PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT.
Il plus permette di scaricare Rise of the Tomb Raider.
Scarico, installo, parte il gioco. Appare la scritta "premi x per saltare", il ponte di legno sta crollando, corro, premo X, finisco nel burrone e muoio.

Eh niente...io nei tutorial devo morì, punto. Ci deve essere qualche regola scritta da qualche parte....

ahahahaha ma comeeeeeeeeeeeee è facilissima quella parte., secondo me leggono questo forum e a te ti fanno scaricare una versione speciale dove ce il tutorial modificato.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma io non ho capito una cosa,non mettono gli Stadi Italiani perchè sono di propietà del comune,poi perdono la licenza di Milan ed Inter e va via anche lo Stadio,ma San Siro non è del comune ? Con chi trattava prima Konami per averlo ?

san siro è di proprietà del comune (ancora per poco) ma i diritti d'immagine da una decina di anni l'hanno le due squadre.

konami trattava con la società formata da inter e milan. si occupa la gestione dei diritti d'immagine dello stadio e anche la gestione di esso. non so se questa società gestisce direttamente anche i diritti d'immagine di inter e milan totalmente.

comunque se i tempi vengono rispettati entro ottobre ci sarà il passaggio del terreno dello stadio e intorni. dal comune alle due squadre. quindi il comune uscirà totalmente dalla gestione dello stadio per 99 anni.

• Mi piace
Reazioni: anakin
san siro è di proprietà del comune (ancora per poco) ma i diritti d'immagine da una decina di anni l'hanno le due squadre.

konami trattava con la società formata da inter e milan. si occupa la gestione dei diritti d'immagine dello stadio e anche la gestione di esso. non so se questa società gestisce direttamente anche i diritti d'immagine di inter e milan totalmente.

comunque se i tempi vengono rispettati entro ottobre ci sarà il passaggio del terreno dello stadio e intorni. dal comune alle due squadre. quindi il comune uscirà totalmente dalla gestione dello stadio per 99 anni.
Quindi il Napoli non ha i diritti di immagine del San Paolo ?Pare essere uno Stadio inarrivabile

ragazzi comunque solo noi ci stiamo lamentando.. TUTTI hanno apprezzato questo update per lavorare 2 anni ad un gioco next Gen che veramente potrebbe rimettere Pes al primo posto.. definiscono l'idea 'Tanto semplice quanto geniale' Pes 22 é l'anno definitivo o si riprende tutto o è finita!

Quindi il Napoli non ha i diritti di immagine del San Paolo ?Pare essere uno Stadio inarrivabile
inarrivabile no ma devono alzare il sedere dal giappone prendere appuntamento con il comune di napoli e andare a trattare con il comune. cosa molto difficile.

Non essendo sicuro al 100% che non ci saranno almeno piccole modifiche al Gameplay secondo voi una demo la faranno uscire o è da escludere fin da subito ?

ragazzi comunque solo noi ci stiamo lamentando.. TUTTI hanno apprezzato questo update per lavorare 2 anni ad un gioco next Gen che veramente potrebbe rimettere Pes al primo posto.. definiscono l'idea 'Tanto semplice quanto geniale' Pes 22 é l'anno definitivo o si riprende tutto o è finita!

io mi lamento per il prezzo non per il update. troppo alto. secondo me dovevano fare un semplice dlc a 9 euro per chi aveva già pes 2020. e per chi non l'aveva una versione già aggiornata al prezzo standart. ma farmi pagare 30 euro dove probabilmente non ci sarà nessun aggiornamento al gameplay non mi sembra giusto.

io mi lamento per il prezzo non per il update. troppo alto. secondo me dovevano fare un semplice dlc a 9 euro per chi aveva già pes 2020. e per chi non l'aveva una versione già aggiornata al prezzo standart. ma farmi pagare 30 euro dove probabilmente non ci sarà nessun aggiornamento al gameplay non mi sembra giusto.
Ma infatti quel prezzo sarebbe assurdo per questo spero che ci sia di più di un semplice aggiornamento di rose e maglie

All'inizio della quarta stagione con il Milan, ho deciso di abbandonare. Dopo un mercato dove ho speso una fortuna, con un TS a 95, un cambio modulo per affrontare una stagione impegnativa, inizio l'avventura con i preliminari di Champions (che la dirigenza vuole) con il Genk! Ho rifatto la partita (in cui perdevo 2-1 prima che finisse il primo tempo) per poi interromperla dopo 20 minuti con i "talentuosi" avversari che erano sul 3-1...il loro gioco faceva cagare, solo contrasti vinti, palla lunga e pedalare; il tizio in attacco, incontenibile, che segna una tripletta, io che perdo rimpalli a iosa. Sempre primi loro sulla palla e la ripartenza. Mi son rotto le balle.

EA di solito lo mette a 70€.
Visto che gli ultimi,da quanto dicono,non hanno avuto alcuna miglioria per quel che riguarda il gameplay. Forse addirittura peggiorato.

EA ha cambiato totalmente il sistema di difendere. resa totalmente manuale. per chi non si è adattato per loro il gioco è peggiorato. ma in realtà ha fatto sempre piccoli passi in avanti.

il problema è un altro EA ha due gameplay uno per il off line piu ragionato, uno per il fut. e il 90% delle persone giocano solo al fut. e chi gioca al fut come quelli giocano al my club hanno un stile di gioco vanno a sfruttare i difetti del gioco. piu una costruzione ragionata.

Una cosa che non mi piace di Pes, e che si porta dietro dalla PS3 è la seguente:
ML SUPERSTAR
EL 1.giornata
Aalborg (io) - Roma
La gioco sulla difensiva, passo al 54', e a fine gara finisce 1-0 subendo 6 tiri (solo 2 pericolosi) e ci sta.
Partita successiva
Nordjelland Aalborg
Primi 24 minuti (fino al loro gol del vantaggio e tacca rossa) metto insieme appena 34 passaggi e subisco a fine pt la bellezza di 12 tiri a 1 (con cui trovo il pari 4 Min dopo).
Ripresa di nuovo forcing della CPU (ma non si livelli del pt) e alla fine perdo 2-1 (16 tiri subiti a 3) ma se paragonata a quella di EL contro la roma, a livello di difficoltá sembrava avessi giocato Professionista in coppa e Leggenda in campionato...

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Non essendo sicuro al 100% che non ci saranno almeno piccole modifiche al Gameplay secondo voi una demo la faranno uscire o è da escludere fin da subito ?
Le migliorie ci saranno sicuramente, al lancio qualcosa poi tramite patch per tutto il ciclo 2020/21, così come successo con pes2020

Riguardo una demo pur non avendo oggi nessuna notizia son certo la faranno uscire, anche perché non tutti hanno giocato a pes 2020, ci stanno gli occasionali che lo vorranno prendere, chi nel 2019 ha scelto FIFA o chi non ha preso nessun calcistico e vorrà provare pes 21 a questo giro, ne terranno conto, non si daranno mica la zappa sui piedi giocandosi le categorie di cui sopra non dando la possibilità di poterlo provare, avrà 2 stadi, qualche squadra partner con i kits 2020/2021,Bayern, Juve, qualcuna sud americana, due nazionali, il pallone default che s' è visto nel trailer, segna fine agosto inizio settembre come data in cui potrai avviare il download

19.99 era una cifra congrua, 35 è troppo
ma non sono 35, sono 28 per chi ha già Pes 20 (fonte everyeye.it), 35 per la versione singola ci può stare, sono 15 euro in più al costo di Pes 20 normale, per l'aggiornamento secondo me 28 euro ci può anche stare, alla fine sta gente deve anche guadagnarci un minimo, e rimane il fatto che 28 euro (che per quasi tutti non saranno neanche 28 o 35 ma molto meno) sono pochi considerando che il prezzo base di un gioco è tra i 60 e i 70 euro, compresi gli annuali con pochissime migliorie come fifa o anche per certi versi NBA

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online