PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magna tranquillo che Pes 2021 a meno di cataclismi(ma da Konami mi aspetto di tutto)non uscirà su PS5

P.S Ovviamente felice di essere smentito

A sto punto...non ci credo più tanto...
Se tre indizi fanno una prova:
1) Pes21 sembra essere un DLC di Pes20
2) gli esport verranno giocati su PS5 (efootball....dice nulla?)
3) Konami sta lavorando da 2 anni su U4 e ha da un anno e mezzo il devkit di PS5
4) ps5 esce a dicembre, a novembre Pes21 dovrebbe avere le rose aggiornate col calciomercato che chiude a ottobre
5) un team per un DLC non è corposo come un team da gioco "nuovo"
6) hanno più volte ribadito che non faranno l'errore fatto tra PS3 e 4
7) l'architettura di PS5 è simile alla 4 tanto che è possibile la retrocompatibilità
8) la retrocompatibilità è diventata obbligatoria per i titoli PS4 in uscita da luglio in poi
9) a sto punto programmare sulla 5 non dovrebbe essere tanto diverso che farlo sulla 4, quindi un progetto sulla 4 può essere convertito e diventare per la 5

Volendo cercare altri peli nell'uovo di indizi se ne possono trovare altri, ma già così a prove stiamo a 3...

Vedremo.

Ps: oggi ho preso a 20€ Ace Combat 7, fatto con Unreal 4...ha una grafica assurda ed è un gioco dell'anno scorso...ok, un aereo non è 22 omini che corrono, ma uno stadio si. E i personaggi delle cinematiche, anche loro sono molto belli e realistici da vedere...

e vorrei mio desiderio pesonale che la modalità online del my club sia sistemata, così non può andare, posso capire tante meccaniche dell online, ma ieri mi sono rassegnato cancellando la squadra dalla modalità, resettando la bellezza di più di 100 giocatori che ho cercato di proposito o trovato, mesi di passione vera e propria, ricerca del migliore allenatore per il mio modo di giocare, tutto vanificato per cose assurde, esula tutto dalle proprie abilità. Scusate lo sfogo e OT
Guarda io vorrei solo che i giocatori forti ovvero 90vg non fossero così comuni e scontati.
Tropppe simil squadre troppi vg 95+ ottenibili troppo facilmente. Bastaa
Guadagnarseli no?

Guarda io vorrei solo che i giocatori forti ovvero 90vg non fossero così comuni e scontati.
Tropppe simil squadre troppi vg 95+ ottenibili troppo facilmente. Bastaa
Guadagnarseli no?
Basterebbe un ottimo matchmaking.. avevo una squadra solo ori a 4 stelle, per via del vgg che si è alzato è passata a 5 stelle ma con una forzs squadra nettamente inferiore a tanti, anzi a tutte le 5 stelle in gioco, una formazione bruciata così. Ma i problemi sono anche altri, cioè ma sono arrivato a resettare il tutto dai, ne ero saturo e al momento proprio non mi va manco di pensare alla prox edizione.

Il Rumor del fantomatico PES 2021 formato DLC lo ritengo, ad oggi, abbastanza veritiero... Ho il presentimento che ci sia un fondo di verità dietro queste voci. Nelle prossime 2 Settimane sapremo e giudicheremo la scelta di Konami...

Non è che l' ho dimenticato, però per me il 18,19,20 han fatto peggio del 17 lato manto erboso,( a parte quello del Borussia che mi pare fosse effettivamente una ciofeca),anche se dal 19 in poi lo hanno migliorato in resa notturna, sul 17 malaccio non erano,neppure sul 15 secondo me, non per caso magari nel mezzo ci sta il pes con i migliori manti erbosi, il 16, poi cavolo ma bisogna giocare solo su manti erbosi britannici? Io vorrei poterlo fare anche su campi con erbetta consumata o in cui ci sono proprio zone in terra battuta, tipo il vecchio Rasunda di pes 4 o 5, per non parlare delle pozzanghere in caso di pioggia ma per quello ormai s' aspetta la next gen anche se cmq sarebbe stato assolutamente nei parametri della current gen avere pozzanghere in un campo infangato e deteriorabile game, ergo in fondo perché aspettarseli su PS5? Vedremo
Daccordo in tutto tranne dei manti erbosi 15 e 17 che erano belli..
Poi può essere che abbiamo TV diverse che portano giudizi diversi

I rumors per una serie di motivi son giusti secondo me ma la cosa di cui non mi capacito che pes su ps4 muore ancor prima dell'uscita della ps5 dato che siamo già arrivati alla legacy...ok...

Segnate
Pes 21 esce col nuovo motore piu' qualche chicca modalità, myclub, editor a Dicembre su console nuova generazione, esce sotto forma di mero aggiornamento della prossima stagione di pes20 su vecchia generazione a settembre come contentino per chi non acquista le nuove console

Segnate
Pes 21 esce col nuovo motore piu' qualche chicca modalità, myclub, editor a Dicembre su console nuova generazione, esce sotto forma di mero aggiornamento della prossima stagione di pes20 su vecchia generazione a settembre come contentino per chi non acquista le nuove console
E per PC cosa faranno? Old gen per questa edizione?

Intanto potremmo avere una Ligue 1 a 22 squadre per l'anno prossimo.

Il consiglio di Stato pare abbia respinto il ricorso del Lione(nei panni di Aulas) sulla decisione della FFP francese. Però c'e' un accordo che scade il 30 giugno sul numero di squadre che compongono la Ligue 1, e un nuovo accordo potrebbe portare Amiens e Tolosa(le due retrocesse) a rimanere nella massima serie

Secondo me su pc sarà col fox engine no nuovo motore, il nuovo motore andra' su PS5 e XBOX SX
Anche secondo me prima si concentrano e piattaforme a console per questione di vendite.
Più probabile che poi passino al nuovo motore anche per PC nel 2022.

Quello che resta da capire è vedere se i nuovi sviluppi nelle modalità (sempre che ci siano) vengano portati avanti anche su old gen.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ognuno dice la sua.
Io pure.
Pes21 uscirà per Ps5. Altro che dlc :]
Che fanno,cascano dal pero mo'? Secondo me è da un pezzo che ci stanno lavorando. Non credo che prima finiscono Pes20 e poi cominciano a pensare a Pes21. Secondo me a dicembre ci sarà consolle nuova e Pes21 novo de pacca.

Anche secondo me prima si concentrano e piattaforme a console per questione di vendite.
Più probabile che poi passino al nuovo motore anche per PC nel 2022.

Quello che resta da capire è vedere se i nuovi sviluppi nelle modalità (sempre che ci siano) vengano portati avanti anche su old gen.
Ricordo che pes 14 col nuovo motore ad esempio usci' su console,su pc no, un surrogato del fox, poi l' anno dopo pes 15 per pc era col fox engine

subito dopo aver scritto ciò , ho incassato tre pappine dal PSG in champions... questo dimostra che il gioco legge i miei post sul forum e prende provvedimenti
Guarda, alla fine io faccio più o meno gli stessi risultati. In certe situazioni di gioco è più facile, in altre più difficili. Dipende se in una partita si presentano maggiormente le prime o le seconde. Probabilmente si avverte di più la differenza fra una squadra debole e una forte. Quindi chi usa una big forse lo troverà più facile, chi usa una media lo troverà simile.

• Mi piace
Reazioni: Vic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online