PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti avviso però che probabilmente non ci saranno stadi moldavi e che il pubblico sarà composto da sole badanti.
Peró vuoi mettere il fascino di una serie B moldava?
Mi dispiace non si sia trovato l accordo per il campionato Estone.Ma quelli vogliono troppi soldi...capisco Konami.
:rotfl:

Salve ragazzi ho delle domande da porvi, pes 2021 sarà utilizzabile anche su ps5? O non posso giocarci li? Posso prendere anche la versione senza avere il 2020 però costerà di più? Grazie
Tutti i giochi PS4 che sono usciti dopo il 13 luglio devono essere retrocompatibili con PS5 , certificato da Sony, PES 2021 esce a settembre quindi sì, sarà retrocompatibile sennò non può andare sul mercato.
Certo che puoi prendere la versione fisica senza avere il 2020, dovrebbe costare 39,90 mi sembra
e gioca a cazzo....

Ultima modifica:
Quindi una copia fisica esiste.....
Bene, mi dispiaceva non prenderla e soprattutto di non prenderla da @Ilritornodelre . Contento di poterla prendere da lui pure quest'anno!
Poi vi spiego perché non aggiorno il 20 al 21, ma prendo direttamente il 21 a parte...
(E no, il Leeds che resta in Championship non c'entra...)
Quindi praticamente volendo tramite PES2020 puoi aggiornare al PES2021 season update? Scusatemi non ho capito bene

Quindi praticamente volendo tramite PES2020 puoi aggiornare al PES2021 season update? Scusatemi non ho capito bene
A dire il vero, PES 2021 dovrebbe essere in ogni caso un gioco a sé stante, non un aggiornamento per PES 2020. Il nome indubbiamente contribuisce a questa confusione.

Però prenotando da PES 2020 si ottiene lo sconto del 20% (ma solo sulla Club Edition a quanto pare). Ma come detto, dovrebbero comunque rimanere due applicazioni distinte, PES 2020 e PES 2021 Season Update.

se c'erano modifiche al gameplay le mettevano nell'elenco
Come le mettono in elenco quando esce una loro patch, tutte, te le scrivono una ad una nei minimi dettagli e sfaccettature
La base sarà sicuramente quella di PES2020 ma sicuramente darà sensazioni diverse, magari minime pad alla mano, inoltre magari saranno rivisti i contrasti, la corsa, i tiri,portieri, qualcosa sugli arbitri, cosideralo come la base del 20 ma con una di quelle patch che qui' ci mette un po' tutti d'accordo sul fatto che qualcosa hanno fixato

Il nuovo PES sarà quello che uscirà l' anno dopo sulle console nuove ma anche in questo caso non facciamoci troppe aspettative, l' effetto wow maggiore sarà lato estetico , il gameplay avrà qualche novità ma non tutto funzionerà come dovrebbe, metteranno pezze più avanti con i soliti fix poi ci sarà qualche novità a livello di editing e sulle modalità

Come le mettono in elenco quando esce una loro patch, tutte, te le scrivono una ad una nei minimi dettagli e sfaccettature
La base sarà sicuramente quella di PES2020 ma sicuramente darà sensazioni diverse, magari minime pad alla mano, inoltre magari saranno rivisti i contrasti, la corsa, i tiri,portieri, qualcosa sugli arbitri, cosideralo come la base del 20 ma con una di quelle patch che qui' ci mette un po' tutti d'accordo sul fatto che qualcosa hanno fixato

Il nuovo PES sarà quello che uscirà l' anno dopo sulle console nuove ma anche in questo caso non facciamoci troppe aspettative, l' effetto wow maggiore sarà lato estetico , il gameplay avrà qualche novità ma non tutto funzionerà come dovrebbe, metteranno pezze più avanti con i soliti Fox, poi ci sarà qualche novità a livello di editing e sulle modalità
Qualche differenza lato gameplay ci sarà in questo PES 2021, magari non subito al lancio (ma magari verrò smentito, chissà), ma più avanti con le consuete patch.

In merito a PES 2022, il gameplay potrebbe cambiare anche sensibilmente invece, perché il nuovo motore non incide solo sull'aspetto estetico. Gestirà anche fisica del pallone e dei giocatori, contrasti e quant'altro.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A dire il vero, PES 2021 dovrebbe essere in ogni caso un gioco a sé stante, non un aggiornamento per PES 2020. Il nome indubbiamente contribuisce a questa confusione.

Però prenotando da PES 2020 si ottiene lo sconto del 20% (ma solo sulla Club Edition a quanto pare). Ma come detto, dovrebbero comunque rimanere due applicazioni distinte, PES 2020 e PES 2021 Season Update.
Sinceramente non ho mai prenotato dal gioco... grazie della info lo comprerò da Amazon o eBay a prezzo scontato come tutti i PES in questi anni:]

terza volta: si spera in una cosa: Se Pes 2021 é un update di Pes2020, potremmo importare tutto ciò del 20 che sparirà e che può essere importato.
Giusto?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
terza volta: si spera in una cosa: Se Pes 2021 é un update di Pes2020, potremmo importare tutto ciò del 20 che sparirà e che può essere importato.
Giusto?
Non credo.. da ciò che ho compreso, Pes 2021 essendo una versione stand alone, non avrà nulla a che vedere con Pes 20 a livello di salvataggi, editing ecc.. semplicemente c'è il gameplay di Pes 20 come base ma aggiornato alla stagione 21.. io l'ho intesa così (e potrei anche sbagliare)

Giusto?
Se è un gioco a sé stante, niente copia base ovviamente (se pensavi innanzitutto a questo)... Sulla possibilità di "salvare" diversamente volti e giocatori, data la stretta connessione tra PES 2020 e PES 2021, bisognerebbe chiedere agli editers.

Ma quindi acquisti il dlc e inserisci il disco pes 20 e ti partirà il download del 21 tipo semplice aggiornamento giusto?

Non credo.. da ciò che ho compreso, Pes 2021 essendo una versione stand alone, non avrà nulla a che vedere con Pes 20 a livello di salvataggi, editing ecc.. semplicemente c'è il gameplay di Pes 20 come base ma aggiornato alla stagione 21.. io l'ho intesa così (e potrei anche sbagliare)
@crazy for soccer

non avevo dubbi riguardo alle versioni precedenti che cambiavano tutto (anche i modelli grafici)
Ma se questo 2021 é un season update, anche se stand alone, non significa semplicemente essere un DLC? Se usano come base Pes2020, che cosa cambiano? (a meno che poi non specifichiamo che cambino i modelli).

tipo io mi aspetto tipo pes12--pes13

Tolgono il San Siro, Milan e Inter fake e non mettono niente di nuovo che so qualche campionato nuovo, qualche stadio roba da pazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1