PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cominciano a circolare le prime immagini fake di pes 21. Però mio cugino dice che l'immagine è reale e l'altro mio cugino dice che sta già giocando alla demo.

Mio cugino dice che neanche e' uscito il teaser dì Pes 21 e ha già il gioco originale....questo e' solamente un menù creato da un certo "MYPESBRASIL" utente su Twitter digli a tuo cugino ;)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Immagino che giochi assistito.
Se non è cambiato, sono anni che gioco manuale quindi non so, in base alla pressione del tasto del passaggio la palla va proprio al giocatore più lontano.
Una volta c'era proprio scritto nei comandi, adesso non saprei.

L'altro è eventualmente un problema di cambio cursore.
Intanto non è detto che l giocatore su cui tu vorresti passare il controllo con il solo L1 sia quello più logico per il gioco.
Poi sicuramente a volte lo cambia a caso.
Soluzione : o usi la levetta destra per indicare il giocatore su cui vuoi passare il cursore, o, come faccio io, lavori in continuazione di L1 in fase difensiva per avere sempre il controllo sul giocatore meglio posizionato, che spesso non è quello più vicino al pallone ma quello che copre passaggi o inserimenti pericolosi, e intervieni sul portatore solo al momento giusto.

Gioco assistito ma durante la partita con L2 faccio passaggi manuali. Però riscontro questi bug, e spesso e volentieri in questo forum ho letto di altri che confermavano questa cosa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mio cugino dice che neanche e' uscito il teaser dì Pes 21 e ha già il gioco originale....questo e' solamente un menù creato da un certo "MYPESBRASIL" utente su Twitter digli a tuo cugino ;)

ieri al mcdonald ho incrociato bhatti e mi ha dato una copia di pes 2021,e lo sto giocando su ps5, hahhahahhahaha

sono persone ridicole quelle li fanno video su video su youtube, o scrivono false notizie su twitter, sia su fifa sia su pes. hanno iniziato a marzo.

a parte chi ha ricevuto veramente il gioco perchè sono beta test, non possono scrivere mezza lettera senza i permessi di konami, anche se il gioco è stato annunciato, figuriamoci ora pes 2021 konami non l'ha neanche annunciato quindi ufficialmente non c'è.
se violano questo accordo ci sono multe a 5 zeri se non di più. quando ho partecipato a varie sessione di test di alcuni giochi millestone nei propri uffici (se siete interessati vi potete iscrivere tramite il loro sito), la penale era 50.000 euro se parlavo del gioco (nei forum) 100.000 euro se lo mostravo in video. indipendentemente dal contenuto.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Mi sa che passerò anche io a manuale ..assistito la cpu diventa invasiva con i tuoi comandi , perdi palla e proprio su quella azione becchi goal al 80 % ....ma anche il tiro sei sul manuale ?
Scusate l'intromissione ma da mia esperienza da pes 18 e solo il passaggio che da assistito a manuale provoca tutto cio...
Poi se sbaglio elderone correggimi.. ehehehe...
Passaggi manuali tutta la vita...
Difatti io utilizzo una sorta di ibrido passaggi manuali e tiro base...
Per avere un certo bilanciamento in fase conclusiva...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Anche io l'ho vista questa immagine e da quello che so l'avevano proposta come nuovo modo di presentare le formazioni.

Edit: allegata l'immagineVisualizza allegato 174766

Fermo restando che questa grafica riguarda una patch per PES 2020 uscita in Brasile (dove sono stati inseriti anche molti stadi), il menù in se non è male, anche se sopporto poco le icone perché non tutti i giocatori ce l'hanno. Vedere una squadra con icone vere, volti reali però senza icona, volti fake e la classica icona grigia, per me è solo un accozzaglia di roba. A questo punto meglio mettere solo il nome e il numero, magari con la divisa. Molto più sobrio e meno caotico
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Come vedete la mia teoria che o calciatori lo fanno apposta a cambiare look poco prima del DLC è inconfutabile.

Dopo Neymar, adesso CR7.

Poi speriamo che aggiungano al Barcellona anche Elsa di Frozen.Visualizza allegato 174797
A me sembra più Daenerys Targaryen..... Comunque se mi mettono un altra versione di Ronaldinho a sto giro do di matto.... Ne hanno fatta un apraticamebte a DLC....
Ronaldinho Forma Smagliate
Ronaldinho Sovrappeso
Ronaldinho Alcolico
Ronaldinho Bamba e Prostituzione
Ronaldinho Degrado
Ronaldinho Morto de fame
..... Manca più solo Ronaldinho Carcere del Paraguay......
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nooo... paura... ho installato la patch della Serie A 1984/1985 e come sottofondo ho messo Tutto il calcio minuto per minuto della stessa stagione... Una figata!! :D:D
Peccato che l'audio del lettore multimediale non venga registrato... :mad: perché mi sarebbe davvero piaciuto far sentire cosa veniva fuori...
Tre cose.
Primo: se giochi serie A dell'84 non puoi giocare a +2,non è realistico:rotfl: ai tempi andavano a -2.
Secondo:la Juve che perde? Te piacerebbe eh:]
Terzo: molto bello!;)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Fermo restando che questa grafica riguarda una patch per PES 2020 uscita in Brasile (dove sono stati inseriti anche molti stadi), il menù in se non è male, anche se sopporto poco le icone perché non tutti i giocatori ce l'hanno. Vedere una squadra con icone vere, volti reali però senza icona, volti fake e la classica icona grigia, per me è solo un accozzaglia di roba. A questo punto meglio mettere solo il nome e il numero, magari con la divisa. Molto più sobrio e meno caotico
Guarda fosse per me ripescherei pure i vecchi menù dei Pes PS2 per quanto riguarda le formazioni (chiaramente un po' svecchiati graficamente). L'unica cosa che ti farebbe perdere è l'immediatezza nel cambiare le posizioni, forse.

Lo dirò allo sfinimento comunque, ciò che urge di essere cambiato sono le modalità (anche il contorno andrebbe cambiato ma con questo gameplay potrei pure tollerare una mancanza di contorno, ma non delle modalità), senza di queste un gioco purtroppo non può divertire.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Tre cose.
Primo: se giochi serie A dell'84 non puoi giocare a +2,non è realistico:rotfl: ai tempi andavano a -2.
Secondo:la Juve che perde? Te piacerebbe eh:]
Terzo: molto bello!;)
Ahahaha :D, sai che mentre giocavo e vedevo Cerezo che sgambettava veloce ho pensato la stessa cosa?
Prima di questa ho fatto Juve-Napoli (io) e ho preso 3 pere...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Intanto la rivista ufficiale Playstation ha buttato giù una lista di 38 giochi che saranno disponibili su PS5 (verde al lancio, giallo dopo 6 mesi e rosso dopo 12). Come si può vedere c'è FIFA 21 ma nessuna traccia di PES. Io penso che la Konami dovrebbe far uscire il gioco su PS5 anche se solo un porting migliorato della versione PS4, perché alla fine una discreta fetta di videogiocatori che giocano ai calcistici passeranno subito sulle nuove console, e dunque non puoi permetterti di lasciare strada libera alla EA

 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Intanto la rivista ufficiale Playstation ha buttato giù una lista di 38 giochi che saranno disponibili su PS5 (verde al lancio, giallo dopo 6 mesi e rosso dopo 12). Come si può vedere c'è FIFA 21 ma nessuna traccia di PES. Io penso che la Konami dovrebbe far uscire il gioco su PS5 anche se solo un porting migliorato della versione PS4, perché alla fine una discreta fetta di videogiocatori che giocano ai calcistici passeranno subito sulle nuove console, e dunque non puoi permetterti di lasciare strada libera alla EA

Mi sa che quest'anno ci fanno un copia base del 20 d'antologia....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Uno degli aspetti che preferisco di più di questo Pes e sul quale bisogna fare i complimenti a Konami sono le situazioni casuali ma realistiche che possono verificarsi.
Qui manca poco alla fine, sono avanti 1-0, lancio la palla il più lontano possibile a casaccio. E ne esce fuori un contropiede letale.


Sei sempre a +2?
Bel gol!
Bella anche la sbracciata prima del cross!
Ricordiamo, giusto per coloro che se ne siano dimenticati, che questo tipo di sbracciate a scaraventare via L avversario non sono mai esistite in precedenza ... tranne forse in pes14 che io però non conosco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Immagino che giochi assistito.
Se non è cambiato, sono anni che gioco manuale quindi non so, in base alla pressione del tasto del passaggio la palla va proprio al giocatore più lontano.
Una volta c'era proprio scritto nei comandi, adesso non saprei.

L'altro è eventualmente un problema di cambio cursore.
Intanto non è detto che l giocatore su cui tu vorresti passare il controllo con il solo L1 sia quello più logico per il gioco.
Poi sicuramente a volte lo cambia a caso.
Soluzione : o usi la levetta destra per indicare il giocatore su cui vuoi passare il cursore, o, come faccio io, lavori in continuazione di L1 in fase difensiva per avere sempre il controllo sul giocatore meglio posizionato, che spesso non è quello più vicino al pallone ma quello che copre passaggi o inserimenti pericolosi, e intervieni sul portatore solo al momento giusto.

È così infatti. Giocando full asssistito se premi X e direzioni lo stick passa la sfera al giocatore più vicino. Se premi molto X la passa al giocatore più lontano.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Sei sempre a +2?
Bel gol!
Bella anche la sbracciata prima del cross!
Ricordiamo, giusto per coloro che se ne siano dimenticati, che questo tipo di sbracciate a scaraventare via L avversario non sono mai esistite in precedenza ... tranne forse in pes14 che io però non conosco
Sto testando varie telecamere quindi per avere riferimenti precisi sto giocando a 0.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina