PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque concludendo non è proprio di poco conto come lo chiamano o quanto costerà. Visto che vogliono essere trasparenti e dirci che faranno solo un aggiornamento rose potrebbero essere onesti e trasparenti fino in fondo. Quindi se ci troveremo un arbitraggio per nulla rivisto e corretto non potremmo dire nulla visto che è solo un aggiornamento? Bene per correttezza darlo gratuito sarebbe il minimo. Ancora una volta si sono trovati la scusa per non mettere mano ai difetti.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Viste tutte queste limitazioni almeno per me non conviene prenderlo al lancio. Meglio aspettare che i vari DLC vadino a completare il tutto
Eh sì...Se ci fosse stato un diverso gameplay erano buoni per "allenarsi" e prenderci la mano quei due mesi ma così conviene aspettare, anche se non escludo qualche piccola novità anche nella Master, che ne so magari per quanto riguarda la gestione delle trattative...Non penso che aggiungano solo nuovi avatar e anche se fosse pazienza...
Fatto sta che fino a novembre/dicembre non avrremo ancora divise, loghi,e rose aggiornate da poter implementare per una Master completa dei principali campionati.
Quindi mi sto già preparando mentalmente :)

Eh sì...Se ci fosse stato un diverso gameplay erano buoni per "allenarsi" e prenderci la mano quei due mesi ma così conviene aspettare, anche se non escludo qualche piccola novità anche nella Master, che ne so magari per quanto riguarda la gestione delle trattative...Non penso che aggiungano solo nuovi avatar e anche se fosse pazienza...
Fatto sta che fino a novembre/dicembre non avrremo ancora divise, loghi,e rose aggiornate da poter implementare per una Master completa dei principali campionati.
Quindi mi sto già preparando mentalmente :)

Per il momento sulla Master si sa solo che si potranno usare gli avatar di Lampard, Guardiola e Giggs, e che almeno al lancio non ci sarà il campionato belga e quello danese (tutte le squadre spostate in altre europee) e solo tramite DLC (non si sa però quando) le due leghe ritorneranno ad essere giocabili in tutte le modalità. Speriamo in qualche novità ma sono molto dubbioso a riguardo. Già se togliessero l'ultra tacca rossa alla CPU nelle gare di coppa sarebbe cosa gradita

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Per il momento sulla Master si sa solo che si potranno usare gli avatar di Lampard, Guardiola e Giggs, e che almeno al lancio non ci sarà il campionato belga e quello danese (tutte le squadre spostate in altre europee) e solo tramite DLC (non si sa però quando) le due leghe ritorneranno ad essere giocabili in tutte le modalità. Speriamo in qualche novità ma sono molto dubbioso a riguardo. Già se togliessero l'ultra tacca rossa alla CPU nelle gare di coppa sarebbe cosa gradita
Io veramente non mi spiego perché inserire Pep e Frankie giovani... puntare su altri come Giggs no eh?

Galvani dice che nuove licenze verranno come sempre annunciate ad Agosto. Non ci resta che attendere (si parla della seconda divisione belga e di nuove partnership)

la licenza da annunciare senza volerlo l'hanno già fatto. serie B belga e danese per questom le prime divisioni di queste nazioni inizialmente non saranno giocabili in master league e diventa un mito.

se le partnership nuove saranno tutte di squadre secondarie. se erano top team avevano fatto l'annuncio in pompa magna.

Io veramente non mi spiego perché inserire Pep e Frankie giovani... puntare su altri come Giggs no eh?

Su Giggs penso che lo abbiano messo con la versione attuale per un qualcosa legato allo United, e poi lui allena in nazionale, a differenza di Lampard e Guardiola che allenano due squadre di Premier che su PES non hanno la licenza, per questo penso che la Konami abbia dovuto optare perùle loro versioni più giovanili

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Assurdo come perdano la licenza di Inter e Milan e neanche siglano una partnership di livello. Secondo molti in Italia comunque avremo 3 nuovi stadi: S. Paolo, Franchi e Dall'Ara... voi ci credete? A me pare assurdo che li realizzino un anno prima di abbandonare il Fox per l'Unreal... magari Napoli, Fiorentina e Bologna diventano partner ma i loro stadi li vediamo nel 2022

