PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conoscendo il vostro mestruo....

TUTTI COLORO che smerdano Konami.. Che non lo compreranno.. Che andranno avanti con pes20.....

Appena vedranno

VOLTI NUOVI
STADI NUOVI
DETTAGLI STADI NUOVI
STATS NUOVE GIOCATORI
CAMPIONATI NUOVI
NEOPROMOSSE
SCARPINI NUOVI
LEGGENDE NUOVE
CUT SCENE SBLOCCATE
ESULTANZE NUOVE
PATCH GIOCABILITÀ

Cederanno come delle puttanelle

Pistiuk modello

tumblr_o9n0vmGPgO1s7ub96o1_400.gif

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Scusate volevo fare una domanda che sono stato un po’ assente riguardo le notizie su Pes 21. So che sarà un dlc, ma non ho capito sei i FO si potranno importare oppure no, aggiungendo divise loghi (Inter e Milan) e anche stadi? Si potranno importare oppure no?

Scusate volevo fare una domanda che sono stato un po’ assente riguardo le notizie su Pes 21. So che sarà un dlc, ma non ho capito sei i FO si potranno importare oppure no, aggiungendo divise loghi (Inter e Milan) e anche stadi? Si potranno importare oppure no?

Non sarà un DLC, gli stadi su Ps4 non si possono importare, e i FO si potranno importare

Ma è qui che sbagli.
Non è questione di opinioni.
Non è un aggiornamento. Che poi anche gli aggiornamenti non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere gratuiti....
E' un gioco NUOVO.

Che avrà poche novità, certamente.

Ma ammettiamo anche che sia identico. Ma proprio perfettamente uguale.
Andava bene quando il gioco nuovo, pagato a prezzo pieno, era peggio di quello dell'anno precedente, e non andrebbe bene un gioco anche uguale a livello di gameplay a metà prezzo?

Se fosse completamente identico sarebbe un inutile doppione; piuttosto scaricherei fo particolari, come serie c o Capitan Tsubasa, sul 2020 x avere nuove sfide o novità. Anche se personalmente mi aspetto vari cambiamenti nel 2021 anche al di fuori del gameplay, seppure non eclatanti.

L'Unreal Engine 4 comunque nella sua attuale ultima release (4.25 se non sbaglio) già supporta PS5 e Xbox Series X e quindi teoricamente poi il lavoro fatto adesso su questa base potrebbe essere portato su Unreal Engine 5 abbastanza agevolmente, ora come ora l'Unreal Engine 5 non ce l'hanno disponibile. Nel 2021 invece probabilmente lo avranno disponibile forse dai primi mesi dell'anno, l'unico espresso divieto di Epic è in merito alla pubblicazione dei vari titoli basati su UE5: il primo gioco pubblicato con questo motore grafico dovrà essere Fortnite, quindi nessuno potrà calendarizzare l'uscita di un gioco basato su UE5 anteriormente a Fortnite. Ma ciò non significa che gli sviluppatori non lo avranno disponibile prima, poi figurati, parliamo di Konami e di un titolo importante come PES. Epic ha tutto l'interesse a fare bella figura sui vari giochi che utilizzeranno il nuovo motore grafico.

anche il primo unreal engine uscito nel 1998. con piccole modifiche è supportato da ps5 e xbox serie x, solo non riuscirà a sfruttare al massimo la potenza delle console.

stessa cosa è il unreal 4. fanno il update per farlo riconoscere dalle console. ma in se rimane sempre il motore grafico nato nel 2013 basato ormai su tecnologie vecchie.

Se fosse completamente identico sarebbe un inutile doppione; piuttosto scaricherei fo particolari, come serie c o Capitan Tsubasa, sul 2020 x avere nuove sfide o novità. Anche se personalmente mi aspetto vari cambiamenti nel 2021 anche al di fuori del gameplay, seppure non eclatanti.
Se fosse completamente uguale e ne avessi la certezza non lo comprerei, ma nemmeno se costasse 10 €.

Ma ciò non toglie che non può essere gratuito, perchè le licenze le hanno pagate (squadre, campionati, stadi,ecc.) per la prossima stagione. E un po' di lavoro, seppur meno che altri anni, certamente c'è stato.
Senza contare ovviamente costi di materiali, trasporto, passaggi vari per la versione fisica, costi che comunque ci saranno anche per la versione digitale, server, ecc.

Conoscendo il vostro mestruo....

