PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quelli che parlano di partite scriptate con cpu che le ha già decise :

Southampton(cpu) - Manchester United 0 - 1 goal di Chong al 93esimo...dopo aver provato di tutto per segnare, goal con deviazione del portiere e fiato con bestemmie annesse in sospeso PD GOAL!!!:eek:
DB se non sapete giocare e non tirate fuori i co***oni non sparate cazzate di script o puttanate, stavo quasi per credervi mai più :cool:

Quando mi piacerebbe che fosse come dici tu...

Putroppo lo Script o handicap è stato ampiamente discusso e dimostrato, anche tenendo i testicoli fuori dalle mutande per tutta la partita.

Mi piace citare il Dott. @Ciompix che per primo ipotizzo l'esistenza di quello che ribattezzò il mostro, esistenza negata da me medesimo per diverse settimane.

Poi scuse al Dottore e l'ipotesi è oramai una teoria confermata.

Vabè Thunder e' comunque un Brand Manager(America Latina) qualcosa penso sappia :D
D'altra parte Konami ha un modo tutto giapponese di lavorare... Non diranno mai con precisione su cosa sono intervenuti, né al lancio né successivamente. In ogni patch certo, esce un changelog, ma c'è sempre qualcos'altro che, pur ritoccato, lì non viene menzionato. Sono scelte di marketing.

Mi vengono in mente le patch di Gran Turismo Sport (altro gioco sviluppato da una software house giapponese), in cui c'è sempre la tipica dicitura: "Various other issues have been fixed."... E la community degli appassionati fa la caccia alle differenze, roba da enigmistica.

Ritoccano il gameplay con piccole patch, figuriamoci se con un aggiornamento del genere non aggiungono nulla...

Il Gameplay non verrà ritoccato come non ci sarà una demo.

Però come dice @the elder licenze per squadre, palloni e scarpini, costo del personale, distribuzione, marketing, nuovi volti, forse nuove partership, sono tutte cose che hanno un costo.

Ovviamente non può e non deve essere gratuito.

Sotto i 30 euro non lo comprerei per definizione.

Ìl gameplay lo ritoccheranno a forza di cose...non saranno cambiamenti eclatanti, ma ci saranno...semplicemente perchè se il gioco fosse rimasto uguale, sarebbe bastato un semplice "update" di kit e trasferimenti e via...poi si susseguiranno Patch e DLC durante la stagione come sempre...

Comunque si parla di due giochi "differenti"

- Non si potranno passare dati da Pes 2020 a Pes 2021

- I possessori di Pes 2020 non potranno giocare online contro i possessori di Pes 2021, essendo due sistemi online differenti

- Non si potrà continuare la Master iniziata in Pes 2020

- Si resetterà il MyClub su Pes 2021

- Verrà mantenuta la giocabilità di Pes 2020 ecco perchè non ci sarà una Demo
Mi domando, ma davvero spenderete 30/40 euro per aggiornarvi maglie e mercato? Cosa che ci facciamo normalmente in un paio di nottate?

• Mi piace
Reazioni: Kiros e giocoliere
No Albe aspetta

La frequenza trasferimenti era presente già anni fà, ed e' stata spacciata come
NOVITÀ ❌

Scelta del Budget...che me ne faccio di un budget di cui non posso essere io a decidere dove dirottarlo? Servirebbe una barra tipo Fifa in cui possiamo sempre spostare il budget da una parte o dall'altra. L'idea di Konami non e' male, ma e' implementata un pò cosi ❌

Prezzi reali in ML...Ok ottimi, ma alcuni non cambiano anche all'aumentare o al diminuire dell'Overall del giocatore. In più la storia della clausola di rescissione e del massimo dei 3 anni di contratto agli Under 23 e' di un irreale pazzesco ❌

Non sono d'accordo Kimi, @alberico ha ragione. I cambi ci sono stati eccome, tanto è che sono riuscito a giocarmi 4 anni di Master, cosa che prima non facevo proprio.

Poi il fatto che non siano come li volevi TU, altro paio di maniche.

Ma rientriamo in un discorso individuale dove ciascuno ha le sue preferenze e Konami non può accontentare tutti.

• Mi piace
Reazioni: alberico e Kimi85
Non sono d'accordo Kimi, @alberico ha ragione. I cambi ci sono stati eccome, tanto è che sono riuscito a giocarmi 4 anni di Master, cosa che prima non facevo proprio.

Poi il fatto che non siano come li volevi TU, altro paio di maniche.

