PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho menzionato poco fa Assetto Corsa Competizione (in uscita tra meno di un mese)...

ACC non è quel gioco sviluppato da un team italiano, qui da noi? Se così fosse è la dimostrazione di quanta facilità di programmazione ha l'U4: anche un piccolo studio con pochi investimenti può tirare fuori una grafica fotorealistica (piccolo se paragonato a Ea, Codemasters, Ubisoft e Microsoft che competono sullo stesso genere...i driving simulator).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ACC non è quel gioco sviluppato da un team italiano, qui da noi? Se così fosse è la dimostrazione di quanta facilità di programmazione ha l'U4: anche un piccolo studio con pochi investimenti può tirare fuori una grafica fotorealistica (piccolo se paragonato a Ea, Codemasters, Ubisoft e Microsoft che competono sullo stesso genere...i driving simulator).
Sì sì, è sviluppato da Kunos Simulazioni, che ha la propria sede penso in provincia di Roma.
 
  • Like
Reactions: ortega e Papà_Pig

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io ogni tanto faccio qualche scazzottata a MK, più che altro in ricordo dei milioni di lire che mettevo al bar da mattino a sera a metà anni 90.....devo dire che il livello grafico in 4K UHD è davvero tanta ma tanta robba.....
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Se Pes 2021 sarà ancora costruito sul Fox puoi tranquillamente prendertelo il PC... Se posso permettermi un consiglio, da momento che lo acquisti, non badare al risparmio, perché più stai basso e più il tuo PC avrà durata corta, mi spiego meglio, se prendi un PC risicato per PES 21 sappi già da adesso che col 22(Uneral Engine 4 o 5) avrai già problemi, e quindi ci dovrai rimetter mano il prossimo anno.... Fatti bene i conti, perché con un PC con i "controcazzi" ci prendi PS5 +TV 4K....
Anche perché quella della TV è un'altra spesa che dovrò fare... Quindi aspetterò e valuterò bene!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
"Scusi ma Pes 2021 uscirà su Fox o Unreal 4?"


tenor.gif
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No no...mi dissocio!
La mia è proprio una scelta! Ho un PC abbastanza performante da fare girare Pes20 in tranquillità, ma preferisco 1000 volte giocarci sulla play: metto il disco, installo e gioco. Punto. So che anche tra 3 anni non avrò problemi di performance, driver o chissà che...ho preso GTA gratis su PC, ogni tanto lo gioco con @ninosbangif , ma non mi piace proprio... è lo stesso gioco, identico, sputato, però su console ha un non so che....mi piace molto di più...

Perchè sei vittima anche tu del generale Pappalardo e della pubblicità.
Respira, e pensaci.
Io invece ho fatto il giro opposto, non voglio più farmi prendere in giro con una console che oggi esce e fra 3 anni esce la versione più figa, relegando in automatico la mia a console da "clochard".

Sono molto permaloso e mi lego le cose al dito, la CAROGNATA della PS4 PRO non me la dovevano fare. Punto.
 

Incubo

Primi Calci
5 Gennaio 2018
19
2
3
Ciao ragazzi! Visto l’offerta ho preso la Legends edition, mi sono arrivate un po’ di cose via posta, ma ho trovato solo Messi da inserire per 10 giornate nel my club...Ronaldinho non riesco proprio a trovarlo...qualcuno mi sa dire qualcosa? :) grazie mille in anticipo
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi una curiosità mia personale..... Che tra l'altro faccio anche con grave ritardo, ma sul forum c'è qualcuno dei 4 ragazzi che hanno vinto l'Europeo di Pes con la nostra Nazionale???
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
sono stato sul sito e ho visto alcuni screenshot di ACC...ho fatto parecchia fatica a ricordarmi che è roba "finta"...
Ho appena preso Assetto Corsa . Prossimo acquisto volante!Tanta roba papà..almeno mi scarico dopo le incazz@@&_€re di Pes..(che adoro eh..ma a volte spengo con un nervoso addosso..)
Buona serata ragazzi
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perchè sei vittima anche tu del generale Pappalardo e della pubblicità.
Respira, e pensaci.
Io invece ho fatto il giro opposto, non voglio più farmi prendere in giro con una console che oggi esce e fra 3 anni esce la versione più figa, relegando in automatico la mia a console da "clochard".

Sono molto permaloso e mi lego le cose al dito, la CAROGNATA della PS4 PRO non me la dovevano fare. Punto.
Non prendertela con Sony per la 4 Pro.... Alla fine quella non è niente altro che la risposta ad un indirizzo tecnologico che prendono le TV.... Fino a 5-6 anni fa sembrava che il 3D fosse il futuro assoluto della TV.... Adesso praticamente non se lo fila più nessuno, Sky ha pure tolto il canale dedicato al 3D, per non parlare di partite in diretta... Adesso l'indirizzo nuovo è 4K - 8K....e comunque vada il discorso è il medesimo su PC, con le schede grafiche che necessariamente devi aggiornare in circolazione.... Se ne prendi una Top ti costa quanto due PlayStation 4 Pro, per poi dartela sui denti tra non meno di tre anni.... Ed anche lì, io nel 2013 mi feci un notebook con schermo 3D....usato alla fine dei conti 3 volte per farlo vedere agli amici... Purtroppo se entri a far parte di questo sistema sarai sempre schiavo e complice involontario di questo mercato in continuo e velocissimo sviluppo, motivo per il quale Pes su PC per me non ha più senso..... Ovviamente opinione mia è, ci mancherebbe......
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Parlo da ignorantone (tecnologicamente parlando)...
Ma la.console(un po come alcuni modelli d'auto)non conviene aspettare almeno un annetto ,due dal lancio per evitare di incappare nei difetti che mano a mano si scoprono dopo che le console sono testate dagli utenti?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Parlo da ignorantone (tecnologicamente parlando)...
Ma la.console(un po come alcuni modelli d'auto)non conviene aspettare almeno un annetto ,due dal lancio per evitare di incappare nei difetti che mano a mano si scoprono dopo che le console sono testate dagli utenti?
Parlo anche io da ignorante .Ma la garanzia non dovrebbe coprire eventuali problemi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online