PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo richiedo per la terza volta :D

Per evitare di vedere squadre titolari strane in Master (in primis i portieri) che cosa va toccato ?

Punto 2.

Dove posso scaricare le tattiche personalizzate per tutte le squadre ?
Non puoi farci niente.
La cpu fa la formazione con l'opzione "nessuna preferenza", quindi sceglie il mix migliore fra statistiche e forma. Che poi è anche un concetto giusto di per se. Il problema è che lo stato di forma incide troppo. Un 80 diventa un 90 se ha la forma al massimo, ma anche un 70 se la ha al minimo.

Non puoi farci niente.
La cpu fa la formazione con l'opzione "nessuna preferenza", quindi sceglie il mix migliore fra statistiche e forma. Che poi è anche un concetto giusto di per se. Il problema è che lo stato di forma incide troppo. Un 80 diventa un 90 se ha la forma al massimo, ma anche un 70 se la ha al minimo.

Riguardo le tattiche per ogni squadra con moduli fluidi ?

Che poi io questo screenshot non sono riuscito a trovarlo in rete.
E la cosa mi pare strana.
Se qualcuno lo trova gentilmente lo posti.

Su un sito per esempio si ipotizza che quello sia il prezzo di una versione con pià memoria, appunto 2 tera, e non della versione base. Ma lo stesso sito parla di un'ipotesi che potrebbe non avere fondamento.

Ma guarda che non c'è niente di certo. Un'immagine di Amazon UK in cui si sarebbe vista la ps5 a 599 sterline, immagine poi subito cancellata ma di cui qualcuno, "casualmente", sarebbe riuscito a fare lo scrennshot.

Però occhio, si mormora di 2 versioni di PS5:
Una per i poveri con un SSD piccolo
Una per i ricchi con un SSD più grosso

Può essere che la versione straccione costi 499€ e la versione riccanza sui 700€ eh....

700€ mi sembra un prezzo eccessivo.
Secondo me la metteranno a 400-450€.
Io aspetterò almeno 1 anno prima di fare il passo.
Se costa 700€ non la compro.

Fai pure 500€...poi ci saranno catene che proporranno il buyback sicuramente...dai indietro la PS4 e ti scontano 100€, dai indietro una Pro e ti scontano 150€, alla fine ti costa quanto una Ps4Pro oggi...

Tipo Gamestop già ha fatto una promozione simile:
Compri oggi la PS4 pro e domani ce la riporti e ti scontiamo 250€ sulla PS5 quando esce (primo scaduta)

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Lo richiedo per la terza volta :D

Per evitare di vedere squadre titolari strane in Master (in primis i portieri) che cosa va toccato ?

Punto 2.

Dove posso scaricare le tattiche personalizzate per tutte le squadre ?

Per i portieri devi mettere la forma ad 1 a tutti i secondi,terzi e quarti portieri della squadra...io l'ho già fatto per 4-5 campionati...per gli altri titolari, come ha detto giustamente @the elder la CPU fà la formazione basandosi sullo stato di forma in primis

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Konami per favore metti sotto contratto Durandil. Questi dettagli renderebbero il gioco più coivolgente

ho bisogno di ferie avevo letto, konami l'ha assunto hahhaha. comunque non le ha create da zero ha solo ripristinato cut scene già presenti nel codice e senza motivo tolte. l'unica cosa ha fatto è stato aggiungere giocatori reali e non disegnati come erano nella cut scene originale, comunque rimane un buon lavoro.

• Mi piace
Reazioni: ceks e naporsocapo
Fai pure 500€...poi ci saranno catene che proporranno il buyback sicuramente...dai indietro la PS4 e ti scontano 100€, dai indietro una Pro e ti scontano 150€, alla fine ti costa quanto una Ps4Pro oggi...

Tipo Gamestop già ha fatto una promozione simile:
Compri oggi la PS4 pro e domani ce la riporti e ti scontiamo 250€ sulla PS5 quando esce (primo scaduta)

compri oggi la play al gamestop a 200 euro ti scontano la ps5 di 250, sconto reale 50 euro. tanto vale aspettare le vere offerte post lancio. visto uscirà vicino a natale ci saranno sicuramente i bundle con qualche gioco dentro.

Non ho capito un cazzo.

tenor.gif

Beh, ieri si parlava del presunto costo del controller per Ps5, ho appena aperto Amazon per altri motivi e mi è caduto l'occhio su uno per Ps4 venduto a 199,99.....

Questo gioco, è come Dark Souls per me, anche se più in profondità, essendo che mi accompagna da decenni...amore e odio!
Detesto Konami perchè potrebbe fare sempre di più, ma al contrario, spesso sembra svogliata, ma il gioco troppo spesso mi diverte e mi fa godere in modo assoluto...finchè sarà così, mi avranno, maledetti!
Dopo aver conquistato la Jleague, ora tenterò di risollevare la mia inglese preferita..."You'll never walk alone"...che la prima parte del campionato l'ha vista sfiorare la zona retrocessione

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Io più gioco a questo gioco e più mi manda ai matti il contrasto netto della soddisfazione di quando gioco in esibizione e la totale frustrazione di quando gioco le altre modalità, tra tacche ultrarosse, script indegno e gioco pad alla mano che cambia radicalmente..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Questo gioco, è come Dark Souls per me, anche se più in profondità, essendo che mi accompagna da decenni...amore e odio!
Detesto Konami perchè potrebbe fare sempre di più, ma al contrario, spesso sembra svogliata, ma il gioco troppo spesso mi diverte e mi fa godere in modo assoluto...finchè sarà così, mi avranno, maledetti!
Dopo aver conquistato la Jleague, ora tenterò di risollevare la mia inglese preferita..."You'll never walk alone"...che la prima parte del campionato l'ha vista sfiorare la zona retrocessione

Premetto che io gioco solo online è prevalentemente a Fut o My Club, guarda io ho giocato a WE/PES dalla Ps1 alla Ps2, a fifa dall'era Ps3 a quella Ps4 tranne quest'anno dove veramente trovo Pes quasi perfetto come gioco, fifa 20 veramente è qualcosa di disgustoso, la degna conclusione dello schifo che hanno prodotot gli ultimi 4/5 anni, io non capisco come la gente possa divertirsi online a quello schifo, che poi gli basterebbe veramente poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom