PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Il campionato messicano lo vorrei perché messicano e magari mi aggiungono pure la nazionale licenziata con qualche scan, detto questo, non è un campionato così scarso qualitativamente, ci sono giocatori interessanti. Ovvio che in linea di massimo devo iniziare a sfruttare meglio ciò che già hanno, soprattutto in esclusiva...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il campionato messicano lo vorrei perché messicano e magari mi aggiungono pure la nazionale licenziata con qualche scan, detto questo, non è un campionato così scarso qualitativamente, ci sono giocatori interessanti. Ovvio che in linea di massimo devo iniziare a sfruttare meglio ciò che già hanno, soprattutto in esclusiva...
Se lo vuoi adesso per pes 20 al posto della MLS contatta in privato @Davide81
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Non vedo l'ora di vedere il calcio su ps5.... C'ho già il durello al solo pensiero.....
Alla fine è solo un filmato cgi. Quindi è presto per esaltarsi. Sui commenti infatti scherzano che l unica che hanno potenziato è il sudore su Zion.
Nba 2k ha preso la strada di fifa da qualche anno.
Quest anno poi hanno rilasciato una versione ancora piu buggattissima.. server laggattissimi. Ormai sull offline concentrano pochissime risorse.
L unica cosa che funziona sono le ormai loot box che ragazzini e non comprano dove possono potenziare il proprio giocatore per giocare a quella cosa che definirla basket è una bestemmia ovvero il parco/neighbour.
Ormai ripropongono sempre le stesse meccaniche solo con l upgrade grafico.
Sonoro indecente sistema di collissione vecchio cpu limitata parecchio nella gestione delle tattiche.
La community vecchia è molto incazzata con gli sviluppatori. Purtroppo con Nba live fuori dai giochi 2k è l unica alternativa.
Per dire il livello raggiunto.. non si vedono filmati mai di basket reale nella attesa del caricamento pre partita ma solo filmati dal parco a mo di fortnite. o addirittura gli "oscar" della scarpa piu bella creata dagli utenti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Alla fine è solo un filmato cgi. Quindi è presto per esaltarsi. Sui commenti infatti scherzano che l unica che hanno potenziato è il sudore su Zion.
Nba 2k ha preso la strada di fifa da qualche anno.
Quest anno poi hanno rilasciato una versione ancora piu buggattissima.. server laggattissimi. Ormai sull offline concentrano pochissime risorse.
L unica cosa che funziona sono le ormai loot box che ragazzini e non comprano dove possono potenziare il proprio giocatore per giocare a quella cosa che definirla basket è una bestemmia ovvero il parco/neighbour.
Ormai ripropongono sempre le stesse meccaniche solo con l upgrade grafico.
Sonoro indecente sistema di collissione vecchio cpu limitata parecchio nella gestione delle tattiche.
La community vecchia è molto incazzata con gli sviluppatori. Purtroppo con Nba live fuori dai giochi 2k è l unica alternativa.
Per dire il livello raggiunto.. non si vedono filmati mai di basket reale nella attesa del caricamento pre partita ma solo filmati dal parco a mo di fortnite. o addirittura gli "oscar" della scarpa piu bella creata dagli utenti.

EA ha già confermato la serie nba live ritorna con le nuove console. bisogna vedere se esce già quest'anno, o per la stagione 2021/22
 
  • Like
Reactions: ortega

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tornando a Pes. Ho rigiocato ieri sera.
Se le prime partite post dlc mi erano sembrate a ottimo ritmo,quelle di ieri sera davvero frenetiche. Sembra che la CPU quando ti contrasta entri in modo meno pulito,che non vuol dire più realistico. Più semplici i dribbling,più semplice recuperare palla se la perdi mentre dribbli. Il ritmo non mi è piaciuto proprio, la fisicità meno presente. Due partite e a metà della terza ho staccato. Forse incidono quegli aggiornamenti in automatico,la barra che si carica e ti aggiorna il gioco,secondo me mettendo e togliendo modifiche minime al gameplay. Così non mi piace,e gioco ad altro. Fino al prossimo aggiornamento automatico.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
EA ha già confermato la serie nba live ritorna con le nuove console. bisogna vedere se esce già quest'anno, o per la stagione 2021/22
Nba live 18 mi era piaciuto. C'erano purtroppo dei Glitch paurosi.
Spero che torni per dare una svegliata.
Ma tipo lo shoot meter, 2k dovrebbe ispirarsi a quello
 
  • Like
Reactions: ortega

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Tornando a Pes. Ho rigiocato ieri sera.
Se le prime partite post dlc mi erano sembrate a ottimo ritmo,quelle di ieri sera davvero frenetiche. Sembra che la CPU quando ti contrasta entri in modo meno pulito,che non vuol dire più realistico. Più semplici i dribbling,più semplice recuperare palla se la perdi mentre dribbli. Il ritmo non mi è piaciuto proprio, la fisicità meno presente. Due partite e a metà della terza ho staccato. Forse incidono quegli aggiornamenti in automatico,la barra che si carica e ti aggiorna il gioco,secondo me mettendo e togliendo modifiche minime al gameplay. Così non mi piace,e gioco ad altro. Fino al prossimo aggiornamento automatico.
Io ho risolto mettendo velocità a-1.mi trovo abbastanza bene e' più simile al gioco pre patch .fai una prova
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Speriamo che nel DLC 8.0 aggiungano anche i nuovi scarpini Adidas e Nike, che ormai c'è li hanno tutti...anche i nuovi guanti dei portieri dovrebbero aggiungere...una tempo li aggiungevano :rolleyes:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,794
3,750
113
PSN ID
Corelento
Tornando a Pes. Ho rigiocato ieri sera.
Se le prime partite post dlc mi erano sembrate a ottimo ritmo,quelle di ieri sera davvero frenetiche. Sembra che la CPU quando ti contrasta entri in modo meno pulito,che non vuol dire più realistico. Più semplici i dribbling,più semplice recuperare palla se la perdi mentre dribbli. Il ritmo non mi è piaciuto proprio, la fisicità meno presente. Due partite e a metà della terza ho staccato. Forse incidono quegli aggiornamenti in automatico,la barra che si carica e ti aggiorna il gioco,secondo me mettendo e togliendo modifiche minime al gameplay. Così non mi piace,e gioco ad altro. Fino al prossimo aggiornamento automatico.
cmq per me non è solo un impressione il ritmo più veloce di sera, più frenetico
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Ho disinstallato il gioco e tutti i salvataggi per averlo di nuovo vergine...in modo da installare tutti i fo a scelta. Come mai però non ritrovo gente come Coentrao e Abate negli svincolati?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho disinstallato il gioco e tutti i salvataggi per averlo di nuovo vergine...in modo da installare tutti i fo a scelta. Come mai però non ritrovo gente come Coentrao e Abate negli svincolati?

Alcuni svincolati vengono tolti tramite DLC
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Alcuni svincolati vengono tolti tramite DLC

particolare non ho mai capito. lo domanderei volentieri a bhatti per sentire una risposta se ero una giornalista. non ha senso togliere i svincolati se fanno parte di una nazione iscritte al fifpro. lo capisco se il giocatore si ritira. ma abate per es non mi risulta si sia ritirato.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
cmq per me non è solo un impressione il ritmo più veloce di sera, più frenetico

forse meno persone collegate, quindi hai un ping piu basso rende il gioco piu fluido e meno input lag, ti fa sembrare piu veloce, ma il gameplay è uno. la velocità è settata su 0 di default on line. quindi è impossibile il gameplay alle 22 è piu veloce rispetto alle 15.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online