PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Quindi... Ufficiale il rilascio di PES 2021 in veste semplificata, sotto forma di Season Update... Altrettanto ufficiale il cambio di motore grafico per PES 2022, che sarà in uscita a fine 2021, quindi un po' più tardi rispetto al solito.
Secondo me invece pes 22 uscirà un pò prima del tipo qualche beta o demo.
In maglia rossa l' Unreal engine mentre in maglia nera il Fox

Visualizza allegato 183640


Nuova animazione del portiere in pes 21 season update.WhatsApp Image 2020-07-14 at 11.44.04.jpeg
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
stai giocando al 21 o al 22?

scherzo a parte, in Campionato 3-4 in una stagione. la Master non la tocco da gennaio (e scoprendo recentemente di questo bug, mi é andata bene). Comunque non é un buon segnale se io, che gioco 70% Master League in ogni Pes, l'abbia mollata...
Io no, resta sempre divertente nonostante le magagne, cosa che fa incazzare parecchio. Potrebbero fare un capolavoro di gioco!

PS - il mio cordoglio va ai due morti di oggi nella mia città, Palermo, che oggi festeggiava il santo Patrono, e si è trasformata in una giornata apocalittica a causa di una bomba d'acqua piovuta per due ore abbondanti. Morire annegati nella propria macchina, in una città nota per l'arsura estiva, sa proprio di punizione eccessiva...oltre ad enfatizzare la totale fallacia delle infrastrutture cittadine.

Scusate, non era il luogo, ma è una cosa che mi ha colpito!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Attenzione post lunghissimo (anche stavolta, per rispondere a vari altri messaggi)...

mi aspetto una modalita edit muostruosa sia per face e sia per inserimenti kit e modifiche stadi ,caxxo non ci vuole molto dajee konamii
Ma magari guarda, sarebbe un grande regalo per chi ama editare... #MakeEditingGreatAgain :D

un anno e mezzo? il gioco esce a settembre 2021 è un anno e un mese.
In verità nel comunicato ufficiale c'è scritto espressamente che PES 2022 esce a fine 2021, quindi mi aspetto che esca un po' più in là rispetto alla consueta uscita di settembre.

Cmq io non spererei più di tanto sulla perfezione di un primo pes con nuovo motore e per di più esordiente su nuova generazione, occhio a non avere troppe aspettative per via del sabbatico perché il rischio di rimanere delusi potrebbe essere alto
D'accordo con te sul fatto che sia preferibile tenere i piedi per terra, ma secondo me stavolta possiamo essere moderatamente fiduciosi. L'approccio al rilascio di una versione specificamente dedicata a next gen è differente stavolta, e questo titolo, come altri prima di me hanno evidenziato, ha avuto una lunga gestazione. Non mi aspetto un debutto del nuovo motore grafico complicato come quello del Fox Engine ai tempi di PES 2014.

PES 2014 insegna. Segate le modalità del 13, segata la Master (unica novità di rilievo la possibilità di cambiare squadra a carriera in corso), errori evidenti di programmazione, interi campionati dove le squadre giocavano tutte al Konami Stadium, mancanza della pioggia, e molti volti sembravano cere umane. Speriamo che il passaggio al nuovo motore non sia cosi tragico :D
Voglio sperare che abbiano imparato da quell'esperienza... Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico.

Penso che la konami vuole entrare in grande stile con la PS5, in pes 22,comprerà i diritti della serie A con tutti gli stadi e incluso la serie B e C,poi rinnoverà l'editor degli stadi,nuova ML e i regen faranno gli allenatori.
Farei festa guarda, se tutto questo davvero accadesse... Ma teniamo i piedi per terra.

L'IFAB intanto da l'ok all'estensione fino a fine competizioni 2021(31 agosto) delle 5 sostituzioni...ovviamente in Pes non le vedremo :D
Ma no dai, non è detto, nella descrizione presente sull'Xbox Store si parlava espressamente di aggiornamenti anche relativi ai regolamenti, tenendo conto della situazione legata alla pandemia da COVID-19. Penso che il riferimento fosse in particolare proprio a questa regola delle sostituzioni, ma anche ad altro.

Vediamo,più avanti sapremo e magari faranno uscire una demo o beta a giugno...
Anche secondo me è più che probabile il rilascio non di una semplice demo, ma di una beta... Da vedere se closed oppure no, ma comunque uscirà, dato che nel comunicato si parlava di test da metà dell'anno prossimo... Non penso che ne avrebbero parlato, se dovevano riferirsi a test "interni" e non aperti all'utenza.

Potevano usare la foto di quando era ancora nella culla...eh Konami Konami...
Vabbè, c'è di mezzo la pandemia, non avevano modo di fargli lo scan adesso... A tempo debito rifaranno lo scan, vabbè che tanto nel frattempo magari cambierà look di nuovo e tornerà con la barba...

Secondo me invece pes 22 uscirà un pò prima del tipo qualche beta o demo.
L'ho detto infatti che secondo me uscirà una beta... Ma la beta non è il gioco completo, l'uscita del gioco è stata ufficialmente annunciata per fine 2021.

pes 2021 potrebbero ampliare il db aggiungendo altre squadre fake ma sono sicuro che non lo faranno mai.
Eh, sarebbe la volta buona... Ci vuole più libertà sull'editing, poter creare squadre quasi illimitatamente, poter disporre i campionati come si vuole (ad es., creare la Serie C inserendola sotto la Serie B, e non completamente slegata com'è adesso, se ci si mette a crearla)... Sarebbe un sogno. Ma, purtroppo, temo anch'io che non lo faranno.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi auguro di non vedere più un portiere valore 66 ..parare l impossibile ..dopo che ho visto il suo valore ho spento tutto.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Mi auguro di non vedere più un portiere valore 66 ..parare l impossibile ..dopo che ho visto il suo valore ho spento tutto.....

A me è capitato con il Coritiba. Loro portiere overall 58 che fa sette parate al limite del sovrumano. Alla fine è finita 0-0 ma a momenti nel recupero la perdevo pure :D
 
  • Like
Reactions: ElDiablo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren