Specifica Luca che questo è gameplay moddato, se no la gente si fa false aspettative. Con quelle mod se la Cpu scureggia ti dà rigore![]()
Dimenticavo di dirti che a pes20 sino alla nona stagione ho giocato con gp originale ottenendo 162 rigori
Specifica Luca che questo è gameplay moddato, se no la gente si fa false aspettative. Con quelle mod se la Cpu scureggia ti dà rigore![]()
Però Ninuzzo dovremmo metterci più amore anche noi nel come a volte le rispondiamo....un po’ di rispetto per una dolce donzella che tra l’altro ci spiega sempre parecchie cose di cui non siamo a conoscenza e ci da’ diverse novità interessanti.
SE vogliono guadagnare con l’offline che mettano pacchetti con formazioni di squadre classiche con volti editati scaricabili a pagamento, o gli ultimi scarpini.
Io pure Luca non mi lamento più di tantoDimenticavo di dirti che a pes20 sino alla nona stagione ho giocato con gp originale ottenendo 162 rigori
Mi piacerebbe sapere,visto che alcuni si lamentano dei pochi falli Cpu,chi utilizza R3. Quando e come.![]()
AHO.
Ma come si permette?
Ma io ti stavo pure a difenne, e mi rispondi male? Ma vatteapijanacamomilla va. Sta buzzurra brianzola.
PS: ma che, abbiamo parenti nella zona partenopea, per caso?
Con i pacchetti di volti potrebbero farci qualche soldino. Io per esempio li spenderei per avere molti più volti nelle Master..e quando li fanno i soldi veri con gli scarpini?? qui l'utente shoppatore seriale vuole le icon, le legend, le if, che se ne fa delle scarpette firmate...
Con i pacchetti di volti potrebbero farci qualche soldino. Io per esempio li spenderei per avere tanti volti nelle Master..
Basta con queste guerre di quartiere, o vi faccio andare a pulire la casa di @tarassato![]()
Basta con queste guerre di quartiere, o vi faccio andare a pulire la casa di @tarassato![]()
Con i pacchetti di volti potrebbero farci qualche soldino. Io per esempio li spenderei per avere molti più volti nelle Master..
No ti prego.
Non è solo per le pulizie, è che poi mi devo sorbire tutti i dettagli spinti delle sue storielle piccanti a sfondo sessuale, specialmente dopo pranzo e mentre ho la digestione avviata.
Concordo, ma voglio sapere quali saranno i volti...no robe nel solito stile DLC che non si sà mai niente dei contenuti.I DLC a pagamento, ma con contenuti seri andrebbero anche bene...invece di 50 mettere 400 volti, invece di uno stadio metterne 10...
Con questi contenuti spenderei i miei soldi più che volentieri
Ti ho raccontato di quella volta nel treno?
Volevo fare il paraculo e mi sono piazzato in uno scompartimento dove erano presenti 2 belle ragazze.
Dopo 300km mi sono reso conto che erano 2 trans.
Ero in TRANSferta di lavoro.Avevi preso la TRANSiberiana?
Concordo, ma voglio sapere quali saranno i volti...no robe nel solito stile DLC che non si sà mai niente dei contenuti.
Pago ma voglio sapere cosa compro
Ero in TRANSferta di lavoro.
Si ma mi tratti male l unico utente insieme a @Papà_Pig che porta il reggiseno...e dai nino!Ma io sono per la parità dei sessi. Sennò come lo sconfiggiamo assieme sto dannato patriarcato? Se ti meriti un vaffa, puoi essere donna, uomo, cavallo, o acaro della polvere, ti pigli un vaffa.