TUTTI COLORO che smerdano Konami.. Che non lo compreranno.. Che andranno avanti con pes20.....

Appena vedranno

VOLTI NUOVI
STADI NUOVI
DETTAGLI STADI NUOVI
STATS NUOVE GIOCATORI
CAMPIONATI NUOVI
NEOPROMOSSE
SCARPINI NUOVI
LEGGENDE NUOVE
CUT SCENE SBLOCCATE
ESULTANZE NUOVE
PATCH GIOCABILITÀ

Cederanno come delle puttanelle
Grande Pistiuk,magari ci fosse tutto questo!!

Comparazione dell'Old Trafford tra l'Unreal e il Fox Engine. Tanta roba se la Konami riuscisse a sfruttare il nuovo motore grafico

il problema una parte del video è presa dal gioco (il fox engine) quello del unreal engine non è altro una tech demo. dove sfruttano al massimo il potenziale della macchina e del motore grafico. ma saranno dettagli il gioco non arriverà mai in game. tantè il unreal 4 in game non ha mai raggiunto il dettaglio grafico delle due tech demo sono state mostrate nel 2012 quando è stato presentato.

Attenzione che per gameplay modificato non si intende,almeno io, uno stravolgimento del Gioco ma bensì dei piccoli ritocchi

Grande Pistiuk,magari ci fosse tutto questo!!

esce la demo? il gameplay forse è stato modificato. non esce una demo? il gameplay è identico al ultimo dlc uscito di pes 2020. è questo il parametro bisogna usare per sapere se il gameplay è stato modificato o no.

Se fosse completamente uguale e ne avessi la certezza non

Gratuito anche x me proprio non poteva essere, non avrebbe avuto un ritorno economico sostenibile. Se avessi potuto decidere io, avrei fissato a 20 euro la versione digitale e 25 sia quella fisica che quella dedicata ai club partner; credo che il minor costo sarebbe stato controbilanciato dalle maggiori vendite...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Chiedo scusa se ho intasato il topic, comunque per noi tifosi del calcio italiano questi giochi sono il male, gli altri campionati si vendono o ad uno o all’altro mentre il campionato italiano mette in crisi gli utenti col fatto che le licenze cambiano ogni anno, non ci sta un minimo di continuità. E me la prendo anche con Juve Milan e Inter che sono le squadre che fanno come vogliono sul cambiare da Pes a fifa o il contrario, squadre come la Roma è la Lazio sono ufficiali con lo stadio su tutti e due, mi chiedo perché, almeno per queste cinque squadre italiane (Juve, Inter, Milan, Roma e Lazio) non possono essere ufficiali su entrambi. Facendo così penso non vivremo mai una cosa tipo quelle che vivono i tifosi inglesi su Fifa dove hanno tutto ufficiale.
Scusate il lungo post di sfogo ma ogni anno è la stessa storia

No Albe aspetta

La frequenza trasferimenti era presente già anni fà, ed e' stata spacciata come
NOVITÀ ❌

Scelta del Budget...che me ne faccio di un budget di cui non posso essere io a decidere dove dirottarlo? Servirebbe una barra tipo Fifa in cui possiamo sempre spostare il budget da una parte o dall'altra. L'idea di Konami non e' male, ma e' implementata un pò cosi ❌

Prezzi reali in ML...Ok ottimi, ma alcuni non cambiano anche all'aumentare o al diminuire dell'Overall del giocatore. In più la storia della clausola di rescissione e del massimo dei 3 anni di contratto agli Under 23 e' di un irreale pazzesco ❌
sulla cosa dei massimo tre anni e della clausola agli U23 per me è tutto tranne che irreale, e già so che se la leveranno fra qualche anno ce ne usciremo con "su Pes 20 i giocatori giovani non accettavano contratti lunghi e pretendevano clausole per tutelarsi e non essere costretti a legarsi per molto tempo ad un club", perché se c'è questa funzionalità non è un caso, in quanto un giocatore giovane non accetta mai contratti lunghi e pretende sempre clausole, perché se vuole andare in un club più importante o semplicemente vuole cambiare aria lo deve poter fare poiché essendo giovane appunto vuole programmare bene la propria carriera, ovvio che arrivati ad un'età non ha più senso questo discorso ed, esattamente come accade nella realtà, accettano di legarsi ad una squadra per tanto tempo poiché ormai non hanno più grossi margini di crescita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1

Utenti online