PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Dolo l’ultimo aggiornamento ero passato a difficoltà leggenda, perché finalmente era possibile vincere....adesso devo ancora aggiornare,vediamo altrimenti torno a campione se la cpu mi bastona di brutto
eri passato da campione a leggenda skippando superstar?:)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Fateci sapere se hanno ritoccato le difficoltà superstar e leggenda voi che state provando.
A me tocca provarlo tra un paio di giorni.
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Ieri pomeriggio ho subito da PES 2020 l'ultima vessazione che mi ha fatto propendere per smettere immediatamente di giocarci e di passare, come giustamente suggeriva ninosbangif, a The last of us II. Semifinale di Coppa Italia contro la Juve (e solo chi ha già provato a giocarci contro con l'Inter sa cosa vuol dire), perdo uno a zero in casa, vinco 2-1 in trasferta e........mi manda ai calci di rigore che perdo 5-4, fottendosene bellamente della regola dei gol in trasferta. E' capitato anche a qualcuno di voi perché questo difetto non l'avevo ancora letto in questo forum?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Giocato un po' e quello che salta all'occhio è che le situazioni di giocatori che si scontravano siano state del tutto rimosse, ora il tutto risulta più fluido. Contento per i nuovi volti, peccato però che non ci siano le toppe dell'Europeo sulle maniche delle divise. A qualcuno può sembrare una cavolata però è da queste piccole cose che si vedono se lavorano anche sul contorno e come sempre alla Konami fanno le cose a metà. Hanno la licenza ma si dimenticano di mettere dettagli ufficiali. Poi uno si domanda perché la Liga abbia rinnovato per 10 anni con la EA. Tutta questa approssimazione alla fine viene pagata a caro prezzo
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ieri pomeriggio ho subito da PES 2020 l'ultima vessazione che mi ha fatto propendere per smettere immediatamente di giocarci e di passare, come giustamente suggeriva ninosbangif, a The last of us II. Semifinale di Coppa Italia contro la Juve (e solo chi ha già provato a giocarci contro con l'Inter sa cosa vuol dire), perdo uno a zero in casa, vinco 2-1 in trasferta e........mi manda ai calci di rigore che perdo 5-4, fottendosene bellamente della regola dei gol in trasferta. E' capitato anche a qualcuno di voi perché questo difetto non l'avevo ancora letto in questo forum?
è un bug casuale estremamente raro, una volta mi capitò in Europa League un paio d'anni fa, lascia perdere, a sto punto prima di ogni partita andata e ritorno ricorda di salvare così nel caso la ricominci
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Provato, ecco le 4 cose che saltano subito all’okkio:
1) diminuito il ritmo;
2) la palla e’ meno imprevedibile, più calamitata al giocatore;
3) essendo la palla meno imprevedibile i giocatori non vanno a zonzo per raccattarla, morale della favola ognuno rimane al suo posto quindi niente autoscontri;
4) il rallentamento generale ha fatto sparire di nuovo i dribbling secchi post patch 7.
Che dire contento ?!? Ni....l’imprevedibilità’ e la libertà della palla sono diminuiti e anche il dribbling che lasciava indietro l’avversario di nuovo sparito, comunque sempre un gran bel PES.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Ieri pomeriggio ho subito da PES 2020 l'ultima vessazione che mi ha fatto propendere per smettere immediatamente di giocarci e di passare, come giustamente suggeriva ninosbangif, a The last of us II. Semifinale di Coppa Italia contro la Juve (e solo chi ha già provato a giocarci contro con l'Inter sa cosa vuol dire), perdo uno a zero in casa, vinco 2-1 in trasferta e........mi manda ai calci di rigore che perdo 5-4, fottendosene bellamente della regola dei gol in trasferta. E' capitato anche a qualcuno di voi perché questo difetto non l'avevo ancora letto in questo forum?
Mai successo. Ancora un paio di giorni fa 1-0 in casa e 1-2 in trasferta e turno passato al novantesimo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi una domanda.. ma in quel tweet di Konami in cui dice 'the final datapack is now available' non toglie ogni speranza ad un update del 20 e ci da tanta speranza per l'uscita del 21?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il mio J Boga maledetta konami

20200625_192444.jpg

Se qualcuno avesse trovato di meglio batti un colpo

E c ' ha pure 75 di ov che è più forte di Pele'
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe12

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ieri pomeriggio ho subito da PES 2020 l'ultima vessazione che mi ha fatto propendere per smettere immediatamente di giocarci e di passare, come giustamente suggeriva ninosbangif, a The last of us II. Semifinale di Coppa Italia contro la Juve (e solo chi ha già provato a giocarci contro con l'Inter sa cosa vuol dire), perdo uno a zero in casa, vinco 2-1 in trasferta e........mi manda ai calci di rigore che perdo 5-4, fottendosene bellamente della regola dei gol in trasferta. E' capitato anche a qualcuno di voi perché questo difetto non l'avevo ancora letto in questo forum?

Posso chiederti maggiori informazioni?
Mi interessa molto la tua vittoria 2a1 in trasferta. 2a1 è il risultato al novantesimo o dopo il "pareggio" per 1a0 siete andati ai supplementari e lì la partita s'è chiusa 2a1?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Esatto

Ma anche di più Kimi, è veloce, grande accelerazione ,dribbla, tiro potente, a giro preciso, buona finalizzazione, un 80 lo merita a mani basse secondo me

Io per ora gli darei un 78...ancora a volte discontinuo purtroppo, ma come hai detto gran bel giocatore
 
  • Like
Reactions: totti88

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
è il mercato. konami non vuole investire. EA investe obbliga i pro player a usare la loro piattaforma visto sono tutti streamer su twtich e youtube, e i loro follower compreranno fifa. gran lavoro marketing dei americani hanno capito 15 anni prima. l'importanza delle licenze e 10 anni prima come sfruttare piattafome come twtich e youtube. perchè la EA ha una partnership pure con amazon/twitch dove i loro eventi vanno in onda solo su quella piattaforma.

konami non è mai stata in grado di contrastare EA. e i pochi campionati ha in esclusiva esalta in parte solo il brasiliano., e si è fatto perdere la jleague, cosa costava a konami essendo giapponese diventare partnership della jleague o arrivare prima sul calcio cinese. arriva sempre dopo. e chi insegue per superare chi è intesta ha due modi o da il 120% e entra a spallate per spodestare il primo o aspetta il suo ritiro. konami sta aspettando EA si stufi di produrre fifa.
Parole sante ..se konami investisse un po’ sulle licenze ..campionati e stadi darebbe 30 -0 a Fifa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando