PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
Ma il problema della tacca rossa è stato mai notificato a Konami? anche perchè a leggere i commenti sotto i loro post sui diversi social sembra che a nessuno interessi. Potrebbero anche risolverla facendo in modo di non far salire il difensore quando la squadra adotta un comportamento ultra-offensivo e magari inserire l'opzione "fai salire il difensore" come tattica offensiva avanzata
Lo scorso anno avevo scritto un tweet a Bhatti segnalandoli proprio varie problematiche legate alle tacche (anche nelle partite di campionato la cpu spesso le utilizza senza logica) e non mi aveva nemmeno risposto. Certamente in parecchi lo hanno segnalato, ma è una cosa che interessa solo a chi gioca contro la cpu.
Che poi basterebbe farle funzionare come in Pes2017.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ma il problema della tacca rossa è stato mai notificato a Konami? anche perchè a leggere i commenti sotto i loro post sui diversi social sembra che a nessuno interessi. Potrebbero anche risolverla facendo in modo di non far salire il difensore quando la squadra adotta un comportamento ultra-offensivo e magari inserire l'opzione "fai salire il difensore" come tattica offensiva avanzata.
Ah un altro problema, a mio modesto parere è l'eccessiva letalità dei tiri della cpu, anche a livello campione. Trovo irreale che la cpu faccia 3 tiri di cui 2 nello specchio. Se andiamo a guardare una partita questa è una cosa che non capita spesso. Sarebbe bello aggiungere una maggiore varietà all'esito dei tiri, in maniera tale da non doversi preoccupare ogni volta che la cpu attacca; sotto questo punto di vista, il concorrente è un passo avanti (anche grazie alle slides modificabili).
La concorrenza offline è il più inguardabile di sempre, corri con uno lungo fascia e arrivi in porta, gli avversari a volte si trasformano in super sayan e manco gli riesci a fermare con i falli, diventa tutto scriptato se devono segnare o fanno tiri tutti storti da lontanissimo e segnano, la modalità carriera è tutta buggata, fatta malissimo, di la sono più incazzati di noi
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ce ne sarebbero di perle. Te ne dico un'altra. Hai presente gli allenamenti di FIFA che permettono di simulare esercizi per migliorare i giocatori? Bene la Konami a PES 4 (gioco uscito 16 anni fa) aveva le stesse opzioni. Potevi fare il torello, dribblare i coni, potevi fare passaggi, tiri e quant’altro. Era una figata perché la crescita dei giocatori la determinavi tu con le tue abilità pad alla mano. E come è finita? Che quella fantastica opzione nacque e morì a PES 4 e non venne mai più ripresa. Questa è la Konami. Un team capace di idee straordinarie ma anche di demolire tutto perché così hanno deciso, e a rimetterci siamo sempre noi che viviamo di ricordi
Ricordo che queste prove se passate con successo ti sbloccavano giocatori del passato.. Stiamo parlando del team che fece grande WE/PRO Evolution, lavoravano con tanta passione e con le proprie idee ferme, senza farsi condizionare dall ' ambiente esterno, KCET..
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e Ronin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,119
33,378
113
non l’ho mai notato, l’ho notato positivamente quando sono sotto o in caso di partita ma mai al contrario
Diciamo che alcuni ci si sono fissati, però effettivamente falsa le partite, perchè magari dopo 60 minuti di partita tirata in equilibrio, che potrebbe benissimo andare ai supplementari, l'ultima mezz'ora si trasforma in continui coast to coast.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
non l’ho mai notato, l’ho notato positivamente quando sono sotto o in caso di partita ma mai al contrario
Fidati che succede, me n'ero accorto da solo a settembre, quando per due turni di fila arrivai ai tempi supplementari: i tempi regolari furono dei pareggi, i supplementari finirono tipo 4-1 per me, 3-0 per me. Non sapevo neanche se festeggiare dopo un po' di volte che succedeva.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Ronin

Feffo2391

Primi Calci
24 Agosto 2017
7
21
3
PSN ID
feffo23
La concorrenza offline è il più inguardabile di sempre, corri con uno lungo fascia e arrivi in porta, gli avversari a volte si trasformano in super sayan e manco gli riesci a fermare con i falli, diventa tutto scriptato se devono segnare o fanno tiri tutti storti da lontanissimo e segnano, la modalità carriera è tutta buggata, fatta malissimo, di la sono più incazzati di noi
Guarda, lungi da me voler fare un confronto tra i due giochi, però io ho giocato ad entrambi, e grazie alle slides Fifa migliorava in maniera esponenziale. Ecco, basterebbe che anche su PES inserissero le slides, in maniera tale da andare ad aggiustare eventuali difetti "storici" che questo gioco si porta dietro da tempo.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Lo scorso anno avevo scritto un tweet a Bhatti segnalandoli proprio varie problematiche legate alle tacche (anche nelle partite di campionato la cpu spesso le utilizza senza logica) e non mi aveva nemmeno risposto. Certamente in parecchi lo hanno segnalato, ma è una cosa che interessa solo a chi gioca contro la cpu.
Che poi basterebbe farle funzionare come in Pes2017.
Per avere un po' attenzione, bisognerebbe chiedere aiuto ai famosi players esport cosìcche ci facciano da portavoci. Tipo @Ettorino, magari loro vengono un poì considerati rispetto a noi.
Poi vabbè, se qualcuno di noi è amico di qualche calciatore famoso, sarebbe ancora meglio :rotfl:
 

Feffo2391

Primi Calci
24 Agosto 2017
7
21
3
PSN ID
feffo23
Per avere un po' attenzione, bisognerebbe chiedere aiuto ai famosi players esport cosìcche ci facciano da portavoci. Tipo @Ettorino, magari loro vengono un poì considerati rispetto a noi.
Credo che le diverse comunità di PES dovrebbero farsi sentire, anche perchè i partecipanti agli e-sports probabilmente non sanno manco cos'è questo problema, visto che giocano prevalentemente online (almeno credo...)
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nooo ho spuntato sia club che nazionali :eek: ho fatto la cazzata come posso fare ? Bundesliga a puttane basta che ricarico solo la Bundesliga del vecchio FO?

Devi solo ri-sistemare la struttura dei campionati: Liga, Mls, Bundesliga, J-League, AFC Champions League, Altre
Europa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Per avere un po' attenzione, bisognerebbe chiedere aiuto ai famosi players esport cosìcche ci facciano da portavoci. Tipo @Ettorino, magari loro vengono un poì considerati rispetto a noi.
Poi vabbè, se qualcuno di noi è amico di qualche calciatore famoso, sarebbe ancora meglio :rotfl:

Meglio non chiedere aiuto a questi personaggi, altrimenti oltre alla tacca rossa ci ritroveremo a fare le rovesciate pure con Chiellini premendo due volte quadrato dopo un cross, come succedeva nei vecchi FIFA. Due colpetti con il cerchio e pure il difensore più scarpone si esibiva in rovesciate degne del miglior Pelè :D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io una cosa che mi piacerebbe vedere ..nuovi striscioni ..MA PROPRIO NUOVI ..e che si muovessero penzolando dai cordoli ..tipo san siro ..e che si muovessero come la bandierina del calcio d angolo ..solo per dare un idea di svecchiamento ..
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Devi solo ri-sistemare la struttura dei campionati: Liga, Mls, Bundesliga, J-League, AFC Champions League, Altre
Europa
Anche il Brasilerao ho visto mancano i trasferimenti....come faccio? Devo caricare solo i ted dei campionati che hai detto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
io una cosa che mi piacerebbe vedere ..nuovi striscioni ..MA PROPRIO NUOVI ..e che si muovessero penzolando dai cordoli ..tipo san siro ..e che si muovessero come la bandierina del calcio d angolo ..solo per dare un idea di svecchiamento ..

Però non togliermi Godo come un riccio. Quello striscione dovrà rimanere in eterno. È una di quelle chicche che rimarranno sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Come il Prevencula e la Spremonese :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05