PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sarà un semplice test sta storia va avanti dal almeno 3/4 anni ma ad oggi siam ancora ben lontani(per fortuna) da only digital anche perché sarò antico io ma se uno ha problemi di connessione ecc che fa tiene un soprammobile?

in africa ci sono connessioni migliori dell'italia. quindi a sony di noi italiani gli importa niente l'italia in connessioni internet è la peggiore in europa.

microsoft ha già testato le all digital già con xbox one s digital. e i servizi come il xbox gamepass e quello di sony sono sempre piu in voga. addirittura microsfot da 6 mesi lega il gold al gamepass. si può dire l'era digitale è già arrivata. io su pc l'ultimo gioco dove non dovo scaricare niente è stato fifa 16. e versione scatolata perchè regalata project cars 2 nel 2017 ma già li dovevi scaricare poi un pezzo di gioco. stessa cosa su xbox x e play4. ho comprato solo giochi in digitale. quando erano in offerta.

ieri i pezzi grossi erano due (almeno io la penso cosi) horizon zero down 2 e gran turismo 7. hanno voluto dare spazio a remastered e a nuovi giochi.

la vera presentazione della console con tutti i dati tecnici prezzi data d'uscita viene è a luglio. e li ci saranno tutti i pezzi grossi mancanti.

come cybyerpunk, il nuovo silent hill, last of us 2 e altre esclusive sony di tripla AAA esattamente come hanno fatto con la 4.
A luglio ci sarà anche un evento Xbox però... Vero che probabilmente sceglieranno una data diversa, ma allora quasi quasi avrebbero fatto meglio a dare già ieri tutte queste informazioni. Oppure sarà preferibile rilasciarle più avanti.

in africa ci sono connessioni migliori dell'italia. quindi a sony di noi italiani gli importa niente l'italia in connessioni internet è la peggiore in europa.

microsoft ha già testato le all digital già con xbox one s digital. e i servizi come il xbox gamepass e quello di sony sono sempre piu in voga. addirittura microsfot da 6 mesi lega il gold al gamepass. si può dire l'era digitale è già arrivata. io su pc l'ultimo gioco dove non dovo scaricare niente è stato fifa 16. e versione scatolata perchè regalata project cars 2 nel 2017 ma già li dovevi scaricare poi un pezzo di gioco. stessa cosa su xbox x e play4. ho comprato solo giochi in digitale. quando erano in offerta.
Ieri quando è saltata fuori la PS5 Digital Edition proprio a questo ho pensato, e ad una conversazione avuta con alcuni amici mesi fa, dopo che era uscita la Xbox One S All Digital. Io ero convinto che fosse un'idea interessante, certo mi aveva sorpreso il fatto che venisse rilasciata così tardi durante il ciclo vitale della console, ma l'idea mi sembrava azzeccata, avevo anche detto che Sony avrebbe potuto farci un pensierino; i miei amici erano convinti, invece, che fosse un tentativo disperato di Microsoft per vendere qualche console in più (e per carità, magari in parte sarà stato anche vero), ma che Sony avrebbe proseguito a offrire console sempre e solo con lettore integrato, perché non aveva bisogno di certe trovate per vendere (e probabilmente anche questo era vero). Non mi sono ancora confrontato con loro in merito a questa PS5 Digital Edition, ma chissà cosa diranno adesso :D

Comunque, dato che anche l'occhio vuole la sua parte... Non so voi, ma a me piace più la PS5 Digital Edition che la PS5 "standard", col lettore. Non mi piace quel volume ulteriore della scocca per ospitare proprio il lettore, invece la PS5 DE è perfettamente simmetrica. Secondo me avrebbero dovuto trovare una differente collocazione per il lettore, così da rendere le due versioni identiche, con la sola differenza della mancanza della fessura per l'inserimento del disco, come aveva fatto Microsoft tra Xbox One S e One S All Digital (sono assolutamente identiche, manca solo la fessura del lettore).

E' vero, siamo molto arretrati, ma nonostante ciò io preferirei e preferirò comunque la copia fisica del gioco, sempre, quando non ci saranno più, in un futuro dove il digitale sarà l'unica fonte, e non per questioni serie quali l'abbassamento dell'inquinamento con plastiche o altro, ma per mero e puro guadagno incondizionato, significa che sarò da pensionare (videoludicamente parlando)

PS - inutile dire quanto aborro i servizi a noleggio/streaming tipo PS Now o Gamepass...

• Mi piace
Reazioni: ceks e Papà_Pig
A questo punto dell anno so che ormai tutti hanno la propria telecamera preferita,io ho trovato la mia da poco, telecamera stadio che vi consiglio, vi posto anche un video
IMG_20200612_154930.jpg

Poi certi gol con la telecamera stadio si apprezzano di più.. che esterno

A questo punto dell anno so che ormai tutti hanno la propria telecamera preferita,io ho trovato la mia da poco, telecamera stadio che vi consiglio, vi posto anche un video
Visualizza allegato 178285

Poi certi gol con la telecamera stadio si apprezzano di più.. che esterno

Io non riesco proprio a giocarla, provata appunto con questa modalità, e cassata dopo il primo tempo

nelle schede tecniche mettono la grandezza del hard disk vuoto.

quindi se nella scheda tecnica presenterà sony a luglio ci sarà scritto 825 giga si dovrà togliere lo spazio occupa il firmware della console. stessa cosa se è 1 tb, 2tb ecc.

ufficialmente non si sa la grandezza dei hard disk non l'hanno detto. quindi può essere da 100 tera quanto da 1 giga.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
A luglio ci sarà anche un evento Xbox però... Vero che probabilmente sceglieranno una data diversa, ma allora quasi quasi avrebbero fatto meglio a dare già ieri tutte queste informazioni. Oppure sarà preferibile rilasciarle più avanti.

Ieri quando è saltata fuori la PS5 Digital Edition proprio a questo ho pensato, e ad una conversazione avuta con alcuni amici mesi fa, dopo che era uscita la Xbox One S All Digital. Io ero convinto che fosse un'idea interessante, certo mi aveva sorpreso il fatto che venisse rilasciata così tardi durante il ciclo vitale della console, ma l'idea mi sembrava azzeccata, avevo anche detto che Sony avrebbe potuto farci un pensierino; i miei amici erano convinti, invece, che fosse un tentativo disperato di Microsoft per vendere qualche console in più (e per carità, magari in parte sarà stato anche vero), ma che Sony avrebbe proseguito a offrire console sempre e solo con lettore integrato, perché non aveva bisogno di certe trovate per vendere (e probabilmente anche questo era vero). Non mi sono ancora confrontato con loro in merito a questa PS5 Digital Edition, ma chissà cosa diranno adesso :D

Comunque, dato che anche l'occhio vuole la sua parte... Non so voi, ma a me piace più la PS5 Digital Edition che la PS5 "standard", col lettore. Non mi piace quel volume ulteriore della scocca per ospitare proprio il lettore, invece la PS5 DE è perfettamente simmetrica. Secondo me avrebbero dovuto trovare una differente collocazione per il lettore, così da rendere le due versioni identiche, con la sola differenza della mancanza della fessura per l'inserimento del disco, come aveva fatto Microsoft tra Xbox One S e One S All Digital (sono assolutamente identiche, manca solo la fessura del lettore).

il case della console quello nero è li ospita il lettore dvd, non ha senso mettere un lettore dvd al di fuori del case e bombare in questo modo la console. la parte bianca secondo me è una copertura di protezione e di estetica. la vera console è quella nera,

in realtà microsoft ha lanciato la all digital non per vendere ulteriori console. ma dare la possiblità a chi non ha un pc aggiornato a far vedere il gamepass. oppure ai giocatori per pc abbonati al gamepass. per offrirgli l'offerta completa a un basso costo. e convincerli magari nella generazione futura comprare direttamente la serie x. microsoft se la gioca invece con le esclusive con il gamepass visto sul gamepass ci sono spesso giochi entrano nell'abbonamento direttamente al day one. quindi un bel risparmio se in un anno escono 4/5 titoli invece di spendere piu di 200 euro in videogame ne spendono 150, ma invece di 4 titoli hai a disposizione l'intera libreria della console.

e va finire il videogame diventerà come con il cinema. dove sarà tutto in streaming neanche indigitale e le case come nitendo microsoft sony invece di fare la battaglia chi ce l'ha piu potente, sarà chi ha piu software house in esclusiva e se vuoi pes dovrai fare l'abbonamento a sony
se vuoi la f1 e il wrc a solo quello della codemasters ecc ecc.

.

Anche in Corea del Sud il fatto del Season Update. Vediamo ragazzi cosa succede.

