PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io invece l'ho presa bene. Ora avranno un anno e mezzo per risolvere tutte le cose dove PES è ancora arretrato (sonoro, contorno, modalità) dunque non hanno nemmeno più scuse per dire che non si sono potuti concentrare sul 22 perché erano occupati con il 21. Mai come adesso possono sfornare un grande PES. Hanno il tempo e le risorse per iniziare bene sulle nuove console
un anno e mezzo? il gioco esce a settembre 2021 è un anno e un mese. se non hanno migliorato già a luglio 2020 il contorno il sonoro e le modalità non lo fanno piu.

il 21 è saltato solo per offrire lo stesso numero di stadi e volti. si aveva su ps4 con il primo capitolo. ma oltre a una grafica un po pompata il 2022 non presterà grosse migliorie. essendo il primo di questa generazione.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
un anno e mezzo? il gioco esce a settembre 2021 è un anno e un mese. se non hanno migliorato già a luglio 2020 il contorno il sonoro e le modalità non lo fanno piu.

il 21 è saltato solo per offrire lo stesso numero di stadi e volti. si aveva su ps4 con il primo capitolo. ma oltre a una grafica un po pompata il 2022 non presterà grosse migliorie. essendo il primo di questa generazione.

Non penso che al 22 ci lavorano da oggi che è uscito il teaser, per questo ho detto un anno e mezzo, perché presumo che ci stanno già lavorando da un po'
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non penso che al 22 ci lavorano da oggi che è uscito il teaser, per questo ho detto un anno e mezzo, perché presumo che ci stanno già lavorando da un po'

ci lavorano dallo scorso anno. da quando la versione mobile è passato al unreal engine. per questo dicevo si poteva fare un teaser piu complesso. il sonoro va insieme al motore grafico come sviluppo. esattamente come le modalità. a oggi ormai il grosso è stato fatto.
 
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Cmq io non spererei più di tanto sulla perfezione di un primo pes con nuovo motore e per di più esordiente su nuova generazione, occhio a non avere troppe aspettative per via del sabbatico perché il rischio di rimanere delusi potrebbe essere alto

PES 2014 insegna. Segate le modalità del 13, segata la Master (unica novità di rilievo la possibilità di cambiare squadra a carriera in corso), errori evidenti di programmazione, interi campionati dove le squadre giocavano tutte al Konami Stadium, mancanza della pioggia, e molti volti sembravano cere umane. Speriamo che il passaggio al nuovo motore non sia cosi tragico :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non penso che al 22 ci lavorano da oggi che è uscito il teaser, per questo ho detto un anno e mezzo, perché presumo che ci stanno già lavorando da un po'
e cmq si parla di uscita PES 2022 a fine del anno 2021..mi sembra di aver letto così, quindi qualche mese in più dopo settembre, come dici un anno e mezzo dai..


cmq, non parlano del 21 ancora ma da come spieghi @xyz1989 il 22 su PS5 sarà quasi anonimo
"ma oltre a una grafica un po pompata il 2022 non presterà grosse migliorie. essendo il primo di questa generazione." ma ste info chi te le passa?

passaggio da ps3 a ps4 è stata una cosa, da ps4 a ps5 penso sarà tutt altra cosa, poi con un anno e mezzo per lavorarci.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
PES 2014 insegna. Segate le modalità del 13, segata la Master (unica novità di rilievo la possibilità di cambiare squadra a carriera in corso), errori evidenti di programmazione, interi campionati dove le squadre giocavano tutte al Konami Stadium, mancanza della pioggia, e molti volti sembravano cere umane. Speriamo che il passaggio al nuovo motore non sia cosi tragico :D

e non c'erano bhatti e lyngaard al commando.

comunque ho capito il messaggio del danese con quelle scarpe bianche e verdi. sono i stessi colori delle scarpe di messi nel teaser hahhahaa. mi sembra messi usi le adidas quindi ha pure sbagliato marca hahhahahahhaa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Cmq io non spererei più di tanto sulla perfezione di un primo pes con nuovo motore e per di più esordiente su nuova generazione, occhio a non avere troppe aspettative per via del sabbatico perché il rischio di rimanere delusi potrebbe essere alto
Verissimo, suppongo non sia così facile lavorare su un nuovo motore grafico e oltretutto su di una nuova console per giunta.. però la curiosità e la speranza di un qualcosa di realmente innovativo saranno fortissime
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
e cmq si parla di uscita PES 2022 a fine del anno 2021..mi sembra di aver letto così, quindi qualche mese in più dopo settembre, come dici un anno e mezzo dai..


cmq, non parlano del 21 ancora ma da come spieghi @xyz1989 il 22 su PS5 sarà quasi anonimo
"ma oltre a una grafica un po pompata il 2022 non presterà grosse migliorie. essendo il primo di questa generazione." ma ste info chi te le passa?

passaggio da ps3 a ps4 è stata una cosa, da ps4 a ps5 penso sarà tutt altra cosa, poi con un anno e mezzo per lavorarci.

supposizioni mie e di come ha lavorato konami in passato, e come lavorano tutte le altre software house in giochi annuali. dove al primo anno hanno sempre pensato di piu alla qualità grafica per poi nei capitoli successivi lavorare nelle modalità e gameplay

il periodo di lavorazione c'è stato tra ps4 e ps5 e lo stesso c'è stato tra ps3 e ps4.

se hanno iniziato tardi a fare il motore grafico è stato piu o meno i primi mesi del 2019 visto la versione mobile è uscito a settembre con il unreal engine.

come detto piu volte le software house lavorano sempre a 3 titoli in conteporanea.

se vai a rivedere la presentazione di fifa 15 nel 2014. il producer di EA aveva annuncaito erano già iniziati da tempo i lavori su fifa 17 con il nuovo motore grafico che era il frostbite.

milestone stessa cosa sono usciti per altri due motogp prima di motogp 19 primo capitolo con il unreal 4 rispetto al annuncio milestone era passata a questo motore grafico.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Penso che la konami vuole entrare in grande stile con la PS5, in pes 22,comprerà i diritti della serie A con tutti gli stadi e incluso la serie B e C,poi rinnoverà l'editor degli stadi,nuova ML e i regen faranno gli allenatori.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
supposizioni mie e di come ha lavorato konami in passato, e come lavorano tutte le altre software house in giochi annuali. dove al primo anno hanno sempre pensato di piu alla qualità grafica per poi nei capitoli successivi lavorare nelle modalità e gameplay

il periodo di lavorazione c'è stato tra ps4 e ps5 e lo stesso c'è stato tra ps3 e ps4.

se hanno iniziato tardi a fare il motore grafico è stato piu o meno i primi mesi del 2019 visto la versione mobile è uscito a settembre con il unreal engine.

come detto piu volte le software house lavorano sempre a 3 titoli in conteporanea.

se vai a rivedere la presentazione di fifa 15 nel 2014. il producer di EA aveva annuncaito erano già iniziati da tempo i lavori su fifa 17 con il nuovo motore grafico che era il frostbite.

milestone stessa cosa sono usciti per altri due motogp prima di motogp 19 primo capitolo con il unreal 4 rispetto al annuncio milestone era passata a questo motore grafico.
vedremo allora
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me usano il 5 e non il 4. da pes 2022 il 4 lo hanno usato solo per il mobile. non ha senso usare il 4 su ps5 quando è un motore grafico nato ancora prima usciva la ps4.

almeno che il 5 è ancora in fase di sviluppo da epic e non utilizzabile da società esterne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,971
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw