PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Certo che in konami hanno messo il carro davanti ai buoi questa volta.... Annunciando o comunque snocciolando qualche notizia sul 2022 praticamente hanno fatto campagna elettorale...Un po' come il politico di turno che :
"Se mi votate abbasserò le tasse"...

Un arma a doppio taglio,spero abbiano in mano veramente un ottimo prodotto e che non sia tutto fumo negli occhi (n'altra volta)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Però non sò come spiegarmi quando uscirà l'update e prendo il pad in mano e ci gioco vorrei quella sensazione che si è avuta l'anno scorso quando passammo da pes 19 alla demo del 20 che subito si avvertiva che avevano cambiato qualcosa, questo almeno vorrei, non cose incredibili che quelle me le aspetto su pes 22 nextgen, non sò se sei d'accordo o siete d'accordo con me.
Beh chiaro che piacerebbe sentire un feeling nuovo.. ma, secondo me, ci sarà invece un feeling come quando esce un aggiornamento.. qualche limatura.. ma il senso di deja-vu credo sarà inevitabile.. poi torniamo sempre al discorso di cosa sarà Pes 2022.. se sarà un gran bel gioco, non per forza un capolavoro, ma che comunque porterà freschezza credo guardando indietro si sarà contenti di questo update.. al contrario, se uscirà un prodotto scadente, Konami rischia di far "rivoltare" la community.. è un bel rischio il loro e, personalmente, apprezzo la loro scelta
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Kiros

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Perchè non avrebbe senso?

Mettiamo che ci siano due possibili date di uscita, 15 settembre e, diciamo, 15 novembre. Al 15 novembre con i campionati aggiornati (che poi la vera domanda è perchè al 15 settembre non possono esserci i campionati aggiornati, soprattutto se si tratta di quelli già terminati o sospesi in via definitiva).

Se facessero uscire il tutto al 15 novembre, fino a quella data non incasserebbero nulla e il prodotto sarebbe allo stesso modo un update, solo un po' più "updatato".
Se lo fanno uscire al 15 settembre una parte (nemmeno troppo piccola, perchè adesso a parole in tanti fanno i difficili, ma voglio vedere quando si avvicinerà la data di uscita) lo comprerà due mesi prima. E, non dimenticare, prima dell'uscita della concorrenza, quindi sicuramente ci sarà chi lo prenderà semplicemente perchè in astinenza di giochi calcistici.

Quindi, economicamente, la data ha molto senso.

Io prenotato su Steam ieri sera a scatola chiusa.
Dopo questo pes20, pes21 lo acquisterei anche se L aggiornamento completo fosse il cambio carattere alfabetico da maiuscolo a minuscolo .... cambio tra L altro fatto dai ragazzi del forum nella IPM patch e a livello grafico molto gradito da tutti
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Secondo Galvani a fine agosto potremmo avere qualche novità sulle licenze:


Nessuna novità, probabilmente, sulla Master League:


In merito agli stadi, La Bombonera avrà qualche aggiornamento estetico...


... e rassicura sul fatto che il Maracanà, o il 15 settembre, o successivamente, sarà nel gioco:


bombonera aggiornamento estetico, stadio presente, aggiornamento piu avanti. maracanà aggiornamento grafico assente. rimango dell'idea quella dell'aggiornamento è una scusa. lui essendo il influencer maggiore in brasile protegge la scelta di konami. per non perdere troppe prevendite in brasile. infondo diceva pure san siro era presente quindi non c'era nessun problema.

se il 15 settembre il maracanà era nel gioco era in lista. se lo era successivamente bastava inserire subito la versione di pes 2020 per poi aggiornarlo con un dlc. per non creare polemiche.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho appena visto la probabile seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione, sono felice che non sarà licenziata con tutto il cuore...

184023

Non si può guardare...sembra il kit da "vecchio in ciabatte d'estate"
 
  • Like
Reactions: Skiannak e Azzurri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho appena visto la probabile seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione, sono felice che non sarà licenziata con tutto il cuore...

Visualizza allegato 184023

Non si può guardare...sembra il kit da "vecchio in ciabatte d'estate"
Peggio la prima secondo me

IMG_20200717_135807.jpg
Raramente ne ho vista una più brutta negli ultimi anni, forse quella del Barcellona 2019/2020
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ho appena visto la probabile seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione, sono felice che non sarà licenziata con tutto il cuore...

Visualizza allegato 184023

Non si può guardare...sembra il kit da "vecchio in ciabatte d'estate"
finalmente hanno svelato il vero motivo per il quale konami NON ha voluto rinnovare con l’Inter. Poi hanno scoperto anche la terza...
Un bel verde che non si vedeva da tempo...peccato per i poix che però erano necessari dopo le strisce storte ed i windowpanes stile tovaglia.
6D4DDBC9-85B5-48FA-93A0-8C257BC7202F.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
finalmente hanno svelato il vero motivo per il quale konami NON ha voluto rinnovare con l’Inter. Poi hanno scoperto anche la terza...
Un bel verde che non si vedeva da tempo...peccato per i poix che però erano necessari dopo le strisce storte ed i windowpanes stile tovaglia.
Visualizza allegato 184025
Ma che è, un pigiama?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
parto dal fatto che mi sto divertendo come un matto con pes 2020, comprato a giugno a 5,99 euro.
A me il prezzo per un aggiornamento rose per chi aveva già la copia di pes 2020, mi pare un po' altino.

Visto il prezzo alto per chi aveva già pes 2020, il nome pes 2021(corredato da season update però), le strade per me sono due:

-non sarà un semplice dlc di aggiornamento rose. Sarà una patch corposa, con tanto di applicazione da avviare a parte.
-Oppure sono dei ladroni, mentecatti.

Aspetterò comunque il 2021 per comprarlo
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
parto dal fatto che mi sto divertendo come un matto con pes 2020, comprato a giugno a 5,99 euro.
A me il prezzo per un aggiornamento rose per chi aveva già la copia di pes 2020, mi pare un po' altino.

Visto il prezzo alto per chi aveva già pes 2020, il nome pes 2021(corredato da season update però), le strade per me sono due:

-non sarà un semplice dlc di aggiornamento rose. Sarà una patch corposa, con tanto di applicazione da avviare a parte.
-Oppure sono dei ladroni, mentecatti.

Aspetterò comunque il 2021 per comprarlo

non è un dlc è un gioco completo pes 2020 non serve.. e per le informazioni hanno dato. è solo un aggiornamento database e delle divise e struttura dei campionati. non hanno annunciato novità nel gameplay nuove modalità off line. e l'unica modalitù nuova è nel my club dove ci saranno dei scenari da giocare se si compra la club edition.

senza contare serie A e B e campionato svizzero saranno modificate il 22 ottobre. mentre il campionato belga e danese al day one non saranno disponibili in diventa un mito e master league e le loro squadre sono in altre europa. piu avanti saranno ripristinati i campionati di queste nazioni in tutte le modalità
 
  • Like
Reactions: vuje

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Perché avere un gioco incompleto che non ti permette di giocare determinati campionati, per me non ha senso prenderlo al lancio. Fare una Master senza due campionati ufficiali e con altre leghe che hanno le rose aggiornate all'anno precedente non mi suscita nessun entusiasmo. Tanto vale continuare a giocare al 20 e attendere che la Konami riporti la situazione alla normalità

Sulla mia Master si ne sto facendo una in Brasile. Sono alla quarta stagione con il Cruzeiro con risultato alquanto scadenti :D
Si, ma la tua è eventualmente una scelta legata al fatto che alcuni campionati non si possano giocare al day1. Cosa che da' molto fastidio anche a me.
Come ripeto, ci sta anche che uno dica "quest'anno lo salto" perchè inevitabilmente non ci saranno grandi novità.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho appena visto la probabile seconda maglia dell'Inter per la prossima stagione, sono felice che non sarà licenziata con tutto il cuore...

Visualizza allegato 184023

Non si può guardare...sembra il kit da "vecchio in ciabatte d'estate"

images
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AleFede

Primi Calci
23 Giugno 2020
12
3
3
PSN ID
alefedericooo
Si possono modificare i gironi di Champions ed Europa League nella Master League?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze