PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se Pes21 fosse un DLC del 20, per i FO sarebbe una buona o una cattiva notizia?
Per il FO sarebbe una NOTIZIONA!!!! Tra me e Davide tempo un mese chiudiamo il gioco.... Già praticamente è tutto fatto bisognerebbe solamente fare un aggiornamento rose ed editare qualche giocatore ed una manciata di squadre.... E molto probabilmente potremmo conservare un botto di volto che di solito perdiamo di anno in anno..... In questi termini ci sono solamente lati positivi.... L'unica problema sarà trovare in tempo celere i kit aggiornati per la stagione in corso...... Ma Admin si sta già interessando per fare una squadra di kit maker per consolidare il team... Adesso vediamo....

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
No, tra i convocabili nazionale spagnola non si trova, visto adesso
Secondo me nel gioco originale in questo momento non si trova, io evidentemente in un account l' ho trovato perché con optional file inserito e i ragazzi lo avranno messo tra gli svincolati dal file ted, quindi fatta la ricerca l' ho trovato ,bug assurdo

Provato,non esce e negli svincolati non c" è
Reiporta solo il ted del Barcellona presente nella V10, la rosa è stata perfettamente aggiornata da noi..... Se importi il ted te lo ritrovi direttamente in rosa col numero e scarpini giusti....

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e FabioPes
Per il FO sarebbe una NOTIZIONA!!!! Tra me e Davide tempo un mese chiudiamo il gioco.... Già praticamente è tutto fatto bisognerebbe solamente fare un aggiornamento rose ed editare qualche giocatore ed una manciata di squadre.... E molto probabilmente potremmo conservare un botto di volto che di solito perdiamo di anno in anno..... In questi termini ci sono solamente lati positivi.... L'unica problema sarà trovare in tempo celere i kit aggiornati per la stagione in corso...... Ma Admin si sta già interessando per fare una squadra di kit maker per consolidare il team... Adesso vediamo....

A sto punto non so che sperare...

Grazie a tutti.

Proverò con l'aggiornamento live in manuale.

Se non esce andiamo di .ted di V10.

Ma in quel caso importando il Barca devo poi copiarlo da qualche parte perchè con il live scomparirebbe di nuovo giusto?

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
No basta importare il Ted del singolo giocatore non fare aggiornamento live perché se hai fatto delle modifiche personali e la fine

Grazie a tutti.

Proverò con l'aggiornamento live in manuale.

Se non esce andiamo di .ted di V10.

Ma in quel caso importando il Barca devo poi copiarlo da qualche parte perchè con il live scomparirebbe di nuovo giusto?
Delio metti solo il ted del Barca con doppia spunta e poi non toccare più nulla!!! La risolvi così.... Il Barca è aggiornato al mercato di gennaio quindi c'è pure Breitwaith o come caxxxx si chiama oltre che Arda Turan che comunque è fuori rosa.... Anche Rey Manaj...... Incredibile ma vero gioca nel Barca B ed ha anche giocato qualche minuto in prima squadra prima della pandemia.... Quindi basta me ti metti in chiavetta nella cartella WEPES solamente il ted del Barcellona che trovi nella V10 senza reimportare tutto il FO.... È più lungo a spiegarlo che a farlo....

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sinceramente non so quali saranno le scelte di KONAMI in vista del 2021 ma per me la miglior ipotesi resta questa:
Season Update (ho sentito parlare di prezzo fissato a 19,99€) su og, che potrebbe consentire peraltro di migliorare tutte quelle piccole/grandi problematiche che in questi mesi si è portato avanti il 2020.

Copia fisica invece per la ng con tanto di nuovo motore grafico (io ci spero ancora anche perché sarebbe un bel colpo a FIFA rimasto col FROSTBITE). Chiaramente ci sarebbero varie questioni da risolvere come quella legata allo stadio del Recife. Sarà possibile implementarlo sia col Season Update su og sia sulla copia fisica riservata alla ng? Chi vivrà vedrà, in ogni caso penso che questa sarebbe la soluzione ideale ma al momento è solo un sogno. Certo è che per PES in questo modo potrebbe davvero aprirsi un nuovo promettente capitolo

Sinceramente non so quali saranno le scelte di KONAMI in vista del 2021 ma per me la miglior ipotesi resta questa:
Season Update (ho sentito parlare di prezzo fissato a 19,99€) su og, che potrebbe consentire peraltro di migliorare tutte quelle piccole/grandi problematiche che in questi mesi si è portato avanti il 2020.

Copia fisica invece per la ng con tanto di nuovo motore grafico (io ci spero ancora anche perché sarebbe un bel colpo a FIFA rimasto col FROSTBITE). Chiaramente ci sarebbero varie questioni da risolvere come quella legata allo stadio del Recife. Sarà possibile implementarlo sia col Season Update su og sia sulla copia fisica riservata alla ng? Chi vivrà vedrà, in ogni caso penso che questa sarebbe la soluzione ideale ma al momento è solo un sogno. Certo è che per PES in questo modo potrebbe davvero aprirsi un nuovo promettente capitolo
Sul prezzo del Season Update ho sentito di parlare di 19,99€ come di 39,99€, che comunque riterrei un bel risparmio rispetto ai (minimo) 59,99€ (se non i canonici 69,99€) che saremmo costretti a pagare in caso di uscita "fisica" di PES2021 pure per og. Il tutto per poco più di un un aggiornamento a rose e divise, insomma, come la chiama EA, una LEGACY EDITION

Sul prezzo del Season Update ho sentito di parlare di 19,99€ come di 39,99€, che comunque riterrei un bel risparmio rispetto ai (minimo) 59,99€ (se non i canonici 69,99€) che saremmo costretti a pagare in caso di uscita "fisica" di PES2021 pure per og. Il tutto per poco più di un un aggiornamento a rose e divise, insomma, come la chiama EA, una LEGACY EDITION

39 euro per un season update è impossibile. visto su pc il gioco appena uscito costava quel prezzo, se esce a quel prezzo è perchè è gioco completo, e secondo i miei canoni rimane alto anche con il gioco completo piu season update visto già il gioco base costa 22 euro senza sconti. quindi gioco piu season update a 29 euro come prezzo ci sta

già reputo alto 19 euro per il singolo dlc. visto costavano 11 euro i dlc di dirt 2.0 dove contenevano 6 località e 15 vetture in aggiunta a quelli esistenti. qui è un semplice aggiornamento di quello c'è già.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez

non fatevi ingannare dai annunci di EA il gioco per ps5 e xbox serie x è un adattamento quello ps4. giusto per pubblicizzare un po la console guarda la pioggia su ps5 invece su ps4 sarà cosi. ma il vero gioco EA lo tira fuori nel 2021 (quindi fifa 22) stesso anno uscirà battlefield 6 e tutti i giochi sono stati mostrati sotto la voce stiamo lavorando per voi.

le immagini bisogna fare riferimento parte dal minuto 44.50 al 46.
anche se non è annunciato si vede il nuovo frostbite userà fifa (quello dei volti) il gioco di guerra in action è la remastered di battlefield bad company o battlefield 4.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
non fatevi ingannare dai annunci di EA il gioco per ps5 e xbox serie x è un adattamento quello ps4. giusto per pubblicizzare un po la console guarda la pioggia su ps5 invece su ps4 sarà cosi. ma il vero gioco EA lo tira fuori nel 2021 (quindi fifa 22) stesso anno uscirà battlefield 6 e tutti i giochi sono stati mostrati sotto la voce stiamo lavorando per voi.

le immagini bisogna fare riferimento parte dal minuto 44.50 al 46.
anche se non è annunciato si vede il nuovo frostbite userà fifa (quello dei volti) il gioco di guerra in action è la remastered di battlefield bad company o battlefield 4.
Ah be', niente da dire qui, le immagini parlano da sole. Pazzesche

Mirkvus se si fa manualmente si fa prima ansu faty e un problema ma gli altri si spostano manualmente però da fastidio i trasferimenti tipo icardi tornano sempre nelle squadre originali molto fastidiosi
Non fate agg live raga che non serve a nulla.... Anzi ogni volta vi sballa tutto e basta.... Calcolate che tutti i movimenti del campionati brasiliano li ha dovuti fare a mano Davide.... Quindi se volete uno consiglio mettete dentro V10 e non toccate più nulla, nessun agg live dopo l'importazione della V10 e non toccate più nulla....

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Eppure stando ad alcune dichiarazioni da parte di EA sembra che la versione next gen di FIFA 21 sarà diversa da quelle su console e PC

Intanto ti lascio sognare pes 21 su ng , io ancora ci spero

IMG_20200622_085207.jpg
Fine mese, primo luglio sapremo( pare)

Ma secondo me se dovesse essere sarà un porting al massimo che cmq gradirei

Un porting della versione Ps4 su Ps5 sarebbe già qualcosa,almeno quelli che passano dalla Ps4 normale alla Ps5 possono giocarlo in 4k,per chi ha la Ps4 pro già è diverso il discorso,ma credo che molti utenti di Pes non abbiano la Pro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online