PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi ci scordiamo una cosa essendo è registrato come efootball pes 2021 seasson update, non è da escludere dal prossimo pes hanno fatto un seasson pass dove chi lo acquista ha tutti i dlc "gratis" chi non lo acquista non ha niente. e il gioco esce tranquillamente.
Guarda lho fatto poche sere fa con MK11, preso on line sullo store PS il dlc con una nuova storia e nuovi contenuti.... Praticamente adesso è un altro gioco, con tanto di immagine intro cambiata alla versione corrente.... Tutti ciò al prezzo di 39.99

Ragazzi tutto quelle migliorie che chiediamo da divese edizioni a mio avviso sono assolutamente implementabili tramite un DLC, e per quanto corposo possa essere alla fine è tutto assolutamente fattibile..... Ormai I giochi si comprano direttamente nello store online della Ps o Xbox, e stiamo parlando di botte da più di 50 GB..... Konami ci ha dato nel tempo ampia dimostrazione del fatto che i contenuti come stadi possono tranquillamente essere implementati nel corso dell'anno, tra latro tra poche ore per l'appunto ne arrivano due.... Ragioniamo sul fatto che il mondo del calcio videoludico al momento al mondo è un duopolio tra EA e Konami, questo significa che se EA spara un colpo Konami è costretta a rispondere onde evitare perdita di clientela a favore della diretta concorrente.... Il DLC è quasi una prova inconfutabile che su PS5 Pes 21 ci sarà alla grande e con tanto di copia fisica.... Aggiungerei per ultima cosa, pensate se avessero upgradata pes da pes 2018....voi provate a pensare a quanti contenuti di primissimo piano abbiamo perso in queste tre edizioni, vi dico solo Signal Iduna Park, Anfield Road e Wanda Metropolitano.... Non mi metto a fare la lista dei giocatori con scanfaces andati in fumo..... Sono sicurissimo del fatto che anche li avessero celati tra un dlc annuale e l'atro uno come Mantis secondo me ci metterebbe 5 minuti a riportarli a galla.... Stanotte usciranno le leggende al più tardi domani pomeriggio xi saranno già disponibili i ted di Mantis che le ha sbloccate..... Il DLC del 21 sul 20 a mio avviso forse è una delle scelte più logiche e sensate che ho visto fare a Konami nell'ultimo decennio.....
Si ma questo significa che sulla ps4 non uscirà più la versione digitale, la ps4 ha avuto molto più successo della ps3, per altri 3 -4 anni può fare discreti numeri su questa console, io prima del 2022 non la comprerò

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Si ma questo significa che sulla ps4 non uscirà più la versione digitale, la ps4 ha avuto molto più successo della ps3, per altri 3 -4 anni può fare discreti numeri su questa console, io prima del 2022 non la comprerò
Magari poi con Pes 22 quando le acque saranno tornate calme, (non dimentichiamoci il fatto che ps5 esce a fine 2020 nell'anno del Covid 19 e sopratutto quando i calcistici escono a settembre) ti rilasciano la copia fisica esclusiva per PS4, magari anche con Unreal 4 o 5 ovviamente depotenziato.... Magari la fanno un paio di anni fino a che il grosso dell'utenza non sarà passata a ps5....

Guarda lho fatto poche sere fa con MK11, preso on line sullo store PS il dlc con una nuova storia e nuovi contenuti.... Praticamente adesso è un altro gioco, con tanto di immagine intro cambiata alla versione corrente.... Tutti ciò al prezzo di 39.99

io l'unico gioco ho dove ce il seasson update è rainbow six seige dove tutte le patch a livello gameplay vengono rilasciate gratis a pagamento solo mappe missioni skin e operatori, c'è da dire però ora spingono a comprarle perchè gli operatori nuovi sono di abilità superiore rispetto a quelli standart. infatti ci gioco solo con amici tra di noi.

su mortal kombat il gameplay rispetto alla versione del day one è cambiata molto con l'ultima patch. ma cambiava anche se non prendevi il dlc. il dlc in se contengono solo nuovi personaggi una nuova storia legata ai personaggi.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
poi ci scordiamo una cosa essendo è registrato come efootball pes 2021 seasson update, non è da escludere dal prossimo pes hanno fatto un seasson pass dove chi lo acquista ha tutti i dlc "gratis" chi non lo acquista non ha niente. e il gioco esce tranquillamente.

Vendi 4 milioni di copie l'anno (arrotondando per eccesso...molto eccesso), hai si e no una comunità online attiva della metà se non meno e dopo che hai chiesto 50€ per il gioco a settembre hai pure la faccia di c..o di chiedere altri soldi per volti, palloni e scarpini? E chi se lo compra?
Il gioco non vale la candela...mi stai facendo pagare per migliorie estetiche? Ma che è, Fortnite? Ma tiettele....

Magari poi con Pes 22 quando le acque saranno tornate calme, (non dimentichiamoci il fatto che ps5 esce a fine 2020 nell'anno del Covid 19 e sopratutto quando i calcistici escono a settembre) ti rilasciano la copia fisica esclusiva per PS4, magari anche con Unreal 4 o 5 ovviamente depotenziato.... Magari la fanno un paio di anni fino a che il grosso dell'utenza non sarà passata a ps5....

molti non ragionano a livello globale.

per tre mesi si è lavorato da casa, (quindi possibile i lavori sono in ritardo).

a parte il campionato francese belga e scozzese olandese, tutti gli altr in europai si deve ancora iniziare. e non finiranno prima del 30 luglio 5 agosto (se tutto va bene).

la champions league e europa league non hanno date.
in sud america sono ancora tutti fermi perchè l'epidemia li è scoppiata da poco. e in asia non so se hanno ripreso a giocare.
non si capisce cosa si fa con giocatori in prestito o hanno già un contratto con squadre diverse per la prossima stagione, e chi è in scadenza, se sono liberi dal primo luglio o a stagione finita quindi settembre.

bisogna poi fare il calcio mercato si parla finisce a ottobre con inizio a settembre.

e pes nei ultimi anni è uscito sempre tra il 30 agosto e il 12 settembre. già con un database non aggiornato in situazione normale. figuriamoci quest'anno dove se il gioco è in uscita mettiamo il 12 settembre il dtabase deve essere chiuso a metà agosto metà agosto in nazioni dove ci sono i play off nelle serie cadetti non si sa ancora quali squadre sono promosse e retrocesse.

quindi la scelta di konami piaccia o non piaccia ci può stare.

Vendi 4 milioni di copie l'anno (arrotondando per eccesso...molto eccesso), hai si e no una comunità online attiva della metà se non meno e dopo che hai chiesto 50€ per il gioco a settembre hai pure la faccia di c..o di chiedere altri soldi per volti, palloni e scarpini? E chi se lo compra?
Il gioco non vale la candela...mi stai facendo pagare per migliorie estetiche? Ma che è, Fortnite? Ma tiettele....
Guarda io ti dico la verità, mi facesse Konami un DLC a pagamento con pack di stadi, scarpini, palloni, guanti da portiere, kit esclusivi (ovviamente aumentando gli slot di inserimento) o comunque cose di questo genere io personalmente non baderei a spese.... Te lo dico senza vergogna..... Ma stadi anche fake.... Magari robba che potresti sbloccare in gioco xob i gettoni della merda del MyClub..... Ecco, credimi sulla parola io per contenuti del genere farei fuori tutto....altro che le leggende di cui il caxxxx che me ne frega forse riescono a calcolarlo ad Harvard....

Il dlc di euro era previsto per il 30 aprile
L'annuncio del nuovo pes avveniva a fine maggio

Ok riparlarne tra un mese no?

se ci sono persone spendono soldi nella speranza di pescare cr7 con l'agente della juventus, non vedo perchè uno non può spenderli per dei contenuti aggiuntivi.

invece di fare la leggend edition con ronaldinho in prestito 5 partite maradona in prestito per 10 partite e 1000 monete my club a 70 euro possono fare tranquillamente la versione con il seasson pass compreso nel prezzo a 69 euro. se compri la versione standart a 49 se vuoi i contenuti aggiuntivi li devi pagare. come è in tutti i giochi.

molti non ragionano a livello globale.

per tre mesi si è lavorato da casa, (quindi possibile i lavori sono in ritardo).

a parte il campionato francese belga e scozzese olandese, tutti gli altr in europai si deve ancora iniziare. e non finiranno prima del 30 luglio 5 agosto (se tutto va bene).

la champions league e europa league non hanno date.
in sud america sono ancora tutti fermi perchè l'epidemia li è scoppiata da poco. e in asia non so se hanno ripreso a giocare.
non si capisce cosa si fa con giocatori in prestito o hanno già un contratto con squadre diverse per la prossima stagione, e chi è in scadenza, se sono liberi dal primo luglio o a stagione finita quindi settembre.

bisogna poi fare il calcio mercato si parla finisce a ottobre con inizio a settembre.

e pes nei ultimi anni è uscito sempre tra il 30 agosto e il 12 settembre. già con un database non aggiornato in situazione normale. figuriamoci quest'anno dove se il gioco è in uscita mettiamo il 12 settembre il dtabase deve essere chiuso a metà agosto metà agosto in nazioni dove ci sono i play off nelle serie cadetti non si sa ancora quali squadre sono promosse e retrocesse.

quindi la scelta di konami piaccia o non piaccia ci può stare.

La soluzione era semplice: bisognava fermare tutto e iniziare la nuova stagione ad Agosto. Mai come quest’anno si potevano fare riforme sui campionati e sugli assurdi costi che ruotano intorno al calcio. E invece nemmeno il Covid è riuscito a fermare l’avidità

Guarda io ti dico la verità, mi facesse Konami un DLC a pagamento con pack di stadi, scarpini, palloni, guanti da portiere, kit esclusivi (ovviamente aumentando gli slot di inserimento) o comunque cose di questo genere io personalmente non baderei a spese.... Te lo dico senza vergogna..... Ma stadi anche fake.... Magari robba che potresti sbloccare in gioco xob i gettoni della merda del MyClub..... Ecco, credimi sulla parola io per contenuti del genere farei fuori tutto....altro che le leggende di cui il caxxxx che me ne frega forse riescono a calcolarlo ad Harvard....
Quoto alla grande... Mi trovo d'accordissimo.

• Mi piace

Si, ma in DLC con:
Volti
Palloni
Scarpini
Guanti portiere
Stadi
Divise (non credo, sono legate ai diritti d'immagine)
Quanto lo fai pagare? Io che gioco offline, già me ne frega poco dei volti, ancora meno di scarpini e guanti, meno ancora dei palloni, a quanto me lo metti per renderlo appetibile? 1€? 2? E ti conviene fare incazzare la comunità che, grazie al suo lavoro gratis, ti ha tenuto vivo oltre ogni più rosea aspettativa per 2€?

La soluzione era semplice: bisognava fermare tutto e iniziare la nuova stagione ad Agosto. Mai come quest’anno si potevano fare riforme sui campionati e sugli assurdi costi che ruotano intorno al calcio. E invece nemmeno il Covid è riuscito a fermare l’avidità
Più che avidità qui è sopravvivenza allo stato più assoluto..... Senza andare negli altri campionati e restando in casa nostra 3/4 della nostra serie A è fatta da club che un anno si è l'atro pure fanno rifinanziamenti con botte da 200 milioni....mettono a garanzia le qualificazioni a Champions League che ancora non sono neanche iniziate.... Il problema serio è che se fermavano la giostra e non arrivavano in fondo non so alla ripartenza in quanti restavano vivi..... Che poi non è detta ancora l'ultima parola... Non faccio nomi specific di club, ma evidente che in questi ultimi anni piu di qualcuno ha fatto lo squadrone e pagherò e segna che poi passo che evidentemente non si poteva permettere..... E qui mi fermo con questo OT....

tu ce la vedi la uefa la premier la lega calcio ridare i soldi alle tv perchè non hanno potuto offrire l'intero pacchetto pagato. basta guardare la lega calcio ha citato in tribunale sky non vuole pagare fin quanto non ha raggiunto il numero delle partite pagate. perchè per ora sono state giocate mettiamo 200 partite e ne ha già pagate 300. il problema le federazione hanno il sedere ancora piu stretto di zio paperone quando devono ricevere soldi.

solo in itaia se non finiscono il campionato la lega deve rinunciare a 300 milioni di euro delle ultime cedole da pagare, ma ridare alle tv altri 300 milioni di cedole pagate ma le partite non sono state giocate, quindi sul 1.2 miliardi a stagione arrivano a 600 milioni, e le squadre di calcio si sono già indebitate con le banche perchè sapevano a giugno ricevevano il dividendo di 1.2 miliardi. ecco perchè nelle nazioni piu importante si gioca. si sono fermati solamente in nazioni dove i diritti sono bassi.

canal + aveva i diritti del campionato francese ultimo anno infatti si è rifiutata di pagare la cedola finale visto non si è giocato mentre i club pretendono i soldi.

Si, ma in DLC con:
Volti
Palloni
Scarpini
Guanti portiere
Stadi
Divise (non credo, sono legate ai diritti d'immagine)
Quanto lo fai pagare? Io che gioco offline, già me ne frega poco dei volti, ancora meno di scarpini e guanti, meno ancora dei palloni, a quanto me lo metti per renderlo appetibile? 1€? 2? E ti conviene fare incazzare la comunità che, grazie al suo lavoro gratis, ti ha tenuto vivo oltre ogni più rosea aspettativa per 2€?
Ovviamente si...... Un po' come gli altri giochi, magari vuoi una skin particolare di Tallion dell'ombra di Mordor vai sullo store e la paghi un paio di euro.... Oppure la sblocchi con i crediti che accumuli con l'esperienza di gioco.... Questo intendo.... Oppure se non te ne perdi manco una ti compri il season pass ad una 30ina di euro e non ti perdi nulla per tutta la stagione.....

• Mi piace
Reazioni: ortega e Gkp81
Quindi in sostanza, SE FOSSE TUTTO CONFERMATO ufficialmente, PES 21 per PS4 sarebbe una sorta di “PES 21 Legacy Edition”?

• Mi piace
Più che avidità qui è sopravvivenza allo stato più assoluto..... Senza andare negli altri campionati e restando in casa nostra 3/4 della nostra serie A è fatta da club che un anno si è l'atro pure fanno rifinanziamenti con botte da 200 milioni....mettono a garanzia le qualificazioni a Champions League che ancora non sono neanche iniziate.... Il problema serio è che se fermavano la giostra e non arrivavano in fondo non so alla ripartenza in quanti restavano vivi..... Che poi non è detta ancora l'ultima parola... Non faccio nomi specific di club, ma evidente che in questi ultimi anni piu di qualcuno ha fatto lo squadrone e pagherò e segna che poi passo che evidentemente non si poteva permettere..... E qui mi fermo con questo OT....

se il campionato non finisce e non prendono i diritti tv mancanti. su 100 squadre professionistiche se ne salvano 5, di cui 2 sono in A, una al nord in provincia di bergamo e una a napoli. tutte le altre falliscono.

comunque dillo tranquillamente la squadra ti riferisci è l'inter ahaha

• Mi piace
se il campionato non finisce e non prendono i diritti tv mancanti. su 100 squadre professionistiche se ne salvano 5, di cui 2 sono in A, una al nord in provincia di bergamo e una a napoli. tutte le altre falliscono.

comunque dillo tranquillamente la squadra ti riferisci è l'inter ahaha
Inter, Milan, Riomma, pure la stessa Juventus anche se in maniera più marginale.... Insomma tutte queste squadre da psudocampioni da 50 milioni che l'anno dopo devono regala in prestito pagando 3/4 di ingaggio a chi se li raccatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash