Anche Quaison al Mainz allora penso ?!?No nessuna delle due
A mano mi sono spostato Weghorst e Waldschmidt con scan face in Wolfsburg e Friburgo e ho cancellato I due fake
Anche Quaison al Mainz allora penso ?!?No nessuna delle due
A mano mi sono spostato Weghorst e Waldschmidt con scan face in Wolfsburg e Friburgo e ho cancellato I due fake
E nessuna modifica dei kit viene menzionata....quindi sarà per pes 2021 che aggiorneranno sti benedetti kits delle nazionali![]()
PES 2020 - Nuovo pacchetto dati (8.00)/Patch (1.08.00) disponibile! – PES ITALIA BLOG
Il 25/06/2020 Konami ha pubblicato un nuovo file di aggiornamento (Pacchetto dati 8.00 e Patch 1.08.00). A seguire tutti iblog.pesitalia.it
■ Aggiunte e migliorie
・ Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・ Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・ Nuovi ritratti di alcuni allenatori
■ Correzioni
・ Un problema relativo agli eventi Matchday con squadre predefinite che non permette di impostare i giocatori come ‘Giocatori in attacco’. L’errore viene riscontrato dopo aver inserito una riserva nella Formazione iniziale dalla schermata Schema di gioco.
・ Un problema che può portare al crash del gioco se l’utente accetta un invito per un match mentre sta già affrontando una Partita in locale (UEFA EURO 2020™).
・ Un problema relativo a R. CARLOS della Serie Momento glorioso che riduce l’effetto di tiro a giro che è in grado di imprimere al pallone quando calcia di esterno.
・ Un problema relativo all’animazione per i calci di punizione di prima di P. NEDVĚD della Serie Momento glorioso: ne viene mostrata una comune invece di quella speciale.
Finché gioca nell’Inter....poi torna a Bergamo e ridiventa un ottimo giocatore stile Caldara e De Roon....diciamo che l’ambiente nerazzurro milanese negli anni non è mai stato salutare per i giocatori vedi Bergkamp Pirlo Cannavaro e qui mi fermo se no finisco domani....Dal nulla, ahaha sputavo i cereali![]()
Hanno migliorato il game play e’ una affermazione o una domandaMa tutti a guardare i volti nessuno che gioca? Hanno migliorato il gameplay
*Oltre agli aggiornamenti ai ritratti vi segnaliamo le migliorie apportate ad alcuni stadi: Saint Petersburg Stadium (modalità europeo), Gazprom Arena, eFootball.Pro Arena.*![]()
Ero riuscito a fare solo due partite prima di andare a lavorare, tra l'altro le semifinali di Coppa Italia che spesso sono partite un po' forzate, e più o meno ho avuto le stesse impressioni.Pensiero sul Gameplay post Data Pack 8.0:
1 hanno rimesso i frame tolti alla corsa mantenendo comunque la fluidità e l'efficacia (giusta perché per molti mesi avere un giocatore di 90 o di 80 velocità non faceva pressoché alcuna differenza) di essa, rendendo tra l'altro alcune animazioni più complete e alcuni allunghi palla più veritieri
2 hanno rifinito i portieri per rendere le animazioni in alcune circostanze più verosimili e meno plasticose (passatemi il termine), sui tiri dalla distanza non vi saprei dire, non ho verificato
3 reso i giocatori più pesanti e scoordinati, abbassando di conseguenza anche il ritmo e rendendo la fisicità più utile rispetto al gameplay post 4 giugno
4 hanno rimosso la casualità dei rimpalli che portava ad un ritmo confusionario e molto veloce, senza più quelle situazioni con i difensori che corrono verso il passaggio e fanno un controllo non a seguire ma ad inseguire che spesso ti faceva prendere anche goal in maniera assurda
5 hanno rifinito i passaggi, un po' più veloci in fase offensiva, mantenendo comunque la fisica della palla e l'efficacia degli scambi e dei filtranti invariata, rimuovendo quegli errori ridicoli sugli uno due, con giocatori con 80 di passaggio rasoterra che sbagliavano un tocco di un metro di piattone per poi vedere, due minuti dopo, colpi di tacco volanti dei difensori centrali andare a segno, inoltre hanno rimesso quelle situazioni in cui un giocatore sbagliava il passaggio perché girato
nel complesso penso che 7½ sia un voto più che giusto per un gameplay che è ritornato un po' a ciò che era nel pre 7.0 mantenendo comunque le migliorie della patch degli europei
AffermazioneHanno migliorato il game play e’ una affermazione o una domanda
Ottimo stasera proviamoAffermazione
Hanno rallentato il ritmo, appesantito i giocatori, tolto quella casualità nei rimpalli e controlli riscontrati post penultimo aggiornamento, tutto è meno caotico, c' è più controllo sul pallone
La Cpu dribbla più di prima ed è più cattiva che mai
Speriamo sia migliorato il gameplay.. Però speriamo anche non sia tornato a prima della patch 7La patch del europeo aveva fatto andare il gameplay indietro di parecchio, questa lo ha riportato agli standard attuali degli ultimi mesi,anzi , ancora meglio
E quindi su.che gameplay spereresti?Speriamo sia migliorato il gameplay.. Però speriamo anche non sia tornato a prima della patch 7![]()
Stasera lo provo e ti dico cosa mi piace e cosa no....però la patch post europeo aveva dato una ventata di freschezza che dopo un anno di giocare allo stesso modo per me era tanta roba....poi i gusti sono gusti e non si discutono magari come dici tu adesso hanno trovato la quadra, certo però sto vizio di fare una cosa e poi rimangiarsela non va bene ci vuole anche un po’ di coraggio a proporre un cambiamento l’avevano fatto da Dio col 14 (nelle intenzioni, non nella riuscita) ma se dopo hai a disposizione i mezzi per continuare che prima non avevi continua non tornare indietro, boh io la vedo così.La patch del europeo aveva fatto andare il gameplay indietro di parecchio, questa lo ha riportato agli standard attuali degli ultimi mesi,anzi , ancora meglio
Come detto, con sole due partite in più di Coppa, non mi sbilancio più di tanto.Stasera lo provo e ti dico cosa mi piace e cosa no....però la patch post europeo aveva dato una ventata di freschezza che dopo un anno di giocare allo stesso modo per me era tanta roba....poi i gusti sono gusti e non si discutono magari come dici tu adesso hanno trovato la quadra, certo però sto vizio di fare una cosa e poi rimangiarsela non va bene ci vuole anche un po’ di coraggio a proporre un cambiamento l’avevano fatto da Dio col 14 (nelle intenzioni, non nella riuscita) ma se dopo hai a disposizione i mezzi per continuare che prima non avevi continua non tornare indietro, boh io la vedo così.
pare che quelli della DFB abbiano detto che rinnoveranno ma non rinnoveranno in esclusiva, come sarebbe bello fosse anche per gli altri campionatiNon ci mettono niente a rinnovare come fatto con la Liga per i prossimi 10 anni