Potrebbe essere possibile secondo voi che PES 2021 esce lo stesso ma che il season update si riferisca ai problemi dovuti al covid di aggiornare subito le rose e le squadre alla prossima stagione? Nel senso il gioco fisico e digitale esce uguale, magari con qualche piccola novità nelle modalità e nel contorno, ma che l'aggiornamento del database squadre avverrà in seguito, per questo season update. Senza season update una master League partirebbe dalla 2019/20 e non dalla 2020/21.

.

Anche in Corea del Sud il fatto del Season Update. Vediamo ragazzi cosa succede.

Potrebbe essere possibile secondo voi che PES 2021 esce lo stesso ma che il season update si riferisca ai problemi dovuti al covid di aggiornare subito le rose e le squadre alla prossima stagione? Nel senso il gioco fisico e digitale esce uguale, magari con qualche piccola novità nelle modalità e nel contorno, ma che l'aggiornamento del database squadre avverrà in seguito, per questo season update. Senza season update una master League partirebbe dalla 2019/20 e non dalla 2020/21.

no i marchi vanno registrati solo se sono a pagamento o contengono contenuti a pagamento. ma di solito non lo si fa per il dlc perchè fanno parte della registrazione del gioco completo. se l'hanno registrato e perchè va a modificare qualcosa nell'acquisto delle monete del my club o le probabilità di pescata, l'ente deve rivalutare per non rischiare di cadere in accuse di gioco d'azzardo come è successo alla EA, in alcuni stati dove è possibile il suo pegi non sia piu 3+ ma 18 o 16

a livello di contenuti invece chi non lo farà riceverà solo aggiornamenti del gameplay niente piu aggiornamenti rose e dlc. e non riceverà piu gli agenti settimanali nel my club legati alle competizioni o alle squadre ma solo quelli standart.

naturalmente chi avrà il pass la master league partirà dal 2020 chi non ce l'ha rimane il 2019.

Ultima modifica:
Secondo me sarà un semplice test sta storia va avanti dal almeno 3/4 anni ma ad oggi siam ancora ben lontani(per fortuna) da only digital anche perché sarò antico io ma se uno ha problemi di connessione ecc che fa tiene un soprammobile?

E su questo hai maledettamente ragione

.

Io lo sto dicendo da quando è uscita questa notizia che il Season Update potrebbe essere un DLC che va ad aggiornare le squadre neopromosse, retrocesse e quelle qualificate alle coppe europee

Io lo sto dicendo da quando è uscita questa notizia che il Season Update potrebbe essere un DLC che va ad aggiornare le squadre neopromosse, retrocesse e quelle qualificate alle coppe europee

se l'hanno registrato è sicuramente a pagamento. tutte le licenze in entrata ce l'hai solo con il season update, come tutti i nuovi contenuti, e i dlc in uscita da settembre a giugno 2021, oltre al aggiornamento rose.

mentre chi non lo fa l'ultimo dlc sarà il 8.00 non ci saranno rose aggiornate nessun dlc nessun agente speciale inerenti a partite o singole squadre. ma solo le singole patch

per un semplice update delle rose e delle promozioni non hanno bisogno della richiesta e registrazione della nuova valutazione. usano quella di pes 2020.

E le retrocesse che fine faranno? Andranno in altre o proprio rimosse? Io di mio non sono contrario a questo season update

E le retrocesse che fine faranno? Andranno in altre o proprio rimosse? Io di mio non sono contrario a questo season update

Dipende. In certi campionati ancora non è chiara la situazione, come ad esempio in Francia, dove il campionato potrebbe essere portato a 22 squadre (le due retrocesse restano in Ligue 1 e le prime due della Ligue 2 passano in prima divisione)

in scozia olanda e belgio retrocessioni bloccate. in francia le retrocessioni sono confermate., sono le squadre retrocesse hanno chiesto invece l'allargamento a 22 squadre. altre nazioni presenti su pes non ricordo

le squadre retrocesse dalla B possono metterle tranquillamente in altre europa e se arrivano a un numero adeguato es 14/16, una peu league B non sarebbe male

• Mi piace
Reazioni: ortega
Ti capisco....il mio Vicenza, (e vado a memoria) per tutta una serie di circostanze (mancanza della B e retrocessione in C) credo non abbia mai avuto una presenza ufficiale in Pes...Sarebbe storico? Quindi, comprendo eventuali tifosi di squadre rettocesse, ad esempio, dalla serie cadetta italiana. Con la fortuna che mi ritrovo, volete che manchi la B ufficiale proprio in Pes 2021?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1