• Mi piace
Assurdo come perdano la licenza di Inter e Milan e neanche siglano una partnership di livello. Secondo molti in Italia comunque avremo 3 nuovi stadi: S. Paolo, Franchi e Dall'Ara... voi ci credete? A me pare assurdo che li realizzino un anno prima di abbandonare il Fox per l'Unreal... magari Napoli, Fiorentina e Bologna diventano partner ma i loro stadi li vediamo nel 2022

san paolo e franchi no i diritti sono in mano al comune e non alla squadra. e non ce lo vedo lyngaard andare a napoli a trattare con lo staff di de magistris.

fiorentina e bologna non hanno neanche un appeal internazionale quindi non vedo il motivo di una partnership con queste squadre.

senza contare la fiorentina è nella stessa situazione di napoli.

il bologna so deve rifare il nuovo stadio. in teoria ha in uso frutto da qualche mese il terreno del dall'ara, ma non ha acquistato i diritti d'immagine dell'attuale deve essere demolito. per la costruzione di un nuovo stadio. tengono solo la tribuna dove ce la torre. il resto verrà demolito poi ricostruito a pezzi come con la dacia arena. la fine dei lavori dovrebbero essere per la stagione 2021/22 o 2022/23.

ma è una squadra al di fuori dell'italia nessuno conosce non vedo un ritorno economico per konami fare una partnership con il bologna. io punterei di piu con atalanta roma e lazio.

Ho appena visto la probabile seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione, sono felice che non sarà licenziata con tutto il cuore...

Visualizza allegato 184023

Non si può guardare...sembra il kit da "vecchio in ciabatte d'estate"
Peggio la prima secondo me

Visualizza allegato 184024
Raramente ne ho vista una più brutta negli ultimi anni, forse quella del Barcellona 2019/2020

Poi leggi che la Roma e Nike hanno rotto e la cosa improvvisamente non è più una brutta notizia...

• Mi piace
Sì ma obiettivamente che senso ha fare una carriera con un Guardiola di 20 anni fa o un Lampard di 10 anni fa...?

Come fare una carriera con Matthäus che non allena dal 2011, con Bebeto che in carriera si è seduto in panchina in una dozzina di partite per poi passare in politica nel 2010, e con Romario che l'unica volta che ha allenato è stato nel 2008 in veste di allenatore e giocatore, avventura più che altro passata alla storia perché venne trovato positivo in un controllo antidoping ad una sostanza anti calvizie. A sto punto Guardiola giovane non è nulla :D

• Mi piace
Reazioni: Fabri55
la licenza da annunciare senza volerlo l'hanno già fatto. serie B belga e danese per questom le prime divisioni di queste nazioni inizialmente non saranno giocabili in master league e diventa un mito.

se le partnership nuove saranno tutte di squadre secondarie. se erano top team avevano fatto l'annuncio in pompa magna.
Ma non era meglio aggiungere qualche nuova prima divisione piuttosto? Ah, magari la seconda divisione danese ce la porta in dote Lygaard o come si chiama...

Ma non era meglio aggiungere qualche nuova prima divisione piuttosto? Ah, magari la seconda divisione danese ce la porta in dote Lygaard o come si chiama...

non lavoro a konami quindi non ho partecipato alle riunioni di bhatti e lyngaard dove pianificavano le licenze. se hanno acquistato queste licenze hanno sicuramente un ritorno economico. sicuramente le divisioni maggiori sono molto piu importanti ma anche se sono di nazioni secondarie hanno prezzi piu alti di una serie inferiore.

Comunque concludendo non è proprio di poco conto come lo chiamano o quanto costerà. Visto che vogliono essere trasparenti e dirci che faranno solo un aggiornamento rose potrebbero essere onesti e trasparenti fino in fondo. Quindi se ci troveremo un arbitraggio per nulla rivisto e corretto non potremmo dire nulla visto che è solo un aggiornamento? Bene per correttezza darlo gratuito sarebbe il minimo. Ancora una volta si sono trovati la scusa per non mettere mano ai difetti.
Mi sfugge la logica per la quale dovrebbero darci qualcosa gratuitamente.
Pes2020 è "concluso".

Ora parliamo di Pes2021.
Possiamo decidere di non prenderlo per la probabile mancanza di novità sostanziali.
Ma se vogliamo avere quello che offrono per il prossimo anno perché non dovremmo pagarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online