Ragazzi tutto quelle migliorie che chiediamo da divese edizioni a mio avviso sono assolutamente implementabili tramite un DLC, e per quanto corposo possa essere alla fine è tutto assolutamente fattibile..... Ormai I giochi si comprano direttamente nello store online della Ps o Xbox, e stiamo parlando di botte da più di 50 GB..... Konami ci ha dato nel tempo ampia dimostrazione del fatto che i contenuti come stadi possono tranquillamente essere implementati nel corso dell'anno, tra latro tra poche ore per l'appunto ne arrivano due.... Ragioniamo sul fatto che il mondo del calcio videoludico al momento al mondo è un duopolio tra EA e Konami, questo significa che se EA spara un colpo Konami è costretta a rispondere onde evitare perdita di clientela a favore della diretta concorrente.... Il DLC è quasi una prova inconfutabile che su PS5 Pes 21 ci sarà alla grande e con tanto di copia fisica.... Aggiungerei per ultima cosa, pensate se avessero upgradata pes da pes 2018....voi provate a pensare a quanti contenuti di primissimo piano abbiamo perso in queste tre edizioni, vi dico solo Signal Iduna Park, Anfield Road e Wanda Metropolitano.... Non mi metto a fare la lista dei giocatori con scanfaces andati in fumo..... Sono sicurissimo del fatto che anche li avessero celati tra un dlc annuale e l'atro uno come Mantis secondo me ci metterebbe 5 minuti a riportarli a galla.... Stanotte usciranno le leggende al più tardi domani pomeriggio xi saranno già disponibili i ted di Mantis che le ha sbloccate..... Il DLC del 21 sul 20 a mio avviso forse è una delle scelte più logiche e sensate che ho visto fare a Konami nell'ultimo decennio.....