Ma rientriamo in un discorso individuale dove ciascuno ha le sue preferenze e Konami non può accontentare tutti.

Si cambi ve ne sono stati ma se guardiamo attentamente

- Frequenza trasferimenti era roba già presente anni fà e poi inspiegabilmente tolta

- ok i prezzi reali, ma rimango basito vedendo ancora clausole al 90% dei giocatori, e la cretinata dei massimo 3 anni di contratto per gli Under 23

- Introduzione del budget già presente prima di Pes 2020

- impossibilità di creare il proprio Avatar in ML come per esempio nel 2019

Insomma come dici tu ogni visione e' soggettiva, per me il bicchiere in ML e' mezzo vuoto, per altri invece e' mezzo pieno...ci sta' :)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Un pò "falsi" sono...anche Robbyno lo scorso anno disse un sacco di fregnacce...e' tra i meno peggio tra i vari Tanvir(fortunatamente andato via), Sbhatti, Lygaard, Sbronzoni...
Ricordiamo ad esempio quando durante il tour sudamericano insieme a Bronzoni confermò la presenza dell'Estadio Nacional de Chile, che poi invece come sappiamo non fu presente in PES 2020, né al lancio né nei successivi DLC (e non c'è nemmeno quest'anno, tra l'altro).

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Kimi85
Si cambi ve ne sono stati ma se guardiamo attentamente

- Frequenza trasferimenti era roba già presente anni fà e poi inspiegabilmente tolta

- ok i prezzi reali, ma rimango basito vedendo ancora clausole al 90% dei giocatori, e la cretinata dei massimo 3 anni di contratto per gli Under 23

- Introduzione del budget già presente prima di Pes 2020

- impossibilità di creare il proprio Avatar in ML come per esempio nel 2019

Insomma come dici tu ogni visione e' soggettiva, per me il bicchiere in ML e' mezzo vuoto, per altri invece e' mezzo pieno...ci sta' :)

Per essere chiari.

I cambi che di cui parla @alberico ci sono stati e si sentono tutti.

C'erano prima, potevano essere fatti leggermente meglio, non sono perfetti, siamo d'accordo.

Ma quello che hanno annunciato l'hanno fatto dopo anni di buio totale sulla Master.

Poi altro discorso è chiedersi se la Master è oggi un prodotto pienamente appetibile e godibile, la mia risposta è sempre una.

NO.

• Mi piace
Reazioni: alberico e Kimi85
Per essere chiari.

I cambi che di cui parla @alberico ci sono stati e si sentono tutti.

C'erano prima, potevano essere fatti leggermente meglio, non sono perfetti, siamo d'accordo.

Ma quello che hanno annunciato l'hanno fatto dopo anni di buio totale sulla Master.

Poi altro discorso è chiedersi se la Master è oggi un prodotto pienamente appetibile e godibile, la mia risposta è sempre una.

NO.

Che poi sarebbe bastato poco per dare una "vera" ventata di aria fresca nella ML...loro pensano che Pes venga venduto solo perchè la gente gioca "online"...ovvio e' la modalità che gli porta più profitti, ma loro sanno che c'e' anche una parte dell'utenza che si dedica solamente all'offline, altrimenti non avrebbero gridato ai 4 venti la nuova ML "TOTAL REVAMPED"(Parole di Bhatti)....

Basta che chiedano ad Epic qualche "dritta"...spero vivamente che sia su UR5 e non sul 4...:)
L'Unreal Engine 4 comunque nella sua attuale ultima release (4.25 se non sbaglio) già supporta PS5 e Xbox Series X e quindi teoricamente poi il lavoro fatto adesso su questa base potrebbe essere portato su Unreal Engine 5 abbastanza agevolmente, ora come ora l'Unreal Engine 5 non ce l'hanno disponibile. Nel 2021 invece probabilmente lo avranno disponibile forse dai primi mesi dell'anno, l'unico espresso divieto di Epic è in merito alla pubblicazione dei vari titoli basati su UE5: il primo gioco pubblicato con questo motore grafico dovrà essere Fortnite, quindi nessuno potrà calendarizzare l'uscita di un gioco basato su UE5 anteriormente a Fortnite. Ma ciò non significa che gli sviluppatori non lo avranno disponibile prima, poi figurati, parliamo di Konami e di un titolo importante come PES. Epic ha tutto l'interesse a fare bella figura sui vari giochi che utilizzeranno il nuovo motore grafico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson