Speriamo col nuovo motore... anche se proprio non capisco perché i fake sul 2013 erano migliori... parliamo di 7 anni fa e di un gioco per PS3...I volti senza scan, a parte qualche eccezione, fanno ribrezzo. Sembrano tutti nati dallo stesso ceppo
Speriamo col nuovo motore... anche se proprio non capisco perché i fake sul 2013 erano migliori... parliamo di 7 anni fa e di un gioco per PS3...I volti senza scan, a parte qualche eccezione, fanno ribrezzo. Sembrano tutti nati dallo stesso ceppo
nell entroterra sardoI volti senza scan, a parte qualche eccezione, fanno ribrezzo. Sembrano tutti nati dallo stesso ceppo
sto fox engine è stata una rovina per il gioco in termini di particolari e minuzie grafiche, speriamo vada meglio con l'UnrealSperiamo col nuovo motore... anche se proprio non capisco perché i fake sul 2013 erano migliori... parliamo di 7 anni fa e di un gioco per PS3...
Magna tranquillo che Pes 2021 a meno di cataclismi(ma da Konami mi aspetto di tutto)non uscirà su PS5
P.S Ovviamente felice di essere smentito
Guarda io vorrei solo che i giocatori forti ovvero 90vg non fossero così comuni e scontati.e vorrei mio desiderio pesonale che la modalità online del my club sia sistemata, così non può andare, posso capire tante meccaniche dell online, ma ieri mi sono rassegnato cancellando la squadra dalla modalità, resettando la bellezza di più di 100 giocatori che ho cercato di proposito o trovato, mesi di passione vera e propria, ricerca del migliore allenatore per il mio modo di giocare, tutto vanificato per cose assurde, esula tutto dalle proprie abilità. Scusate lo sfogo e OT
Basterebbe un ottimo matchmaking.. avevo una squadra solo ori a 4 stelle, per via del vgg che si è alzato è passata a 5 stelle ma con una forzs squadra nettamente inferiore a tanti, anzi a tutte le 5 stelle in gioco, una formazione bruciata così. Ma i problemi sono anche altri, cioè ma sono arrivato a resettare il tutto dai, ne ero saturo e al momento proprio non mi va manco di pensare alla prox edizione.Guarda io vorrei solo che i giocatori forti ovvero 90vg non fossero così comuni e scontati.
Tropppe simil squadre troppi vg 95+ ottenibili troppo facilmente. Bastaa
Guadagnarseli no?
Daccordo in tutto tranne dei manti erbosi 15 e 17 che erano belli..Non è che l' ho dimenticato, però per me il 18,19,20 han fatto peggio del 17 lato manto erboso,( a parte quello del Borussia che mi pare fosse effettivamente una ciofeca),anche se dal 19 in poi lo hanno migliorato in resa notturna, sul 17 malaccio non erano,neppure sul 15 secondo me, non per caso magari nel mezzo ci sta il pes con i migliori manti erbosi, il 16, poi cavolo ma bisogna giocare solo su manti erbosi britannici? Io vorrei poterlo fare anche su campi con erbetta consumata o in cui ci sono proprio zone in terra battuta, tipo il vecchio Rasunda di pes 4 o 5, per non parlare delle pozzanghere in caso di pioggia ma per quello ormai s' aspetta la next gen anche se cmq sarebbe stato assolutamente nei parametri della current gen avere pozzanghere in un campo infangato e deteriorabile game, ergo in fondo perché aspettarseli su PS5? Vedremo
Speriamo , cosi sarei piu che soddisfattoSegnate
Pes 21 esce col nuovo motore piu' qualche chicca modalità, myclub, editor a Dicembre su console nuova generazione, esce sotto forma di mero aggiornamento della prossima stagione di pes20 su vecchia generazione a settembre come contentino per chi non acquista le nuove console
E per PC cosa faranno? Old gen per questa edizione?Segnate
Pes 21 esce col nuovo motore piu' qualche chicca modalità, myclub, editor a Dicembre su console nuova generazione, esce sotto forma di mero aggiornamento della prossima stagione di pes20 su vecchia generazione a settembre come contentino per chi non acquista le nuove console
Il pc manco ha bisogno del dlc fanno tutto con le patchE per PC cosa faranno? Old gen per questa edizione?
Il pc manco ha bisogno del dlc fanno tutto con le patch
Secondo me su pc sarà col fox engine no nuovo motore, il nuovo motore andra' su PS5 e XBOX SXE per PC cosa faranno? Old gen per questa edizione?
Anche secondo me prima si concentrano e piattaforme a console per questione di vendite.Secondo me su pc sarà col fox engine no nuovo motore, il nuovo motore andra' su PS5 e XBOX SX
Ricordo che pes 14 col nuovo motore ad esempio usci' su console,su pc no, un surrogato del fox, poi l' anno dopo pes 15 per pc era col fox engineAnche secondo me prima si concentrano e piattaforme a console per questione di vendite.
Più probabile che poi passino al nuovo motore anche per PC nel 2022.
Quello che resta da capire è vedere se i nuovi sviluppi nelle modalità (sempre che ci siano) vengano portati avanti anche su old gen.
Guarda, alla fine io faccio più o meno gli stessi risultati. In certe situazioni di gioco è più facile, in altre più difficili. Dipende se in una partita si presentano maggiormente le prime o le seconde. Probabilmente si avverte di più la differenza fra una squadra debole e una forte. Quindi chi usa una big forse lo troverà più facile, chi usa una media lo troverà simile.subito dopo aver scritto ciò , ho incassato tre pappine dal PSG in champions... questo dimostra che il gioco legge i miei post sul forum e prende provvedimenti