No, non conviene solo per pes fare tutto questo, pagando i giochi e l'abbonamento a metà prezzo mi trovo bene così.
Se uscirà una versione fisica o vedrò cosa posso fare.
Grazie mille.
per console esce la versione fisica.
No, non conviene solo per pes fare tutto questo, pagando i giochi e l'abbonamento a metà prezzo mi trovo bene così.
Se uscirà una versione fisica o vedrò cosa posso fare.
Grazie mille.
Ah ok confermato? Ma devi avere pes 20 a prescindere o si può vendere?per console esce la versione fisica.
Ah ok confermato? Ma devi avere pes 20 a prescindere o si può vendere?
Altra perla di fine stagione: Milan Vs Resto del Mondo. Perdo 3-0, ma giocando bene, al top. Partita scriptata e si capisce giocandola: il mio DC (alla Konami non hanno detto che non è una bestemmia e non deve fare bestemmiare?) si impappina due volte in area e prendo due goal, tutti e due da Saneh che ringrazia. Il mio attacco le prova tutte, ma proprio tutte, con Haland che sbaglia TUTTO, anche l'impensabile, e dove non sbaglia c'è il rimpallo, la deviazione del difensore ed anche il palo!!! Ciliegina finale, il mio DC dopo due dormite (alias papere, alias vaffanculo) si prende 6.5 in pagella!!!![]()
Graficamente secondo me non cambierà nulla, la base è pes 2020, qualche animazione invece imo l' aggiungono e secondo me si percepirà pure una leggera differenza pad alla mano sulla corsa dei giocatori, la fisica, il ritmo e probabilmente su tiri e cross, aspettiamoci qualche differenza pure sui poteri, arbitri non so dato che il problema che li affligge è anche figlio del motore grafico
Graficamente secondo me non cambierà nulla, la base è pes 2020, qualche animazione invece imo l' aggiungono ma roba di poco, cioè le aggiungono pure durante l' anno con le patch che rilasciano, non mi sembra impossibile ecco,secondo me si percepirà pure una leggera differenza pad alla mano sulla corsa dei giocatori, la fisica, il ritmo e probabilmente su tiri e cross, aspettiamoci qualche differenza pure sui portieri, arbitri non so dato che il problema che li affligge è anche figlio del motore graficoTu cosa ti aspetti per migliorie a parte nuove squadre partner? Io come ho già detto mi accontenterei di vedere prati e ombreggiature diverse negli stadi e qualche piccola animazione in più,solo che dai primi screen usciti la grafica sembra sempre la stessa e Galvani Renan su twitter mi ha detto che secondo lui non ci saranno nuove animazioni.
Le collisioni bugate dipendono dal motore grafico e molti contrasti non fischiati o al contrario fischiati quando non dovrebbero sono figlie delle collisioni mal gestite dal Fox Engine quindi sì, in parte il problema arbitri è figlio di un deficit graficol'arbitraggio non è un problema grafico. è un problema del on line. chi organizza gli esport pretende un gioco fluido con poche interruzioni. non è a caso i problemi con l'arbitraggio non sono nati con il fox engine ma da quando pes ha iniziato avere competizioni on line ufficiali con vincite di denaro.
perchè se è un problema di motore grafico una tipologia di fallo non viene mai fischiata. perchè è un problema della box di contatto devi dare nel motore grafico. invece il gioco ogni tanto un fallo lo fischia altre situazioni no.
Le collisioni bugate dipendono dal motore grafico e molti contrasti non fischiati o al contrario fischiati quando non dovrebbero sono figlie delle collisioni mal gestite dal motore grafico, quindi sì, in parte il problema arbitri è figlio di un deficit grafico
Beh firmerei subito fosse così,un anno con lo stesso identico gameplay non so quanto reggerei,molto pocoGraficamente secondo me non cambierà nulla, la base è pes 2020, qualche animazione invece imo l' aggiungono ma roba di poco, cioè le aggiungono pure durante l' anno con le patch che rilasciano, non mi sembra impossibile ecco,secondo me si percepirà pure una leggera differenza pad alla mano sulla corsa dei giocatori, la fisica, il ritmo e probabilmente su tiri e cross, aspettiamoci qualche differenza pure sui portieri, arbitri non so dato che il problema che li affligge è anche figlio del motore grafico
Ma non dovrebbero perdere tempo a fare nuove animazioni,perchè chi sa quante ne hanno già pronte per il 2022,si tratterebbe solo di inserirne qualcuna,penso che il motion capture sia lo stesso per entrambe le console o no ?
Boh !!!
ma non sono 35, sono 28 per chi ha già Pes 20 (fonte everyeye.it), 35 per la versione singola ci può stare, sono 15 euro in più al costo di Pes 20 normale, per l'aggiornamento secondo me 28 euro ci può anche stare, alla fine sta gente deve anche guadagnarci un minimo, e rimane il fatto che 28 euro (che per quasi tutti non saranno neanche 28 o 35 ma molto meno) sono pochi considerando che il prezzo base di un gioco è tra i 60 e i 70 euro, compresi gli annuali con pochissime migliorie come fifa o anche per certi versi NBA
Ho visto falli o addirittura rigori non fischiati causa compenetrazioni poligonali e tu dici che il fox non c entra col problema arbitri, chiaro che c è anche ciò che sostieni, se ne parla da anni ma come si fa a dire il motore grafico ed i bug che si porta d' appresso sia esente da colpe daiil problema del arbitraggio è la cpu prima di tutto quasi mai cerca il contatto. lo fanno solo in sitauzioni di skill e puntualmente ti fanno il fallo.
spesso la cpu interviene in scivolata l'arbitro difficilmente fischia. lo fa solo in situazioni di particolari. quindi se in juventus parma l'arbitro non fischia. e in juventus inter lo fischia non è un problema di motore grafico. perchè se il problema è il motore grafico non fischia neanceh in jvuentus inter.
Grande Jonny, anche io gioco con " marcatore " ed " intercettazione " a tutti i giocatori. Il gioco migliora tantissimoProva a mettere a tutti i giocatori della tua rosa della master.. come abilità intercettazione, marcatore e astuzia. Non dico che cambia il gioco.. ma qualcosa migliora. e poi secondo me la master deve essere un evento.. addirittura alcune partite di champions.. prima di giocarle mi faccio l'amichevole per capire i punti deboli dell'avversario.. e inoltre ci deve essere il momento e la situazione giusta per giocarci.. se ho giocato troppo, mi è passata la voglia, sono stanco dal lavoro..oppure ho distrazioni... faccio altro..
Il problema è che era la prima partita fatta oggi..... e inoltre ci deve essere il momento e la situazione giusta per giocarci.. se ho giocato troppo, mi è passata la voglia, sono stanco dal lavoro..oppure ho distrazioni... faccio altro..
Stasera provo...Grande Jonny, anche io gioco con " marcatore " ed " intercettazione " a tutti i giocatori. Il gioco migliora tantissimo
Sul gameplay offline hanno trovato qualche slide per poter giocare a calcio o sempre Cpu che appena ha palla punta la porta e 2-3 falli,se va bene,a partita?EA ha cambiato totalmente il sistema di difendere. resa totalmente manuale. per chi non si è adattato per loro il gioco è peggiorato. ma in realtà ha fatto sempre piccoli passi in avanti.
il problema è un altro EA ha due gameplay uno per il off line piu ragionato, uno per il fut. e il 90% delle persone giocano solo al fut. e chi gioca al fut come quelli giocano al my club hanno un stile di gioco vanno a sfruttare i difetti del gioco. piu una costruzione ragionata.
EA di solito lo mette a 70€.
Visto che gli ultimi,da quanto dicono,non
Io a Ea,solo per quel che riguarda il campo,ruberei i modelli dei tessuti delle maglie. Su Pes sembrano in cartongesso.Approfitto del tuo post x un messaggio rivolto a tutti. Secondo me.se si nomina EA, lo si deve fare nel bene e nel male; in tanti tirano fuori il paragone solo x ribattere a difetti della Konami. Quando si parla di pes bisognerebbe limitarsi a giudicare quello che fanno i giapponesi, in maniera obiettiva sarebbe anche meglio. Ripeto che è un mio pensiero e non un attacco a chiunque.