PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ora che ci penso PES 5 era molto bello! Grazie a tutti per le dritte...si, credo di dover allenarmi specialmente su tiro e dribbling.
Sarà dura iniziare da zero con i tiri manuali, sicuramente perderò punti in campionato (sono 5° in serie A con il Perugia a metà stagione), ma credo ne valga la pena.

Un ultima domanda da ignorantone: ma le patch si scaricano automaticamente dal gioco (al momento dell accensione al menu principale) o bisogna scaricare degli aggiornamenti online ed applicarli tramite penna usb? (Parlo dei aggiornamenti/miglioramenti su gameplay che vengono rilasciati di tanto in tanto).

Cioè giochi col Perugia e hai comprato Vlahovic??? Io pure!!! C'ho vinto tutto con quella squadra: coppa Italia, Europa League, campionato, Supercoppa Italiana ed europea, ICC e soprattutto una Champions League! Mitico!
Cmq: i difetti che hai menzionato prima è tutta roba che andiamo dicendo tutti da mesi, tranne @Lucawe11 (lui ha una copia speciale moddata inviatagli dal sig.Konami in persona in cui ci sono falli, rigori e infortuni). Ti dico subito che il tiro fuori col piede sbagliato è un marchio di fabbrica dello script di Pes, semplicemente quel gol non lo dovevi fare. Col tiro base è peggio (è la CPU che mira per te) col manuale è da TSO (la CPU spesso e volentieri ti altera i comandi in certe partite), ma se impari a usare i comandi manuali non tornerai più agli assistiti...io ho iniziato nel 2015 e sono 5 anni che non li uso più. Per ciò che riguarda i portieri si, l'ov che vedi è totalmente errato. Mi spiego:
Il valore generale che vedi è una media matematica di TUTTI i valori di un giocatore (corsa, tiro, fisico, stamina ecc...), Mentre i portieri hanno stats dedicate Che, però, NON vengono conteggiate. Es: un portiere potrebbe essere lento come un bradipo, non saper passare una palla, stancarsi se corre per più di 50cm e non avere idea che la palla si può colpire con la testa, così vedrai un OV di 58 e pensi "ah, bel pippone"...poi scopri che nelle stats da portiere ha tutti 89 e 90 e in sostanza è più forte di Alisson...ridicolo, vero? Ma è così...
Cmq, benvenuto nel Team...buon divertimento!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Vorrei farmi un PC bello ignorante da gaming, già assemblato, tipo da unieuro a rate...che dici ?

Guarda .... io non ho molta competenza in merito ... per non sapere né leggere né scrivere ho comprato un pc top in tipico negozio da smanettoni "il classico negozietto da 2 vetrine" .... senti nella sezione pc dove c è gente molto esperta .... se lo usi con una TV ti consiglio una TV che abbia basso input lag o magati sia già compatibile col g-sync di NVIDIA (se il pc monta scheda video NVIDIA). Io non ho problemi di lag ma comunque voglio passare dalla TV attuale (LG) alla nuova LG che ha il g-sync. Sto solo aspettando L annuncio di pes21 per capire ad es se il nuovo pes girera a risoluzioni ancora più alte del 4k....dopo cambio TV
 
28 Maggio 2020
6
8
3
Cioè giochi col Perugia e hai comprato Vlahovic??? Io pure!!! C'ho vinto tutto con quella squadra: coppa Italia, Europa League, campionato, Supercoppa Italiana ed europea, ICC e soprattutto una Champions League! Mitico!
Cmq: i difetti che hai menzionato prima è tutta roba che andiamo dicendo tutti da mesi, tranne @Lucawe11 (lui ha una copia speciale moddata inviatagli dal sig.Konami in persona in cui ci sono falli, rigori e infortuni). Ti dico subito che il tiro fuori col piede sbagliato è un marchio di fabbrica dello script di Pes, semplicemente quel gol non lo dovevi fare. Col tiro base è peggio (è la CPU che mira per te) col manuale è da TSO (la CPU spesso e volentieri ti altera i comandi in certe partite), ma se impari a usare i comandi manuali non tornerai più agli assistiti...io ho iniziato nel 2015 e sono 5 anni che non li uso più. Per ciò che riguarda i portieri si, l'ov che vedi è totalmente errato. Mi spiego:
Il valore generale che vedi è una media matematica di TUTTI i valori di un giocatore (corsa, tiro, fisico, stamina ecc...), Mentre i portieri hanno stats dedicate Che, però, NON vengono conteggiate. Es: un portiere potrebbe essere lento come un bradipo, non saper passare una palla, stancarsi se corre per più di 50cm e non avere idea che la palla si può colpire con la testa, così vedrai un OV di 58 e pensi "ah, bel pippone"...poi scopri che nelle stats da portiere ha tutti 89 e 90 e in sostanza è più forte di Alisson...ridicolo, vero? Ma è così...
Cmq, benvenuto nel Team...buon divertimento!

Azz...quante stagioni hai giocato per vincere tutto con questa squadra? (Oltre ad essere scarsini ricordo che dopo la prima stagione 5/6 giocatori che erano solo in prestito se ne vanno - i migliori).
Io a metà 4ª sono appunto quinto ma lontanissimo dalla vetta...almeno un altro anno per puntare alla vittoria del campionato. Non parliamo poi della Champions...

Peccato per questa cosa dei tiri "pilotati". Francamente quando vedo quelle cose in partita, mi viene voglia di spegnere...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Abbastanza brutti. Un accozzaglia di colori buttati a casaccio. Meglio la Nike che tra trame e abbinamento dei colori per me lavora meglio
Anche la Nike ha rilasciato un nuovo pack.... Si chiama metallic pack... Però non le sta mettendo nessuno... Adesso vedo se trovo le immagini....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Azz...quante stagioni hai giocato per vincere tutto con questa squadra? (Oltre ad essere scarsini ricordo che dopo la prima stagione 5/6 giocatori che erano solo in prestito se ne vanno - i migliori).
Io a metà 4ª sono appunto quinto ma lontanissimo dalla vetta...almeno un altro anno per puntare alla vittoria del campionato. Non parliamo poi della Champions...

Peccato per questa cosa dei tiri "pilotati". Francamente quando vedo quelle cose in partita, mi viene voglia di spegnere...

Per prima cosa, fin da subito ho passato ore a spulciare tra gli svincolati per sostituire i giocatori in prestito. Tra cessioni importanti e svincoli tattici poi ho comprato un paio di giocatori, tra cui Vlahovic.
Il primo anno: campionato di B e coppa Italia.
Secondo: Supercoppa Italiana, Europa League e campionato di A.
Terzo anno: ICC, Supercoppa europea, Supercoppa Italiana, scudetto e Champions League.
Quarto anno: ho perso tutto...ero solo primo in campionato, ma fuori da tutto il resto, dovevo giocare il mondiale per club, ma durante un salvataggio è andata via la corrente elettrica, file corrotto e dati persi.

Livello campione, comandi manuali. È stato facile? No, ma è stato divertente.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Per prima cosa, fin da subito ho passato ore a spulciare tra gli svincolati per sostituire i giocatori in prestito. Tra cessioni importanti e svincoli tattici poi ho comprato un paio di giocatori, tra cui Vlahovic.
Il primo anno: campionato di B e coppa Italia.
Secondo: Supercoppa Italiana, Europa League e campionato di A.
Terzo anno: ICC, Supercoppa europea, Supercoppa Italiana, scudetto e Champions League.
Quarto anno: ho perso tutto...ero solo primo in campionato, ma fuori da tutto il resto, dovevo giocare il mondiale per club, ma durante un salvataggio è andata via la corrente elettrica, file corrotto e dati persi.

Livello campione, comandi manuali. È stato facile? No, ma è stato divertente.
Me cojoni ..
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Per prima cosa, fin da subito ho passato ore a spulciare tra gli svincolati per sostituire i giocatori in prestito. Tra cessioni importanti e svincoli tattici poi ho comprato un paio di giocatori, tra cui Vlahovic.
Il primo anno: campionato di B e coppa Italia.
Secondo: Supercoppa Italiana, Europa League e campionato di A.
Terzo anno: ICC, Supercoppa europea, Supercoppa Italiana, scudetto e Champions League.
Quarto anno: ho perso tutto...ero solo primo in campionato, ma fuori da tutto il resto, dovevo giocare il mondiale per club, ma durante un salvataggio è andata via la corrente elettrica, file corrotto e dati persi.

Livello campione, comandi manuali. È stato facile? No, ma è stato divertente.
Vlahovic è sempre il primo rinforzo che scelgo.. l'ho portato ovunque !Buongiorno!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Buongiorno a tutti! Col DLC della prossima settimana se aggiungessero anche guanti nuovi per i portieri, oltre che scarpini non sarebbe male...
Speriamo in molti volti nuovi, sono curioso di vedere i convocati nelle varie nazionali :cool:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una curiosità, in giro ho letto che la versione del gioco è alla 1.10, ma io ho sempre la 1.06, e cercando gli aggiornamenti, mi dice che è aggiornato all'ultima versione..che mi sono fumato?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Da tempo si sa che ci sarà una patch che porterà il gioco alla versione 1.8...
SE quella degli Europei è la versione 1.7, sta versione ulteriore che è?? Una patch che corregge la precedente? Cioè, hanno trovato un bug nella patch e invece di ritirarla e correggerlo hanno fatto una nuova pezza per mettere a posto?

Se fosse così avremo un gioco buggato fino al rilascio della 1.8, sarebbe geniale...

Sennò potrebbero essere scarpini, palloni e qualche volto non finito in tempo per la 7? Ma, di nuovo, che idea geniale. Non rimandare di una o due settimane una competizione che si svolgerà TRA UN ANNO, ma rilasciala tronca e incompleta per poi finirla dopo...

Complimenti vivissimi per le scelte coraggiose del team, non deve essere facile continuare a spostare verso il basso il fondo del barile, ma loro ci riescono ogni volta!
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,211
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre