OK d'accordo però non diciamo che i falli non ci sono. Piuttosto diciamo che mancano alcune tipologie di fallo, però ti assicuro che ad esempio il fallo di frustrazione c'è, spesso anche
@Lucawe11 ha messo dei video. Così come i falli da ultimo uomo. Ciò non toglie che il tutto sarebbe certamente da migliorare
Boh per esperienza ho visto interventi da ultimo uomo, ma non sanzionati.
Ho visto interventi alla disperata, gomitate, falli netti in area, non sanzionati.
Poi ho visto la cpu che si fa ammonire con falli brutti, ma in momenti neutri della partita e in zone di centrocampo.
Dire che i falli siano totalmente assenti è inesatto, ma infatti io non ho detto questo.
Ho detto che purtroppo sono assenti tutti quei falli che renderebbero la partita più varia.
Perchè se la cpu mi facesse un fallo da ultimo uomo, venisse sanzionata con espulsione del suo difensore e calcio di rigore per me, la partita prenderebbe una piega inaspettata.
Oggi purtroppo mancano proprio queste cose: non si esce dal copione, le partite non hanno mai quella variante da cui puoi aspettarti a ogni match una cosa diversa, sai bene quali saranno i falli che potrebbero essere fischiati e quali no, e questo purtroppo a me fa scendere totalmente la libido, ed è un difetto enorme.
Mentre dall'era PS2 potevi aspettarti una partita moscia finita per 2-1 con 3 calci di rigore, uno 0-0 con due espulsi per parte, e la gara in cui andavi in vantaggio su rigore e loro si ritrovavano con un uomo in meno per una stupida espulsione dopo fallo da ultimo uomo.
Questo non accade più, e siamo 2 generazioni più avanti rispetto a quella. Io lo trovo inconcepibile, a essere sinceri.