PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) mai rivenduto un gioco, al limite li regalo. Se compro un gioco è quasi impossibile che non mi piaccia. Si sa praticamente tutto in anticipo dei giochi che escono
2) chi lo dice? Al day1 può essere, se vai a cercare offerte non sempre disponibili,ma poi non è per niente detto. Soprattutto non consideri il tempo e gli eventuali costi necessari per andare a prendere un gioco. Poi se hai a fianco del portone il negozio che fa anche continue offerte è un altro discorso
3) Minor tempo cosa? :oops: Lo scarichi se vuoi mentre dormi o mentre sei a lavorare e poi avvii direttamente il gioco senza stare a metterlo e toglierlo
4) Abiti in uno sperduto paesino montano?
5) Ah beh, se fra 50 anni Sony chiuderà effettivamente potrebbe essere un problema. Come anche il fatto che avrò 107 anni....
6) Non è vero, IO ho sempre ragione perchè non muoio nel tutorial di TW3.

178254

Cmq FIFA 21 non si è visto perché lo mostrano il 18 al EA play Event, quel giorno magari avremmo un assaggio di cosa i calcistici ci riserveranno nella nuova generazione
Io non ci metterei troppo il pensiero, spesso all'ea play si vede solo il trailer di fifa e non il gameplay, per il gameplay fino all'anno scorso si aveva qualcosa per metà agosto mentre per pes già in questo periodo ign faceva le live e mostravano il gameplay con bhatti e l'altro ragazzo sudamericano, mi aspetto piu il gameplay di pes in queste settimane che quello di fifa poi vedremo ormai i tempi sono maturi.

Ma difficoltà leggenda è stata calibrata? A me ora sembra fattibile giocarci prima era il demonio
Secondo me si, ci sto giocando.. Contro le top nella maggioranza te la giochi se sei bravo.
Mi piace che non mi vedo nella tabella finale con 15 (11)tiri. Che mi ritrovavo in superstar.
Almeno le statistiche son più reali

Ho iniziato a giocare negli anni '90 con la ps1, poi la 2, xbox 360 e infine ps4 (amore mai sbocciato del tutto).
Quest'ultima la uso ogni tanto per farmi delle partite a crash bandicoot o crash team racing insieme alla fidanzata o agli amici, nient'altro.
I pes di questa generazione mi sono durati tre mesi nei migliori dei casi.
A meno che non facciano dei giochi da far cadere la mascella, risparmierò i soldi dell'acquisto.

Io non ci metterei troppo il pensiero, spesso all'ea play si vede solo il trailer di fifa e non il gameplay, per il gameplay fino all'anno scorso si aveva qualcosa per metà agosto mentre per pes già in questo periodo ign faceva le live e mostravano il gameplay con bhatti e l'altro ragazzo sudamericano, mi aspetto piu il gameplay di pes in queste settimane che quello di fifa poi vedremo ormai i tempi sono maturi.
Qualcosa in game potrebbero far vedere vediamo,gameplay vero e proprio non penso neppure io,quasi sicuro ci sarà un teaser trailer sulla falsa riga di questo spezzone apparso durante la presentazione della nuova Xbox

Riguardo pes secondo me entro giugno qualcosa konami mostrerà

• Mi piace
Reazioni: Kiros
La butto lì, secondo me se dovesse uscire una versione della PS5 Digital Edition con SSD da 825 GB la piazzerebbero a 399 Euro... Certo, abbiamo già detto che un SSD da nemmeno 1 TB (e tra l'altro gli 825 GB sono nominali, una parte è occupata dal sistema operativo, lo spazio reale di archiviazione a disposizione dell'utente sarà inferiore) può rappresentare un problema per tanti utenti, però a livello di impatto mediatico una scelta commerciale simile potrebbe consentire a Sony di affermare che sta offrendo la nuovissima console, tecnicamente tanto più avanzata della PS4, allo stesso prezzo di lancio di quest'ultima (che, ricordiamolo, quando venne lanciata, disponibile solo con hard disk da 500 GB, costava appunto 399 Euro di listino).

Fine OT. Tornando invece a parlare di PES, secondo voi è possibile intravedere un indizio (mi riferisco ovviamente a possibili nuove licenze) nel fatto che adesso la privacy policy del gioco è disponibile in varie nuove lingue, tra cui arabo, greco e svedese? (fonte Galvani Renan)

178273

• Mi piace
Reazioni: ortega e peppe12
Qualcosa in game potrebbero far vedere vediamo,gameplay vero e proprio non penso neppure io,quasi sicuro ci sarà un teaser trailer sulla falsa riga di questo spezzone apparso durante la presentazione della nuova Xbox

Riguardo pes secondo me entro giugno qualcosa konami mostrerà

questo qui secondo me è un spezzone della presentazione di fifa. visto EA ha una partnership con microsoft mentre konami ha una partnership con sony, quindi dubito pes verrà annunciato su xbox.

La butto lì, secondo me se dovesse uscire una versione della PS5 Digital Edition con SSD da 825 GB la piazzerebbero a 399 Euro... Certo, abbiamo già detto che un SSD da nemmeno 1 TB (e tra l'altro gli 825 GB sono nominali, una parte è occupata dal sistema operativo, lo spazio reale di archiviazione a disposizione dell'utente sarà inferiore) può rappresentare un problema per tanti utenti, però a livello di impatto mediatico una scelta commerciale simile potrebbe consentire a Sony di affermare che sta offrendo la nuovissima console, tecnicamente tanto più avanzata della PS4, allo stesso prezzo di lancio di quest'ultima (che, ricordiamolo, quando venne lanciata, disponibile solo con hard disk da 500 GB, costava appunto 399 Euro di listino).

Fine OT. Tornando invece a parlare di PES, secondo voi è possibile intravedere un indizio (mi riferisco ovviamente a possibili nuove licenze) nel fatto che adesso la privacy policy del gioco è disponibile in varie nuove lingue, tra cui arabo, greco e svedese? (fonte Galvani Renan)

Visualizza allegato 178273

se sono state aggiunge su pes 2020, la possibilità del dlc allora avanza. non avrebbe senso aggiungere ora le privacy in lingua greca araba e svedese. su un prodotto uscito a settembre, e fra due mesi esce il nuovo capitolo.

sopratutto se sono legate alle licenze.

Secondo me i prossimi calcistici verranno mostrati piu in là del solito quest’anno..
fifa viene presentato almeno via trailer non gameplay al EA play settimana prossima come succede ormai dal 2018. dove tutti i giochi EA vengono presentati nel loro evento.

konami non si capisce mai come lavora a livello pubblicitario.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

Visualizza allegato 178273
"fica disponivel" è già un buon segno....:rotfl:

fifa viene presentato almeno via trailer non gameplay al EA play settimana prossima come succede ormai dal 2018. dove tutti i giochi EA vengono presentati nel loro evento.

konami non si capisce mai come lavora a livello pubblicitario.
In effetti sì, FIFA avrà un suo spazio per mostrarsi, l'evento EA avrà tanta visibilità mediatica, alla fine ci sta che non si sia mostrato già in questo evento Sony... Ma PES avrebbe tanto beneficiato di un anche breve teaser trailer nel bel mezzo dell'evento di ieri sera. Occasione persa per Konami (l'ennesima, mi verrebbe da dire).

In effetti sì, FIFA avrà un suo spazio per mostrarsi, l'evento EA avrà tanta visibilità mediatica, alla fine ci sta che non si sia mostrato già in questo evento Sony... Ma PES avrebbe tanto beneficiato di un anche breve teaser trailer nel bel mezzo dell'evento di ieri sera. Occasione persa per Konami (l'ennesima, mi verrebbe da dire).

ieri i pezzi grossi erano due (almeno io la penso cosi) horizon zero down 2 e gran turismo 7. hanno voluto dare spazio a remastered e a nuovi giochi.

la vera presentazione della console con tutti i dati tecnici prezzi data d'uscita viene è a luglio. e li ci saranno tutti i pezzi grossi mancanti.

come cybyerpunk, il nuovo silent hill, last of us 2 e altre esclusive sony di tripla AAA esattamente come hanno fatto con la 4.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Sony ci sta già facendo capire che vuole passare al digitale con ps6... Quindi metterà probabilmente un prezzo più accattivante alla versione digital in maniera tale da abituare gli utenti già al futuro, ma non esclude quelli che come me preferiscono (per un'ultima volta) il gioco fisico.... Marketing molto furbo ed intelligente
Secondo me sarà un semplice test sta storia va avanti dal almeno 3/4 anni ma ad oggi siam ancora ben lontani(per fortuna) da only digital anche perché sarò antico io ma se uno ha problemi di connessione ecc che fa tiene un soprammobile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1