PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ottimo se ho 30 minuti nel primo pomeriggio provo direttamente nell'europeo ( a meno di clamorose novità di qualcuno che ha provato proprio nella modalità europeo perchè in master non ci speravo già)se al momento della fase a eliminazione diretta mette la iper rossa...se cosi fosse l'unico modo per giocarsi un europeo decente è creare la competizione con i gironi...poi prendere nota delle squadre che passano il turno e infine giocarsi gli scontri diretti tutti in amichevole (magari alzando il livello dato che le amichevoli di solito sono con pochissime se non nulle forzature)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Meglio non chiedere aiuto a questi personaggi, altrimenti oltre alla tacca rossa ci ritroveremo a fare le rovesciate pure con Chiellini premendo due volte quadrato dopo un cross, come succedeva nei vecchi FIFA. Due colpetti con il cerchio e pure il difensore più scarpone si esibiva in rovesciate degne del miglior Pelè :D
Se Konami non è troppo scema, e soprattutto persevera sul suo progetto di gameplay +simulazione e -spettacolo, e obblighiamo il player di turno a parlare solo dei problemi è già meglio.
Ma mi preoccupa più il fatto che questi players, ora diventate psudo celebrità, possano chiedere qualcosa in cambio a noi.

@Ronin ,@the elder e tutti i più forti del forum, iniziate un po' la carriera di ePlayer, così avremo dei nomi di spicco a rappresentare l'offline che non potranno essere ignorati.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Stavo facendo delle amichevoli con l europeo ..ma hanno messo 6 stadi originali + il football stadium ...e gli altri ?
 

Jdigesto2

Primi Calci
4 Giugno 2020
1
0
1
PSN ID
juju_digestojaco
Ragazzi scusate se sono fuori tema. Ho una domanda veloce: posso scaricare l'aggiornamento o mi si sballa il fo?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Costretto a fare le qualificazioni così..
esattamente quelllo che pensavo...farmi una specie di road to...facendo il campionato konami....
se passo vado agli europei ufficiali...
se non mi mettono la iper rossa negli scontri diretti a eliminazione proseguo fino a dove arrivo...
se li mettono gioco la fase a eliminazione diretta in amichevoli magari tutta a leggenda(escluso partite con squadre molto inferiori in stelle)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Se Konami non è troppo scema, e soprattutto persevera sul suo progetto di gameplay +simulazione e -spettacolo, e obblighiamo il player di turno a parlare solo dei problemi è già meglio.
Ma mi preoccupa più il fatto che questi players, ora diventate psudo celebrità, possano chiedere qualcosa in cambio a noi.

@Ronin ,@the elder e tutti i più forti del forum, iniziate un po' la carriera di ePlayer, così avremo dei nomi di spicco a rappresentare l'offline che non potranno essere ignorati.
Online già mi viene il nervoso quando devo aspettare 30 secondi per fare il match-making. Pensa con che spirito gioco quelle pochissime volte che lo faccio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
esattamente quelllo che pensavo...farmi una specie di road to...facendo il campionato konami....
se passo vado agli europei ufficiali...
se non mi mettono la iper rossa negli scontri diretti a eliminazione proseguo fino a dove arrivo...
se li mettono gioco la fase a eliminazione diretta in amichevoli magari tutta a leggenda(escluso partite con squadre molto inferiori in stelle)
Ma vuoi che abbiano risolto il problema dell'ultima tacca rossa per gli Europei e non per il resto? Resto convinto che per loro non sia in realtà un problema.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tacca Rossa:
Provato in Coppa konami, in vantaggio di due nei primi venti minuti, mi faccio due autogol prima dell'intervallo, tiro fino al 55 minuto col punteggio di parità e nulla la mettono ancora la tacca ultrarossa.
Dubito che nella modalità Europeo sia diversa la situazione.. anche se fosse e me la sistemano solo in una competizione e non in tutte così da poterne usufruire anche in master sarebbe da flagellarli in pubblico
Uffa, non che ci sperassi moltissimo nemmeno io, però diamine mi licenzi una competizione che ha una modalità di svolgimento in cui hai un problema enorme nel gioco che basterebbe veramente poco credo per sistemarlo e non lo sistemi ugualmente, peccato
Vergognoso . Io un altro anno con la tacca ultrarossa non me lo faccio . Altro che DLC Pes 21
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
io un giorno sarei felice di fare un bel torneino con molti del forum ...anche in assistito livello 1(non per forza in manual)

riguardo il discorso online non penso che sia da DEMONIZZARE come leggo spesso ...ci si può passare il tempo anche se poi il cretino lo becchi sempre...

quello che francamente mi da sui nervi è solo MYCLUB(che ogni tanto qualche partita la faccio)perchè a parte la bravura del palyer di turno contano tantissimo le "figurine" ...

possiamo avere anche la squadra identica ma se tu il tuo avversario ha gli stessi giocatori a livello 20 e tu a livello 3,la differenza in campo sarà troppo evidente...quindi in teoria in pratica se vuoi giocare con una squadra 5 stelle(a meno di essere un mostro pad alla mano)con avversari assistiti (anche se noi siam assistiti) devi prima potenziarti i tuoi giocatori a un livello accettabile sennò meglio giocare con squadre di tre stelle...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se Konami non è troppo scema, e soprattutto persevera sul suo progetto di gameplay +simulazione e -spettacolo, e obblighiamo il player di turno a parlare solo dei problemi è già meglio.
Ma mi preoccupa più il fatto che questi players, ora diventate psudo celebrità, possano chiedere qualcosa in cambio a noi.

@Ronin ,@the elder e tutti i più forti del forum, iniziate un po' la carriera di ePlayer, così avremo dei nomi di spicco a rappresentare l'offline che non potranno essere ignorati.
Un'idea gagliarda, diventare forti giocatori online per farci sentire per l'offline! Diventiamo dei paradossi per PES
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,478
113
Allora ho constatato che giustamente gli stadi generici sono bloccati nell’europeo perché negli adboards in campo compaiono i nomi della città in cui si gioca... Munich Amsterdam Roma etc... beh però se vogliono fare le cose precise in Konami.. Peccato manchino altri stadi ufficiali come quello di Baku o l’Aviva di Dublino mi pare... :D
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e FabioPes

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Vergognoso . Io un altro anno con la tacca ultrarossa non me lo faccio . Altro che DLC Pes 21
il lato positivo(se vogliamo)
se con il fantomatico pes dlc 21 permane il problema ipertacca rossa....tu già sarai avanti nell'editing delle tattiche e avrai un pes 20 nuovo di zecca...potrei pensarci anche io a cimentarmi in queste cose qualora il pes in questione fosse solo un aggiornamento e niente di piu....

oppure caro ALBERICO torni a pes 19 e te lo editi per benino...e la iper tacca rossa sparisce...magari esistono patch aggiornate a quest anno...

io lo scorso anno scaricai una patch per il 18 aggiornatissima ad esempio...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Meglio non chiedere aiuto a questi personaggi, altrimenti oltre alla tacca rossa ci ritroveremo a fare le rovesciate pure con Chiellini premendo due volte quadrato dopo un cross, come succedeva nei vecchi FIFA. Due colpetti con il cerchio e pure il difensore più scarpone si esibiva in rovesciate degne del miglior Pelè :D

Tu ci scherzi ma io ho segnato davvero di rovesciata con Chiellini su calcio d’angolo a Pes quest’anno!
E poi Pes non è da meno a Fifa in quanto a rovesciate con tutte quelle che fanno i nostri difensori!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Vergognoso . Io un altro anno con la tacca ultrarossa non me lo faccio . Altro che DLC Pes 21
Mi sa che l'unica soluzione è mettere la cpu in modalità allenatore e cambiare tu per la cpu quando mette l'ultima. Però su PS4 puoi farlo solo nei campionati.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
il lato positivo(se vogliamo)
se con il fantomatico pes dlc 21 permane il problema ipertacca rossa....tu già sarai avanti nell'editing delle tattiche e avrai un pes 20 nuovo di zecca...potrei pensarci anche io a cimentarmi in queste cose qualora il pes in questione fosse solo un aggiornamento e niente di piu....

oppure caro ALBERICO torni a pes 19 e te lo editi per benino...e la iper tacca rossa sparisce...magari esistono patch aggiornate a quest anno...

io lo scorso anno scaricai una patch per il 18 aggiornatissima ad esempio...
Però torna anche al gameplay di Pes2019....
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online