Eh sì...Se ci fosse stato un diverso gameplay erano buoni per "allenarsi" e prenderci la mano quei due mesi ma così conviene aspettare, anche se non escludo qualche piccola novità anche nella Master, che ne so magari per quanto riguarda la gestione delle trattative...Non penso che aggiungano solo nuovi avatar e anche se fosse pazienza...Viste tutte queste limitazioni almeno per me non conviene prenderlo al lancio. Meglio aspettare che i vari DLC vadino a completare il tutto
Eh sì...Se ci fosse stato un diverso gameplay erano buoni per "allenarsi" e prenderci la mano quei due mesi ma così conviene aspettare, anche se non escludo qualche piccola novità anche nella Master, che ne so magari per quanto riguarda la gestione delle trattative...Non penso che aggiungano solo nuovi avatar e anche se fosse pazienza...
Fatto sta che fino a novembre/dicembre non avrremo ancora divise, loghi,e rose aggiornate da poter implementare per una Master completa dei principali campionati.
Quindi mi sto già preparando mentalmente![]()
Io veramente non mi spiego perché inserire Pep e Frankie giovani... puntare su altri come Giggs no eh?Per il momento sulla Master si sa solo che si potranno usare gli avatar di Lampard, Guardiola e Giggs, e che almeno al lancio non ci sarà il campionato belga e quello danese (tutte le squadre spostate in altre europee) e solo tramite DLC (non si sa però quando) le due leghe ritorneranno ad essere giocabili in tutte le modalità. Speriamo in qualche novità ma sono molto dubbioso a riguardo. Già se togliessero l'ultra tacca rossa alla CPU nelle gare di coppa sarebbe cosa gradita
Galvani dice che nuove licenze verranno come sempre annunciate ad Agosto. Non ci resta che attendere (si parla della seconda divisione belga e di nuove partnership)
Io veramente non mi spiego perché inserire Pep e Frankie giovani... puntare su altri come Giggs no eh?
Io veramente non mi spiego perché inserire Pep e Frankie giovani... puntare su altri come Giggs no eh?
Sì ma obiettivamente che senso ha fare una carriera con un Guardiola di 20 anni fa o un Lampard di 10 anni fa...?perchè sono leggende all'0interno del gioco già allenano avevano il volto già pronto.
Sì ma obiettivamente che senso ha fare una carriera con un Guardiola di 20 anni fa o un Lampard di 10 anni fa...?
Assurdo come perdano la licenza di Inter e Milan e neanche siglano una partnership di livello. Secondo molti in Italia comunque avremo 3 nuovi stadi: S. Paolo, Franchi e Dall'Ara... voi ci credete? A me pare assurdo che li realizzino un anno prima di abbandonare il Fox per l'Unreal... magari Napoli, Fiorentina e Bologna diventano partner ma i loro stadi li vediamo nel 2022
Ho appena visto la probabile seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione, sono felice che non sarà licenziata con tutto il cuore...
Visualizza allegato 184023
Non si può guardare...sembra il kit da "vecchio in ciabatte d'estate"
Peggio la prima secondo me
Visualizza allegato 184024
Raramente ne ho vista una più brutta negli ultimi anni, forse quella del Barcellona 2019/2020
Sì ma obiettivamente che senso ha fare una carriera con un Guardiola di 20 anni fa o un Lampard di 10 anni fa...?
Ma non era meglio aggiungere qualche nuova prima divisione piuttosto? Ah, magari la seconda divisione danese ce la porta in dote Lygaard o come si chiama...la licenza da annunciare senza volerlo l'hanno già fatto. serie B belga e danese per questom le prime divisioni di queste nazioni inizialmente non saranno giocabili in master league e diventa un mito.
se le partnership nuove saranno tutte di squadre secondarie. se erano top team avevano fatto l'annuncio in pompa magna.
Ma non era meglio aggiungere qualche nuova prima divisione piuttosto? Ah, magari la seconda divisione danese ce la porta in dote Lygaard o come si chiama...
Poi leggi che la Roma e Nike hanno rotto e la cosa improvvisamente non è più una brutta notizia...
Mi sfugge la logica per la quale dovrebbero darci qualcosa gratuitamente.Comunque concludendo non è proprio di poco conto come lo chiamano o quanto costerà. Visto che vogliono essere trasparenti e dirci che faranno solo un aggiornamento rose potrebbero essere onesti e trasparenti fino in fondo. Quindi se ci troveremo un arbitraggio per nulla rivisto e corretto non potremmo dire nulla visto che è solo un aggiornamento? Bene per correttezza darlo gratuito sarebbe il minimo. Ancora una volta si sono trovati la scusa per non mettere mano ai difetti.