PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però Ninuzzo dovremmo metterci più amore anche noi nel come a volte le rispondiamo....un po’ di rispetto per una dolce donzella che tra l’altro ci spiega sempre parecchie cose di cui non siamo a conoscenza e ci da’ diverse novità interessanti.

Ma io sono per la parità dei sessi. Sennò come lo sconfiggiamo assieme sto dannato patriarcato? Se ti meriti un vaffa, puoi essere donna, uomo, cavallo, o acaro della polvere, ti pigli un vaffa.

SE vogliono guadagnare con l’offline che mettano pacchetti con formazioni di squadre classiche con volti editati scaricabili a pagamento, o gli ultimi scarpini.

e quando li fanno i soldi veri con gli scarpini?? qui l'utente shoppatore seriale vuole le icon, le legend, le if, che se ne fa delle scarpette firmate...

Mi piacerebbe sapere,visto che alcuni si lamentano dei pochi falli Cpu,chi utilizza R3. Quando e come. :]

R3????? Spiegati meglio, sono interessatissimo!
R3 io lo uso per stop particolari e giocate acrobatiche...
Legato ai falli???? Spiegati, spiegati
Già con R2 pigiato + X (comando FONDAMENTALE in pes20 e non menzionatoda konami) mi si è aperto un mondo ... ora pure R3???

Salve a tutti, nessuno di voi a percepito un cambiamento nel gameplay da ieri a oggi? Mi sembra tornato un po più lento nel manovrare i giocatori, un po più come qualche mese fa

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Oh ... io ho navigatonel silenzio in queste settimane ma in Master
- ho vinto la Supercoppa tim
- primo in Serie A alla 25esima con +3 su Inter e Lazio
- quarto finale Tim Cup
- ottavo finale Champions vs Dinamo Zagabria

Con i pacchetti di volti potrebbero farci qualche soldino. Io per esempio li spenderei per avere molti più volti nelle Master..

I DLC a pagamento, ma con contenuti seri andrebbero anche bene...invece di 50 mettere 400 volti, invece di uno stadio metterne 10...

Con questi contenuti spenderei i miei soldi più che volentieri

No ti prego.
Non è solo per le pulizie, è che poi mi devo sorbire tutti i dettagli spinti delle sue storielle piccanti a sfondo sessuale, specialmente dopo pranzo e mentre ho la digestione avviata.

Ti ho raccontato di quella volta nel treno?
Volevo fare il paraculo e mi sono piazzato in uno scompartimento dove erano presenti 2 belle ragazze.
Dopo 300km mi sono reso conto che erano 2 trans.

I DLC a pagamento, ma con contenuti seri andrebbero anche bene...invece di 50 mettere 400 volti, invece di uno stadio metterne 10...

Con questi contenuti spenderei i miei soldi più che volentieri
Concordo, ma voglio sapere quali saranno i volti...no robe nel solito stile DLC che non si sà mai niente dei contenuti.

Pago ma voglio sapere cosa compro

Concordo, ma voglio sapere quali saranno i volti...no robe nel solito stile DLC che non si sà mai niente dei contenuti.

Pago ma voglio sapere cosa compro

Beh ovvio...non vado a dare soldi alla cieca senza sapere cosa vado realmente a comprare :)

Ero in TRANSferta di lavoro.

Una situazione TRANSitoria dunque...capisco :D

salve a tutti come ben sapete mi sto occupando per il convertitore di stats da fm a pes , non sono molto pratico con exsl e volevo sapere se ce qualcuno che puo aiutarmi il lavoro che ho fatto e gia pronto al 90 % devo solo inserire un ultima formula e non so inserirla se ce qualcuno pratico mi contatti in pvt ;) .
grazie mille a chi mi aiutera

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group