PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io trovo alcune cose migliorate , altre pegg
Ma secondo me non è neppure questione di controlli errati,quelli ben vengano ogni tanto, personalmente mi riferivo a qualcosa di più complesso di un semplice controllo sbagliato, questi sono bug sulle collisioni e sinceramente pre patch non mi sembra avvenissero, forse uno ogni tanto




Sembra non parta la solita animazione d aggancio di un pallone..
Lancio sulla punta in profondità e palla che gli picchia sulla schiena o sui talloni come nel tuo video già capitato 3/4 volte in un europeo completo. Mi sembrano un pochino troppe. Così come gli scontri tra giocatori della tua squadra che corrono entrambi verso il pallone. Questo tipo di collisioni c erano già verso il terzo o quarto aggiornamento ( se Non ricordo male ) poi le avevano corrette. Adesso le rivedo di nuovo
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Raramente ma qualche volta ne ho visti in partita con sostituzione obbligatoria
Sì, più che altro qualcosa per stanchezza verso fine partita sui giocatori più fragili, ma sui contrasti mi pare di non averne mai beccati. Altra riprova che il motore fisico dei contrasti lascia un bel po' a desiderare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
@the elder
Ciao. Mi confermi tua impressione che il gioco è velocizzato e CPU gioca tutto di prima?
So che mi dirai di provare e lo farò però volevo la conferma della tua sensazione
Aspetta. il gioco è un probabilmente un po' più veloce, ma mi pare che alla fine più o meno tutti siamo rimasti alla velocità di prima. Quindi la differenza non è poi esagerata,
La cpu gioca qualche volta in più "di prima", ma non stiamo parlando di Pes2018. In 15 partite da 20 minuti ricordo una o due azioni che mi hanno fatto decisamente storcere il naso, quindi alla fine niente di che.
Inoltre ci sono anche certamente aspetti positivi. Una cpu più varia e decisa in fase offensiva, portieri che sembrano un po' meno superman, per citarne un paio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
per me tutto normale ..la prima il giocatore è girato e si trova la palla sul braccio ..la 2 ..gli picchia sul tacco ..la 3 .controlla male anche se non è il massimo come animazione.
Il problema più che altro potrebbe essere la frequenza con cui avvengono certe cose.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
per me tutto normale ..la prima il giocatore è girato e si trova la palla sul braccio ..la 2 ..gli picchia sul tacco ..la 3 .controlla male anche se non è il massimo come animazione.

No, secondo me manca un animazione, non è perché gli urta il pallone, se fai caso l' omino in questione rimane come estraneo a quei palloni che appunto sembrano rimbalzare su un corpo inattivo
Lancio sulla punta in profondità e palla che gli picchia sulla schiena o sui talloni come nel tuo video già capitato 3/4 volte in un europeo completo. Mi sembrano un pochino troppe. Così come gli scontri tra giocatori della tua squadra che corrono entrambi verso il pallone. Questo tipo di collisioni c erano già verso il terzo o quarto aggiornamento ( se Non ricordo male ) poi le avevano corrette. Adesso le rivedo di nuovo
Vero, d ' accordo pure sugli scontri tra i giocatori in campo che inizialmente c' erano, poi li hanno tolti ( o quasi) e adesso sono ritornati, diciamo che queste collisioni sono un problema nato con pes 20, precedentemente, negli altri pes, non si vedevano , secondo me cmq le patch le testano poco, cambiano qualche algoritmo per loro principale senza controllare eventuali effetti collaterali su algoritmi secondari, non sanno bene neppure loro cosa toccano in profondità, cosa cambiano, ed infatti neppure ce lo spiegano , ci fosse una volta..
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Aspetta. il gioco è un probabilmente un po' più veloce, ma mi pare che alla fine più o meno tutti siamo rimasti alla velocità di prima. Quindi la differenza non è poi esagerata,
La cpu gioca qualche volta in più "di prima", ma non stiamo parlando di Pes2018. In 15 partite da 20 minuti ricordo una o due azioni che mi hanno fatto decisamente storcere il naso, quindi alla fine niente di che.
Inoltre ci sono anche certamente aspetti positivi. Una cpu più varia e decisa in fase offensiva, portieri che sembrano un po' meno superman, per citarne un paio.
d'accordo con te. unica cosa io ho abbassato da velocità zero a -1 e quella sensazione di frenesia è già passata.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Quindi conviene abbassare a -1? È da settembre che gioco a zero e l'ho trovato sempre perfetto
se ti trovi meglio si.
Io gioco a 0, giovedì sono stato tentato di passare a -1, ho anche fatto una partita di prova che non mi è dispiaciuta, ma poi ho continuato a 0 e adesso mi sembra tutto normalissimo.
E' normale rimanere un po' spiazzati inizialmente da eventuali cambiamenti portati dalle patch, ma secondo me è sempre meglio aspettare qualche giorno prima di cominciare a fare mille prove che alla fine non ci soddisfano.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
se ti trovi meglio si.
Io gioco a 0, giovedì sono stato tentato di passare a -1, ho anche fatto una partita di prova che non mi è dispiaciuta, ma poi ho continuato a 0 e adesso mi sembra tutto normalissimo.
E' normale rimanere un po' spiazzati inizialmente da eventuali cambiamenti portati dalle patch, ma secondo me è sempre meglio aspettare qualche giorno prima di cominciare a fare mille prove che alla fine non ci soddisfano.
io a parte quell'esperimento delle tacche in cui fondamentalemente non ho giocato in maniera idonea...non ho in pratica giocato.Stasera forse rimetto mano al gioco sperando di non gettare alle ortiche la splendida stagione al CLUB NACIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS,che potrebbe valere un posto in EUROPA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Comunque la sensazione di portieri leggermente depotenziati continuo ad averla.
Questo gol appena fatto, quasi da fermo, indubbiamente ben piazzato ma non certo molto potente, ho dei dubbi che lo avrei realizzato prima della patch :

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
pre patch non mi è mai capitata un idiozia simile del portiere Cpu. E vi dirò di più, l ha fatto due volte nella stessa partita

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
io a parte quell'esperimento delle tacche in cui fondamentalemente non ho giocato in maniera idonea...non ho in pratica giocato.Stasera forse rimetto mano al gioco sperando di non gettare alle ortiche la splendida stagione al CLUB NACIONAL FRANCAIS PARIS SAINT DENIS,che potrebbe valere un posto in EUROPA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Basta che non ti fai condizionare da quello che puoi aver letto.
Sono tutte cose vere, a mio giudizio, ma se, per esempio, scrivo che ho visto due azioni di prima della cpu su 15 partite che non mi sono piaciute, parlo di 2 azioni su 300 minuti giocati, non dico che la cpu giochi tutte le azioni di prima in maniera frenetica.
Magari per due o tre partite potrai trovarti un po' spiazzato, ma poi ti abitui.
Le prime 6 o 7 partite non ne prendevo una di testa in fase offensiva e stavo anche per scriverlo, poi è tornato tutto nella norma.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Scusate, avevo lasciato aperto il canale di Youtube e mi è partito un video in streaming di uno che giocava a FUT di Fifa.
Fosse stato MyClub di Pes sarebbe stato uguale.
Non solo c'erano 1500 persone che lo stavano guardando, ma c'era anche chi faceva delle donazioni..... :oops:
Ma perchè lo fanno? PERCHE'???:evil::evil::evil:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Basta che non ti fai condizionare da quello che puoi aver letto.
Sono tutte cose vere, a mio giudizio, ma se, per esempio, scrivo che ho visto due azioni di prima della cpu su 15 partite che non mi sono piaciute, parlo di 2 azioni su 300 minuti giocati, non dico che la cpu giochi tutte le azioni di prima in maniera frenetica.
Magari per due o tre partite potrai trovarti un po' spiazzato, ma poi ti abitui.
Le prime 6 o 7 partite non ne prendevo una di testa in fase offensiva e stavo anche per scriverlo, poi è tornato tutto nella norma.
lo sai che non sono incline a condizionamenti ...

e poi eventualmente a me PES 2018 è piaciuto:)
 
  • Like
Reactions: the elder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Se a questo gioco aggiustassero la questione tacche e dessero la possibilità di un editing in stile pc sarebbe il gioco di calcio migliore mai uscito...questo è il mio parere che ho avuto durante la demo e che confermo adesso dopo quasi un anno...se ancora ci gioco ci sarà un motivo...
 
  • Like
Reactions: ortega e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze