PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Premetto che io gioco solo online è prevalentemente a Fut o My Club, guarda io ho giocato a WE/PES dalla Ps1 alla Ps2, a fifa dall'era Ps3 a quella Ps4 tranne quest'anno dove veramente trovo Pes quasi perfetto come gioco, fifa 20 veramente è qualcosa di disgustoso, la degna conclusione dello schifo che hanno prodotot gli ultimi 4/5 anni, io non capisco come la gente possa divertirsi online a quello schifo, che poi gli basterebbe veramente poco.
Vabbè, io non faccio testo, non capisco come la gente possa divertirsi online
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
io non capisco come la gente possa divertirsi online a quello schifo

1 Tasti premuti a caso e fai delle robe che nemmeno un freestyler saprebbe riprodurre.
2 Velocità irreale di svolgimento dell'azione, con continui capovolgimenti di fronte.
3 Possibilità di sfidare il mondo con una squadra di fenomeni sempre aggiornati.
4 Server strapieni ad ogni ora del giorno e della notte.
5 Pubblicizzato a bestia come il non plus ultra del divertimento mondiale.
6 Schiere di infanti traviati e deviati da comunicatori prezzolati e di parte.
7 Totale assenza di comunicazione di qualsivoglia natura del "presunto" rivale.
8 Immobilismo del rivale sui temi 1-4
9 Curva di apprendimento in G negativo (=prossima allo zero, si impara subito)
0 Giochi senza sbattimenti vari, due opzioni, due schemi e sei già online a sfidare il mondo

La FortniteGeneration questo vuole e questo Ea è brava a dargli. Zero sbattimento, zero problemi, se non sono bravo a sbloccare le cose pago anzi, pago direttamente e le sblocco, zero impegno, è un gioco non un corso di astrofisica quantistica applicata alle micropulsarmorte nell'oltrespazio perciò che sia facile e immediato da padroneggiare, zero neuroni applicati al gioco = zero fatica = più divertimento....ecc...ecc...ecc....
Risponde alla tua questione?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Chissà se è vero o se è solo un placeholder.. fosse vero se la possono tenere Pes o non Pes
La butto lì... Secondo me quel 599£ non diventerà 700€... Magari avremo 599£/599€/599$. Ma d'altra parte questi verosimilmente sono dei placeholder, ricordate quando mesi fa sul sito svedese della catena MediaMarkt (il nostro MediaWorld) la PS5 era comparsa a oltre 900 Euro al cambio Corone/Euro?


Comunque, si ipotizzano prezzi più bassi per la versione diciamo base (quella con SSD da 825 GB), attorno ai 499€... E 599€ semmai sarebbe il prezzo della versione con SSD più capiente, non da 2 TB tuttavia, ma da 1,65 GB (esattamente il doppio della versione "base").

In merito al DualSense, sarebbe improponibile se venisse messo davvero a 200 Euro: un DualShock 4 attualmente ha come prezzo di listino forse 69 Euro, potrei capire un aumento del prezzo, fino a 80/100 Euro (e comunque 100 Euro per un joystick non sono pochi, ma d'altra parte esistono già adesso joystick "pro" che costano 130/150 Euro). A 200 Euro sarebbe assurdo. Ma tanto io anche quando mi ha abbandonato (dopo un anno e mezzo) il DualShock 4, mica ne ho comprato un altro, mi sono buttato su un Nacon con cavetto pagato 25 Euro e vivo benissimo lo stesso, quindi...

In ogni caso, considerando i i prezzi, per quanto mi riguarda probabilmente si avvicina la pensione (videoludica)... Parte da 500/600 Euro, anche accettando di spendere 300/350 Euro per prendere questa console, ci vorranno anni per avvicinarsi su quei prezzi... Prenderei la PS5 quando sta per uscire la PS6 :rotfl:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
  • Like
Reactions: peppe12

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
1 Tasti premuti a caso e fai delle robe che nemmeno un freestyler saprebbe riprodurre.
2 Velocità irreale di svolgimento dell'azione, con continui capovolgimenti di fronte.
3 Possibilità di sfidare il mondo con una squadra di fenomeni sempre aggiornati.
4 Server strapieni ad ogni ora del giorno e della notte.
5 Pubblicizzato a bestia come il non plus ultra del divertimento mondiale.
6 Schiere di infanti traviati e deviati da comunicatori prezzolati e di parte.
7 Totale assenza di comunicazione di qualsivoglia natura del "presunto" rivale.
8 Immobilismo del rivale sui temi 1-4
9 Curva di apprendimento in G negativo (=prossima allo zero, si impara subito)
0 Giochi senza sbattimenti vari, due opzioni, due schemi e sei già online a sfidare il mondo

La FortniteGeneration questo vuole e questo Ea è brava a dargli. Zero sbattimento, zero problemi, se non sono bravo a sbloccare le cose pago anzi, pago direttamente e le sblocco, zero impegno, è un gioco non un corso di astrofisica quantistica applicata alle micropulsarmorte nell'oltrespazio perciò che sia facile e immediato da padroneggiare, zero neuroni applicati al gioco = zero fatica = più divertimento....ecc...ecc...ecc....
Risponde alla tua questione?

Quando fai così mi ecciti.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Quando fai così mi ecciti.


tumblr_mxcgq3uZfi1qhrkxko1_400.gifv
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, in vista dell'evento di stasera, ecco la playlist con lo streaming disponibile in varie lingue (non c'è l'italiano purtroppo... mai na gioia) sul canale YouTube ufficiale PlayStation:


O semplicemente, se per voi va benissimo la lingua inglese, ecco lo streaming ufficiale in inglese:

 
  • Like
Reactions: Kimi85

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Solo io ho notato che dopo l’ultimo aggiornamento oltre ad aver modificato il controllo sul primo tocco di palla hanno anche aumentato le palle “lisciate” sopratutto dai nostri giocatori?!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque, in vista dell'evento di stasera, ecco la playlist con lo streaming disponibile in varie lingue (non c'è l'italiano purtroppo... mai na gioia) sul canale YouTube ufficiale PlayStation:


O semplicemente, se per voi va benissimo la lingua inglese, ecco lo streaming ufficiale in inglese:

Solo due cose possono interessarmi nella next gen:

1) PES con Master League ultra strutturata, con primavera seria, staff livellabile, possibilità di sponsorizzazioni e allargamento stadio e merchandising, fino a tre leghe per campionato, organizzazione calendari e partite di coppa credibili, atmosfera stadio un pò più realistica;

2) TES VI

...altrimenti posso aspettare più che tranquillamente, quasi disinteressato
 
  • Like
Reactions: ortega

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Solo io ho notato che dopo l’ultimo aggiornamento oltre ad aver modificato il controllo sul primo tocco di palla hanno anche aumentato le palle “lisciate” sopratutto dai nostri giocatori?!
No no, l' errore sui controlli, nostri e della cpu, è la differenza più eclatante apportata dalla patch
Palle lisciate sinceramente mai viste, stop mancati sì,tanti
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Scusate in riferimento al dlc degli europei ce possibilità di avere le grafiche di euro20 anche in modalità online? Oppure ce qualche modifica sul file opzioni per renderlo simile?
Potrebbe uscire il prossimo dlc?
In pes con gli europei 2016 dava questa possibilità?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
PATCH STRATOSFERICA!!!
CPU FINALMENTE UMANIZZATA!!!
GAMEPLAY SPETTACOLARE..
Si creano una marea di situazioni particolari in campo dal fatto che hanno creato un sacco rimpalli e casualità..
Che dire FANTASTICO..
Penso che dopo quasi un annata di master ex novo Superstar 15 minuti minimo di assistenza ed avendo provaro tutte le tipologie di gare dalle coppe ai derby alle rivalità posso finalmente confermare ciò che ho esclamato ad alta voce in testa messaggio..
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comunque, in vista dell'evento di stasera, ecco la playlist con lo streaming disponibile in varie lingue (non c'è l'italiano purtroppo... mai na gioia) sul canale YouTube ufficiale PlayStation:


O semplicemente, se per voi va benissimo la lingua inglese, ecco lo streaming ufficiale in inglese:


Nord Koreano c'è?

PS: Sony suggerisce l'uso delle cuffie. Chi si fa la live con me?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90

Utenti online