PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Un'idea gagliarda, diventare forti giocatori online per farci sentire per l'offline! Diventiamo dei paradossi per PES
"Ci siamo sacrificati per il bene del nostro gioco offline"!
E ovviamente quando vincerete e vi chiederanno come vi sentite, inizierete a dire ciò che dovrebbero sistemare. Ma non troppo se no si perdono e finiscono per fare niente.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se Konami non è troppo scema, e soprattutto persevera sul suo progetto di gameplay +simulazione e -spettacolo, e obblighiamo il player di turno a parlare solo dei problemi è già meglio.
Ma mi preoccupa più il fatto che questi players, ora diventate psudo celebrità, possano chiedere qualcosa in cambio a noi.

@Ronin ,@the elder e tutti i più forti del forum, iniziate un po' la carriera di ePlayer, così avremo dei nomi di spicco a rappresentare l'offline che non potranno essere ignorati.

Passo volentieri il testimone a qualcun'altro. Troppo stress e troppa tensione. Prima si facevano tornei per divertimento e massimo potevi vincere 50 euro, adesso invece ci sono in palio troppi soldi, cifre che persone normali come noi non guadagnano nemmeno in 20 anni di duro lavoro, e questi con 5 partite, sfruttando bug, giocando sempre allo stesso modo (passaggio in mezzo e tiro a rimorchio) e con tutte le assistenze possibili e immaginabili, diventano delle star perché vincono un Mondiale nonostante abbiano mirato a destra e il gioco ha invece indirizzato il tiro a sinistra. Preferisco di gran lunga giocare con la CPU e la sua tacca ultra rossa :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non dico dipenda dalla patch, probabilmente poteva succedere anche prima, ma vedere la cpu fare qualche passo e tirare da quella distanza è una cosa che chiedevamo spesso negli ultimi anni :

capitato di gia'... per me dovrebbero rivedere anche il modo del dribbling della cpu, fanno quasi sempre un animazione, quella di trascinarsi il piede, non so come spiegarlo servirebbe un video.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Passo volentieri il testimone a qualcun'altro. Troppo stress e troppa tensione. Prima si facevano tornei per divertimento e massimo potevi vincere 50 euro, adesso invece ci sono in palio troppi soldi, cifre che persone normali come noi non guadagnano nemmeno in 20 anni di duro lavoro, e questi con 5 partite, sfruttando bug, giocando sempre allo stesso modo (passaggio in mezzo e tiro a rimorchio) e con tutte le assistenze possibili e immaginabili, diventano delle star perché vincono un Mondiale nonostante abbiano mirato a destra e il gioco ha invece indirizzato il tiro a sinistra. Preferisco di gran lunga giocare con la CPU e la sua tacca ultra rossa :D
Esattamente il motivo per cui ho scaricato il barile ad altri (oltre al fatto di essere pippa vs humans, e mi tocca ammetterlo, anche contro cpu)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Chiamatemi fissato ma io sono rimasto male per gli scarpini...neanche un modello in più nonostante siano stati presentati ufficialmente sia i nuovi Nike sia le nuove Adidas...mai una sorpresa in positivo in questi Dlc!!!
Ora ricordo male, ma nei Pes tipo 2012-2013, uscivano caterve di scarpini.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Online già mi viene il nervoso quando devo aspettare 30 secondi per fare il match-making. Pensa con che spirito gioco quelle pochissime volte che lo faccio.
se aspetti 30 sec ti è andata di lusso, io che gioco con o filtri per evitare turchi e greci dalle connessioni dubbie ultimamente aspetto minuti, e se accendi alle 7 del mattino prima delle 8 quando si sta per svegliare il bimbo è snervante davvero.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Che poi la tacca la usano pure se hanno perso 4-0 all’andata e stanno perdendo 5-0 al ritorno, nonostante tutto buttano lo stesso il DC in attacco manco fosse un Super Sayan capace di segnare 9 gol e ribaltare la situazione :D
Hanno visto troppe partite dell'Inter in cui Ranocchia andava a fare la punta
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
io un giorno sarei felice di fare un bel torneino con molti del forum ...anche in assistito livello 1(non per forza in manual)

riguardo il discorso online non penso che sia da DEMONIZZARE come leggo spesso ...ci si può passare il tempo anche se poi il cretino lo becchi sempre...

quello che francamente mi da sui nervi è solo MYCLUB(che ogni tanto qualche partita la faccio)perchè a parte la bravura del palyer di turno contano tantissimo le "figurine" ...

possiamo avere anche la squadra identica ma se tu il tuo avversario ha gli stessi giocatori a livello 20 e tu a livello 3,la differenza in campo sarà troppo evidente...quindi in teoria in pratica se vuoi giocare con una squadra 5 stelle(a meno di essere un mostro pad alla mano)con avversari assistiti (anche se noi siam assistiti) devi prima potenziarti i tuoi giocatori a un livello accettabile sennò meglio giocare con squadre di tre stelle...
e per fortuna di mostri ce ne sono, scudi neri con squadre a 3 stelle... ma per quello che dici mi riallaccio al mio discorso in risposta a peppe.. quella del myclub è una modalità da sistemare assolutamente, servono filtri giusti per ogni tipologia di giocatore, se voglio giocare in base alle stelle o in base alle valutazioni della squadra deve essere una scelta possibile, se voglio giocare a competizione dove posso evitare squadre colme di leggende e quelle maledette Icon deve essere una scelta, se ancora mi dai modo di crearmi una squadra senza spendere soldi fammi giocare contro un povero come me.. devono mettere delle competizioni, tornei e non so perché, se è fatto di proposito o oer via del normale svolgimento di una partita online, ma gli svarioni difensivi, le papare dei portieri, il passaggio categorico per l avversario, i giocatori che sbattono tra loro, lisci, devono essere limitati dio buono.. cose che nelle divisioni online già sono meno marcate...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vergognoso . Io un altro anno con la tacca ultrarossa non me lo faccio . Altro che DLC Pes 21
Non sarei contrario a priori ad un cambiamento dalle uscite annuali a eventuali DLC di aggiornamenti rose. Molti brand (di altri videogame non sportivi) che uscivano annualmente ne hanno molto giovato l'aver perso questa cadenza di uscita..
Però si è anche vero che perlomeno certe problematiche andrebbero corrette se si vuole prolungare la vita al gioco
Che poi non è nemmeno detto che l'anno prossimo sia rose e fiori.. l'unico anno in cui funzionavano bene è stato l'anno della loro introduzione ovvero il 17
 
  • Like
Reactions: ortega e Vito_00

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Tacca Rossa:
Provato in Coppa konami, in vantaggio di due nei primi venti minuti, mi faccio due autogol prima dell'intervallo, tiro fino al 55 minuto col punteggio di parità e nulla la mettono ancora la tacca ultrarossa.
Dubito che nella modalità Europeo sia diversa la situazione.. anche se fosse e me la sistemano solo in una competizione e non in tutte così da poterne usufruire anche in master sarebbe da flagellarli in pubblico
Uffa, non che ci sperassi moltissimo nemmeno io, però diamine mi licenzi una competizione che ha una modalità di svolgimento in cui hai un problema enorme nel gioco che basterebbe veramente poco credo per sistemarlo e non lo sistemi ugualmente, peccato

questa cosa è clamorosa e passata ancora troppo sotto traccia
se stai vincendo invalida tutto il livello di sfida per qualsiasi gara a eliminazione diretta e/o finale.
,mha
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Chiamatemi fissato ma io sono rimasto male per gli scarpini...neanche un modello in più nonostante siano stati presentati ufficialmente sia i nuovi Nike sia le nuove Adidas...mai una sorpresa in positivo in questi Dlc!!!
E dei kit nuovi delle nazionali vogliamo parlarne ?????
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
questa cosa è clamorosa e passata ancora troppo sotto traccia
se stai vincendo invalida tutto il livello di sfida per qualsiasi gara a eliminazione diretta e/o finale.
,mha
A me viene il dubbio che la colpa sia anche di chi rappresenta le comunity sui social... Avete mai sentito il genio Durnandil o il messia Galvani protestare per la tacca ultrarossa con qualche post ??? Stiamo parlando del difetto più grande del gioco, mica pizza e fichi ... Fossi stato io al posto loro, con quella visibilità e quelle conoscenze , su Twitter avrei intrapreso una crociata sanguinaria in merito a questo problema
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online