cosa mi entusiasmavo io nel 1991!!! Ed ecco perché io ste sottigliezze non le guardo proprio!!!!
Certo, ancora prima io mi entusiasmavo con questo .



Però sono passati 35 anni.....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Certo, ancora prima io mi entusiasmavo con questo .



Però sono passati 35 anni.....
Ma che ne sanno sti "ragazzetti"....se ripenso con che ci siamo sballati noi.....avessi 14-15 anni oggi con la PS4 Pro e Pes 2019 tutto "assettato"....finirei ricoverato in qualche clinica psichiatrica!!!! Anche se devo dire, che con PC Calcio....non ci andai tanto lontano!!!!! Il 6.0 lo andai a prendere al day 1 in edicola alle sei del mattino nel lontano maggio 1998!!!! Poi andai a scuola e fissai per tutta la mattina la confezione di cartone del gioco.....emozioni senza tempo!!!!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Daje raga...
@PerlaNera94 miraccomando confido nei tuoi messaggi poi ahahah tra caldo..compiti delle pesti. Non vi sto dietro.. :(
PS sarà na menata x me la b..x konami con tutti sti casini ogni estate.. :(
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Ti dirò... sono un accanito giocatore online di fps e rts (Battlefield, Company of Heroes soprattutto) e ti do ragione che l'online sia il futuro.. titoli come questi sono ormai solo online, e dal mio punto di vista é anche giusto che lo siano dato che non c'é proprio confronto con l'offline in termini di sfida e divertimento. (Salvo alcune eccezioni di giochi con storie fatte benissimo.. tipo gta e rdr)
Ma sui calcistici non sono d'accordo, non ci sarà mai una modalità online che mi permetta di vivere una stagione calcistica veritiera come la master league offline, e credo che per ovvie ragioni non esisterà mai. Il my club scimmiotta una master league ma non ha nulla a che vedere con essa, é una modalità online piacevole ma niente di piú , tutta sfida e niente immersione.
Da questo punto di vista il giorno che i calcistici diventeranno solo online sarà anche il giorno che li molleró definitivamente.

perciò FM vende ancora....e penso tanto....un offline fatto bene, con mercato "realistico", tattiche, controllo dirigenziale e soprattutto campionati e tornei anche con denominazioni fake sarebbe già un gran passo.......sempre detto che se football manager concordasse con un gioco calcistico da console spaccherebbe alla grande con pregi e difetti del caso, incollerebbe qualsiasi giocatore/fantallenatore e appasionato di "calcio reale" per tutto l'anno daventi al proprio schermo/tv ma c'è il rovescio negativo del merchandising.....chi comprerebbe una nuovo capitolo tutti gli anni? un gioco del genere con patch e aggiornamenti potrebbe riempire ludicamente e come esperienza anche per 2/3 annise le novità o migliorie di un nuovo capitolo non fossero davvero determinanti......
 
  • Like
Reactions: Giants94a

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sulle trame dell'erba diverse ho sicuramente letto un tweet di qualcuno della Konami che diceva che il feedback è stato girato al team e che magari sul gioco finale ci sarà un po' di diversificazione... Se lo trovo lo posto qui.
Ma il problema non sono tanto le trame dell' erba diversa, negli stadi ufficiali magari, che poi teoricamente dovrebbero rispettare quelle delle controparti reali ergo diversificai, ma sui generici le trame dell' erbetta si possono cambiare dall' editor, il problema e' piu' sull' usura del manto a mio avviso , sia in game che di default con tutti questi stadi con erbetta perfettamente lineare senza zone usurate dentro l' area di rigore, centrocampo o nei pressi della bandierina

Questi sono i campi che mancano in pes

IMG_20190618_122033.jpgIMG_20190618_122007.jpg
IMG_20190618_122021.jpg

Pensate cosa sarebbe una modalità diventa un mito giocata ad inizio carriera sui campetti disastrati di provincia, due bottiglie d'acqua minerale come pali delle porte, con un @Lucawe11 tredicenne con indosso una maglia fake a strisce bianconere mezza infangata già di default
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
perciò FM vende ancora....e penso tanto....un offline fatto bene, con mercato "realistico", tattiche, controllo dirigenziale e soprattutto campionati e tornei anche con denominazioni fake sarebbe già un gran passo.......sempre detto che se football manager concordasse con un gioco calcistico da console spaccherebbe alla grande con pregi e difetti del caso, incollerebbe qualsiasi giocatore/fantallenatore e appasionato di "calcio reale" per tutto l'anno daventi al proprio schermo/tv ma c'è il rovescio negativo del merchandising.....chi comprerebbe una nuovo capitolo tutti gli anni? un gioco del genere con patch e aggiornamenti potrebbe riempire ludicamente e come esperienza anche per 2/3 annise le novità o migliorie di un nuovo capitolo non fossero davvero determinanti......
Hai ragione effettivamente, ma a questo punto mi chiedo come facevano una volta le case produttrici a campare vivendo solo di offline, Konami ed Ea comprese.. senza tanti my club e fut.
Perché allora le conclusioni sono due: o qualcuno fa il furbo o al giorno d'oggi non riesci più a campare senza le micro transizioni..
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Chi ha postato sul Bayer Leverkusen, non è detto sia esclusiva di FIFA, infatti la pagina Twitter che ha pubblicato il video è quella degli esports, non l'ufficiale del club.
Il Bayer può darsi abbia solo un accordo sugli esports.
Sul sito ufficiale del Bayer non c'è nessuna partnership o sponsorizzazione né con Ea né Konami.
Non ci resta che aspettare....
Bay arena su pes ^^ tedesche bayer bayern e schalke 04 ^^ su altri stadi non mi sbilancio allianz al doppio quest'anno ^^
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Hai ragione effettivamente, ma a questo punto mi chiedo come facevano una volta le case produttrici a campare vivendo solo di offline, Konami ed Ea comprese.. senza tanti my club e fut.
Perché allora le conclusioni sono due: o qualcuno fa il furbo o al giorno d'oggi non riesci più a campare senza le micro transizioni..
Purtroppo questa penso sia l'evoluzione negativa di tutta la società odierna.... La competizione, se notiamo tutti, non è pareggiare, salvarsi, o disputare lealmente un incontro ma solo vincere, anche con l'inganno, anche col trucchetto e soprattutto con mini o maxi transizioni....
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ma il problema non sono tanto le trame dell' erba diversa, negli stadi ufficiali magari, che poi teoricamente dovrebbero rispettare quelle delle controparti reali ergo diversificai, ma sui generici le trame dell' erbetta si possono cambiare dall' editor, il problema e' piu' sull' usura del manto a mio avviso , sia in game che di default con tutti questi stadi con erbetta perfettamente lineare senza zone usurate dentro l' area di rigore, centrocampo o nei pressi della bandierina

Questi sono i campi che mancano in pes

Visualizza allegato 119065Visualizza allegato 119066
Visualizza allegato 119067

Pensate cosa sarebbe una modalità diventa un mito giocata ad inizio carriera sui campetti disastrati di provincia, due bottiglie d'acqua minerale come pali delle porte, con un @Lucawe11 tredicenne con indosso una maglia fake a strisce bianconere mezza infangata già di default

I campi così non li vedi più manco in Serie D tra un pò, ci sta un pò di usura e concordo che ora son troppo perfetti ma non esageriamo :D.
 
  • Like
Reactions: the elder

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Tutte le squadre tedesche hanno la licenza su FIFA ma questo non dice che il Leverkusen non ci sia su PES 2020. Io attenderei notizie ufficiali da parte di Konami che per adesso ha chiarito che tutte le licenze e i campionati di PES 2019 ci saranno anche in questo nuovo capitolo, in più ricordiamoci che nell'ultimo capito c'erano solo 2 tedesche invece delle solite 3...
 
  • Like
Reactions: Antonio98
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina