PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sulla cosa dei massimo tre anni e della clausola agli U23 per me è tutto tranne che irreale, e già so che se la leveranno fra qualche anno ce ne usciremo con "su Pes 20 i giocatori giovani non accettavano contratti lunghi e pretendevano clausole per tutelarsi e non essere costretti a legarsi per molto tempo ad un club", perché se c'è questa funzionalità non è un caso, in quanto un giocatore giovane non accetta mai contratti lunghi e pretende sempre clausole, perché se vuole andare in un club più importante o semplicemente vuole cambiare aria lo deve poter fare poiché essendo giovane appunto vuole programmare bene la propria carriera, ovvio che arrivati ad un'età non ha più senso questo discorso ed, esattamente come accade nella realtà, accettano di legarsi ad una squadra per tanto tempo poiché ormai non hanno più grossi margini di crescita.

Non e' esattamente cosi, perchè per molti giovani son stati fatti contratti "pluriennali"

Haaland ha firmato con il Borussia fino al 2024(ed e' stato preso nel 2019)

Vinicius Junior scadenza 2025

Rodrygo Goes scadenza 2025

Reinier scadenza 2026

Mbappè preso nel 2017 ha firmato fino al 2022

Pulisic preso a inizio 2019 e' in scadenza 2024

Come vedi ti ho messo alcuni esempi di giovani che han sottoscritto un contratto più di 3 anni

Si poteva aggiungere qualche clausola tipo "offerte top club", ma ripeto la regola dei 3 anni per gli Under23 e' una cavolata :)

Qui da pesblog riportano l'intervista a questo Rob o come si chiama, direi che per quanto mi riguarda non ho dubbi rimango a pes 20, poi quando calerà a 10 euro magari mi faccio l'update (26 o 28 o addirittura 40 per versione fisica non li ritengo prezzi equi)

Il sito Mas Consolas ha intervistato Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina nel giorno dell’anniversario dei 25 anni della serie. L’intervista completa potete leggerla cliccando qui ma di seguito vi riportiamo molte informazioni che vista la fonte, sono ufficiali.
In merito a PES 2021, Ron dice che “È un nuovo gioco, è una nuova versione, è una nuova stagione di PES. È stato dato il nome di Season Update per diversi motivi: uno – e il principale – è che il marchio ha deciso, con la partenza delle nuove console, di cambiare motore, da Fox Engine a Unreal Engine, e di iniziare a fare un cambiamento grandioso per quella che è la saga di PES. Quindi, per risparmiare quel tempo, abbiamo dovuto mettere da parte un po’ PES 2021 e fare un aggiornamento stagionale . Ci sono miglioramenti, ma non è un gioco completamente nuovo rispetto a PES 2020. Volevamo essere onesti con i nostri follower, i nostri fan e dire loro che non è un gioco completamente nuovo rispetto alla versione precedente. Quindi si chiama Season Update.
Ribadisce poi il rapporto tra PES 2020 e PES 2021: “Non hai bisogno della versione precedente. Inoltre nessun dato viene trasferito al nuovo gioco. MyClub sarà da zero perché è un nuovo gioco. La verità è che la confusione penso sia stata dovuta al nome, per mettere Season Update molte persone pensavano che fosse un DLC, che si è aggiunge alla versione corrente, ma non lo è. È un gioco completamente diverso.”
Se parliamo del gameplay, “è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

PUBBLICITÀ

Poiché sono due giochi diversi , ad esempio gli utenti di PES 2020 non potranno giocare online con quelli di PES 2021 .
In merito alle licenze: “Tra le squadre più grandi, non ci sono più Inter e Milan. E, per quanto ne sa, non ci sono altre perdite. Sarebbero gli unici due. Naturalmente avremo annunci di altri team partner che si uniranno a PES 2021”.
Mantenendo il gameplay di PES 2020 , il team ha deciso di evitare di rilasciare un’altra demo.
In merito a PES 2022: “Il team non ha voluto rilasciare una versione, diciamo ‘demo’ nel primo anno e hanno voluto prendere un altro anno di lavoro, per dare un buon prodotto alla gente di PES, che se lo merita. Vogliamo davvero vedere la differenza. Sarà rilasciato nello stesso periodo dell’anno dei precedenti. Stiamo parlando di mantenere lo stesso formato di lancio ogni anno. Penso che sia l’idea, perché è lì che iniziano le stagioni calcistiche in Europa”, PES 2022 dovrebbe poi arrivare anche su Playstation 4 ed Xbox One ma non specifica se esclusivamente con un altro season update o meno. Non si fa proprio menzione della version PC al momento.
PES 2022 potrebbe anche arrivare su Nintendo Switch: “Penso che siamo più vicini a questo. Unreal Engine ci aiuterà molto ad essere un po ‘più flessibili su quali piattaforme appariamo. Non posso ancora assicurartelo, ma penso che ci stiamo avvicinando per arrivarci (a Switch). Ogni volta che annunciamo un nuovo gioco, le persone ci fanno sapere che stanno ancora aspettando la versione Switch. È qualcosa che vogliamo, perché la gente ci chiede e ci sono molti consumatori che hanno smesso di giocare a PES solo perché non siamo su quella piattaforma. Siamo concentrati sul vedere come possiamo (farlo) e penso che il cambio di motore ci aiuterà molto a realizzare il sogno di diversi fan di Nintendo.”
io darò fiducia a quel 0,1 %....i giapponesi sono imprevedibili, Pearl Harbor insegna.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Non e' esattamente cosi, perchè per molti giovani son stati fatti contratti "pluriennali"

Haaland ha firmato con il Borussia fino al 2024(ed e' stato preso nel 2019)

Vinicius Junior scadenza 2025

Rodrygo Goes scadenza 2025

Reinier scadenza 2026

Mbappè preso nel 2017 ha firmato fino al 2022

Pulisic preso a inizio 2019 e' in scadenza 2024

Come vedi ti ho messo alcuni esempi di giovani che han sottoscritto un contratto più di 3 anni

Si poteva aggiungere qualche clausola tipo "offerte top club", ma ripeto la regola dei 3 anni per gli Under23 e' una cavolata :)
infatti anche secondo me avrebbero dovuto inserire una clausola per i top club, ma personalmente meglio una cosa realistica per il 99% delle squadre che ritrovarsi l'ajer o il pedrinho di turno che firmano un quinquennale con il sassuolo

Dice PES 2021 compatibile con PS5 100% e che ci si potrà giocare online contro gli utenti che hanno PES 2021 su PS4

Levatemi un dubbio: non sono intenzionato a spendere 30 euro per le divise aggiornate. Ho in mente di fare il live update (quando uscirà) e di installare i vari fo per aggiornare le divise di squadre non su licenza. Sarà possibile fare tutto ciò? Oppure konami bloccherà questa cosa? Grazie x chi risponde

Levatemi un dubbio: non sono intenzionato a spendere 30 euro per le divise aggiornate. Ho in mente di fare il live update (quando uscirà) e di installare i vari fo per aggiornare le divise di squadre non su licenza. Sarà possibile fare tutto ciò? Oppure konami bloccherà questa cosa? Grazie x chi risponde

Sarà possibile

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
Conoscendo il vostro mestruo....

TUTTI COLORO che smerdano Konami.. Che non lo compreranno.. Che andranno avanti con pes20.....

Appena vedranno

VOLTI NUOVI
STADI NUOVI
DETTAGLI STADI NUOVI
STATS NUOVE GIOCATORI
CAMPIONATI NUOVI
NEOPROMOSSE
SCARPINI NUOVI
LEGGENDE NUOVE
CUT SCENE SBLOCCATE
ESULTANZE NUOVE
PATCH GIOCABILITÀ

Cederanno come delle puttanelle
Mi sa ache stai parlando di Pes22 ;)

Un'aggiunta molto molto interessante che hanno fatto, pubblicizzato poco e che ad esempio non viene quasi mai menzionata da nessuno e il FINESSE TOUCH. io per primo praticamente non L ho mai usato per 6 mesi poi lo scorso weekend .... mi vergogno quasi a dirlo .... ero in compagnia di amici che hanno un bimbo di 8 anni che lo usava anche senza senso oggettivamente....quasi a casaccio.....livello principiante....ma venivano fuori dei passaggi PAZZESCHI...ho iniziato ad usarlo con maggior frequenza e debbo dire che è un comando incredibile! Cerchio+triangolo o quadrato+triangolo=Finesse touch
Pero‘ aspetta, in realta‘ riguardo il passaggio che dici tu sin dalla demo ne parlammo moltissimo, mi ricordo bene....solo che poi forse, noi giocatori più “anziani” lo abbiamo un po’ accantonato...
Guarda questo cerchio+triangolo in versione “no look”, si vede bene nel secondo replay come il giocatore guarda da una parte e passa il pallone dall’altra
e’ di una partita fatta con la demo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Cederanno come delle puttanelle

lino-banfi-gif-3.gif

Si effettivamente la Nike osa troppo (ma anche Adidas non scherza a volte). Chi invece mi piace molto come lavora è la Macron, le sue divise le trovo sempre in linea con la tradizione e la storia
Vero, la macron fa davvero delle belle maglie.. mi sembra la Samp inizierà una collaborazione con macron dalla prossima stagione

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque se fossi Konami io farei così :

Versione "season update" a metà prezzo.
Versione "Pes2021" a prezzo pieno.

Il prodotto ovviamente sarebbe identico, ma vuoi mettere la soddisfazione di non vedere quel "season update" e poterlo pagare come tutti gli anni....... :rolleyes:
Te l'avevo detto che quella frase era l'inganno per molti :D

Mi sa ache stai parlando di Pes22 ;)
Esultanze già viste 4/5 nel breve trailer

Volti già visti nel trailer

Dettagli nuovi agli stadi già visti

Patch giocabilità ne fanno 7/8 all anno... Non credo che nn le faranno per il 21..

Rose scontate

Hanno già detto che ci saranno nuovi partner (presumo con stadi)

Aspetto AGOSTO per le novità..

Qui da pesblog riportano l'intervista a questo Rob o come si chiama, direi che per quanto mi riguarda non ho dubbi rimango a pes 20, poi quando calerà a 10 euro magari mi faccio l'update (26 o 28 o addirittura 40 per versione fisica non li ritengo prezzi equi)

Il sito Mas Consolas ha intervistato Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina nel giorno dell’anniversario dei 25 anni della serie. L’intervista completa potete leggerla cliccando qui ma di seguito vi riportiamo molte informazioni che vista la fonte, sono ufficiali.
In merito a PES 2021, Ron dice che “È un nuovo gioco, è una nuova versione, è una nuova stagione di PES. È stato dato il nome di Season Update per diversi motivi: uno – e il principale – è che il marchio ha deciso, con la partenza delle nuove console, di cambiare motore, da Fox Engine a Unreal Engine, e di iniziare a fare un cambiamento grandioso per quella che è la saga di PES. Quindi, per risparmiare quel tempo, abbiamo dovuto mettere da parte un po’ PES 2021 e fare un aggiornamento stagionale . Ci sono miglioramenti, ma non è un gioco completamente nuovo rispetto a PES 2020. Volevamo essere onesti con i nostri follower, i nostri fan e dire loro che non è un gioco completamente nuovo rispetto alla versione precedente. Quindi si chiama Season Update.
Ribadisce poi il rapporto tra PES 2020 e PES 2021: “Non hai bisogno della versione precedente. Inoltre nessun dato viene trasferito al nuovo gioco. MyClub sarà da zero perché è un nuovo gioco. La verità è che la confusione penso sia stata dovuta al nome, per mettere Season Update molte persone pensavano che fosse un DLC, che si è aggiunge alla versione corrente, ma non lo è. È un gioco completamente diverso.”
Se parliamo del gameplay, “è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

PUBBLICITÀ

Poiché sono due giochi diversi , ad esempio gli utenti di PES 2020 non potranno giocare online con quelli di PES 2021 .
In merito alle licenze: “Tra le squadre più grandi, non ci sono più Inter e Milan. E, per quanto ne sa, non ci sono altre perdite. Sarebbero gli unici due. Naturalmente avremo annunci di altri team partner che si uniranno a PES 2021”.
Mantenendo il gameplay di PES 2020 , il team ha deciso di evitare di rilasciare un’altra demo.
In merito a PES 2022: “Il team non ha voluto rilasciare una versione, diciamo ‘demo’ nel primo anno e hanno voluto prendere un altro anno di lavoro, per dare un buon prodotto alla gente di PES, che se lo merita. Vogliamo davvero vedere la differenza. Sarà rilasciato nello stesso periodo dell’anno dei precedenti. Stiamo parlando di mantenere lo stesso formato di lancio ogni anno. Penso che sia l’idea, perché è lì che iniziano le stagioni calcistiche in Europa”, PES 2022 dovrebbe poi arrivare anche su Playstation 4 ed Xbox One ma non specifica se esclusivamente con un altro season update o meno. Non si fa proprio menzione della version PC al momento.
PES 2022 potrebbe anche arrivare su Nintendo Switch: “Penso che siamo più vicini a questo. Unreal Engine ci aiuterà molto ad essere un po ‘più flessibili su quali piattaforme appariamo. Non posso ancora assicurartelo, ma penso che ci stiamo avvicinando per arrivarci (a Switch). Ogni volta che annunciamo un nuovo gioco, le persone ci fanno sapere che stanno ancora aspettando la versione Switch. È qualcosa che vogliamo, perché la gente ci chiede e ci sono molti consumatori che hanno smesso di giocare a PES solo perché non siamo su quella piattaforma. Siamo concentrati sul vedere come possiamo (farlo) e penso che il cambio di motore ci aiuterà molto a realizzare il sogno di diversi fan di Nintendo.”
Il tizio ha detto 3 volte che è diverso e 3 volte che è uguale.
Ma quando passarono al Fox si presero anni sabbatici? Mhaaaaa
Quindi quanti avremo il season pack a rigor di logica fino alla versione con unreal altrimenti si contradirebbero.
mio discirsi è questo per me. Un game play identici al 99,9% anche se da Oscar annoierà già a ottobre.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Pacificamente, credo che tu debba dare una regolata alle espressioni che usi, non siamo al bar o all'asilo. La maggioranza ha commentato chiaramente che aspetterà di vedere SE effettivamente ci saranno implementazioni che varranno la spesa, gameplay a parte. SE alcune delle cose che hai elencato e che mi interessano non ci saranno, NON lo comprerò. Ciò premesso, chi si lamenta o dice che è un prezzo troppo alto, lo può fare senza ricevere insulti o prese x il sedere. Dato che ampiamente ne hai le capacità, argomenta le tue obiezioni.
Argomento...
Mi sono segnato su un foglio A4 i nick name di chi ha detto che non lo comprerà....

Verificherò il 16 settembre!

Secondo me la supercazzola sull'uguale ma diverso si riduce molto semplicemente a un paio di cose molto semplici:

- Se non avete PES 2020 potete comprare PES2021 e avete un gioco completo a 30 euro
- Il gioco è identico al precedente, ma siccome è una versione stand alone aggiornata (in molti aspetti più che altro stilistici) e siccome i server su cui si giocherà l'online sono diversi possiamo considerarlo un gioco "nuovo".
- Durante l'anno le eventuali aggiunte, patch e modifiche influenzeranno solo la versione 2021 e non la 2020. Quindi se con gli FO non sarà possibile aggiornare il gioco allo stesso modo ci si ritroverà una versione obsoleta dello stesso gioco che altri avranno comprato a settembre, morale: strategia unicamente volta a farci sborsare altri dindini

Dunque, se non avete intenzione di rinunciare a qualche volto nuovo, allenatore nuovo e piccolissime migliorie (magari nei menù) e se non vi secca dover giocare con Inter e Milan solo dopo FO, comprate PES 2021, altrimenti non vi perdete molto.

è un aggiornamento ..e come tale doveva essere gratis per chi è in possesso del 20 ....come lo sono tutti quelli durante l anno ..questa rimane la mia oppinione .
Scusa Giocoliere, ma secondo te Konami non ha pagato per avere i nuovi kit, scarpini ecc ecc nell'update?! Viviamo in un era (indifferentemente se sia errato o meno) dove anche per riprodurre i peli del naso (per non dire altre zone) bisogna pagare.. Poi possono essere cose che magari per te contano poco o contano nulla, ma sono comunque presenti nel gioco e hanno un costo per Konami.. io posso capire chi sarà amareggiato nel caso il gameplay si presentasse molto simile o uguale al 20, volendo si può anche discutere sul prezzo di lancio.. ma di certo pretendere tutto ciò gratis mi sembra un ragionamento molto poco realistico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv