Intanto ti faccio vedere R3 in attacco e in difesa. Poi ti farò vedere come prendo i falli io
Vedi,c'è un piccolo boost del nostro giocatore.
Grazie. Ho appena creato una playlist su Youtube e ci metterò tutti i tuoi video su R3 perchè devo allenarmi, ho appena perso una partita rivalità, che non mi sento di dire scripata, ma abbastanza indirizzata verso la cpu:
-Mi buttano per terra a spallate tutti, e l'arbitro lascia correre, non con me però
-Mi fanno un fallo, vantaggio, 2 secondi dopo entro in area, mi calciano la gamba piena, perdendo palla, arbitro non fischia ne rigore ne annulla il vantaggio.
-Poi non ricordo se è la stessa azione, un CLD nemico fa filtrante per la punta da sola, ma in traiettoria c'è il DC, bastava che la stoppasse perchè il passaggio all'ATT cpu era praticamente un passaggio forte al mio DC, invece muove la gamba e non so con quale legge della fisica invece di sporcare la traiettoria del pallone l'aggiusta raddrizzandola e mettendola sul piede in corsa dell' l'ATT che segna.
-L'uso di L2(L1 per me) che ho sbandierato ieri per ottenere falli, non è servito a niente qui, si avvicinavano e niente, arpiona il pallone come niente.
-I rimpalli sempre loro, ma vabbè, può capitare nelle partite vere. (Prima del DLC.8 però vedevo più casualità)
Poi il mio fenomeno sembrava un dilettante quella partita lì, ma questo lo accetto, ha sbagliato la partita lui.
Comunque forse una volta sono riuscito a tenerla di petto con R3.