PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Arrivo con 3 settimane di ritardo dove trovo un buon tutorial per i problemi della 7.50?

Io me lo sentivo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,978
25,694
113
PSN ID
Safelb
Noi vorremmo gli stadi fake piccoli o medi, e spesso semivuoti.La maggioranza vorrebbe solo stadi famosi e belli pieni.
Ma non ci ricordiamo che per tanti la perdita dei diritti della Champions era un problema non certo per la caratterizzazione in generale che già non c'era, ma per la perdita della musichetta (e gli ad-board, e già questo ha un minimo di senso).

Oh .... attento....io ero uno di quelli per cui la perdita della musichetta era una perdita drammatica ... però resto coerente infatti io in tutti i match di Champions la sento tutta! Qua da noi si dice: ogni coglione ha la sua passione! ;)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma speriamo che non le considerino le community.
Ma pensi che ascolterebbero noi dieci o venti che stiamo a discutere su certe cose, o le centinaia che si lamenterebbero perchè non hanno aggiornato gli scarpini di Neymar?
Pensi che quando fanno quei questionari la maggioranza scriva quello che scriviamo io o te?

Ma assolutamente no, che non scrivono tutti quelle cose, e forse è un bene.
Ma la domanda è, perchè farle? Psicologia inversa? Se così fosse, magari si concentrerebbero su noi 2 o 3 "disadattati" del gioco...
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Oh .... attento....io ero uno di quelli per cui la perdita della musichetta era una perdita drammatica ... però resto coerente infatti io in tutti i match di Champions la sento tutta! Qua da noi si dice: ogni coglione ha la sua passione! ;)
Io ti faccio compagnia...... Più che altro a me ammazza la mancanza dei tre trofei..... Vedere lo stesso idebtico trofeo per Europa League in versione stagno e quello della Champions in versione rame mi addolora profondamente.... Come mi addolora non vedere quello della serie A con licenza sbandierata......
 

Nedved

Giovanissimi B
27 Novembre 2014
306
194
43
dove trovo le impostazioni ufficiali per per 2020, intendo passaggi assistiti tipo tiro tipo passaggio ecc.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Purtroppo finché non introdurranno la possibilità di editare un minimo di gameplay per coloro che provano a simulare calcio,magari reintroducendo la severità arbitrale come era in passato,oppure togliendo il TS o il gioco di ruolo che e' la master,rimarremo ad un gioco che è un vorrei ma non posso. I pro gamer sono un'insulto al calcio videogiocato,FIFA è un'insulto al calcio videogiocato,il Pes attuale è un'insulto al calcio videogiocato. Parere mio,ovviamente. Tanto cara Konami alle vendite di FIFA non ci arriverai mai,venderai quelle tre/quattro milioni di copie se ti va grassa. E allora sfornami un Souls calcistico! Un gioco solo in manuale,che non sia fruibile dai tre anni in su,che sia difficile ma possibile da giocare con la conoscenza e senza influenze esterne,dove venga premiato il merito CPU o nostro,che online spazzi via i minchioni. E se non vuoi farlo tu dacci i mezzi per poterlo fare.
 
  • Like
Reactions: Vic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
dove trovo le impostazioni ufficiali per per 2020, intendo passaggi assistiti tipo tiro tipo passaggio ecc.
In dati personali. Ad esempio,in esibizione,durante la scelta squadra,premi quadrato e vai in Dati Personali. Oppure ci vai in Opzioni o Impostazioni,non ricordo bene. Comunque nel menù modifica.
 

Nedved

Giovanissimi B
27 Novembre 2014
306
194
43
si per quello so arrivarci, ma mi ricordo che c'erano delle impostazioni diciamo ufficiali che però non ricordo dove le ho viste
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si per quello so arrivarci, ma mi ricordo che c'erano delle impostazioni diciamo ufficiali che però non ricordo dove le ho viste
Ufficiali in che senso? Il gioco parte total assistito. Tiro base,passaggi credo livello 1,filtrante base,guide direzionali sul si, finte automatiche sul si,controllo compagni assistito. Non ricordo le scivolate dei compagni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,165
33,442
113
Qui ci potremmo riaggancianciare al discorso dell'investimento fatto per avere la Juve in esclusiva vincolandola ad EA.... E ribadisco, ma con qui soldi spesi, non potevi fare due o tre partnership con altri club comprensivi di stadi???? Pensate che figata sarebbe avere in Newcastle con stadio o il West Ham....ti ci metto anche le meno appetibili di Championship come il Leeds, il Middlesbrought.... Due anni fa c'era col Fhulam, qualcuno ha visto Craven Cottage????
secondo te vendono più copie con l'esclusiva della Juventus o, rimaniamo in Italia, con le partnership con Genoa, Samp e Parma?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,165
33,442
113
Oh .... attento....io ero uno di quelli per cui la perdita della musichetta era una perdita drammatica ... però resto coerente infatti io in tutti i match di Champions la sento tutta! Qua da noi si dice: ogni coglione ha la sua passione! ;)
Me lo ricordo. Ma tu il gioco lo compri con o senza musichetta.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,978
25,694
113
PSN ID
Safelb
Io ti faccio compagnia...... Più che altro a me ammazza la mancanza dei tre trofei..... Vedere lo stesso idebtico trofeo per Europa League in versione stagno e quello della Champions in versione rame mi addolora profondamente.... Come mi addolora non vedere quello della serie A con licenza sbandierata......

No no no!!! Ti rallegro io!!!! Stasera volo ad Anfield per L andata del quarto vs Liverpool! Poi volo in semifinale e a seguire in finale! Ed infine alzerò la Champions League! Su pc Funzotik oltre a intero ingresso, musichetta, TROFEO ha inserito pure i tunnel e alcune cut-scene alla fine primo tempo! Comunque mi sono annotato di mandarti il video del momento in cui solleverò la Champions!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,978
25,694
113
PSN ID
Safelb
Me lo ricordo. Ma tu il gioco lo compri con o senza musichetta.

Beh ovvio ... io il gioco lo compro ad occhi chiusi ... mi piace però ogni tanto ricordare che dopo aver acquistato pes2008 e rivenduto dopo 7gg non ho più giocato a pes fino a pes14 incluso
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Beh ovvio ... io il gioco lo compro ad occhi chiusi ... mi piace però ogni tanto ricordare che dopo aver acquistato pes2008 e rivenduto dopo 7gg non ho più giocato a pes fino a pes14 incluso
Hai fatto bene a prendere il pc,la possibilità di inserire tutte quelle cose non ha prezzo,una figata.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,978
25,694
113
PSN ID
Safelb
Hai fatto bene a prendere il pc,la possibilità di inserire tutte quelle cose non ha prezzo,una figata.

Guarda .... non penso di tornare indietro perché è davvero troppa la mole di modifiche che si possono inserire .... tra L altro ero partito per le mod di contorno che sono un infinita ... ma poi ci sono le mod del Gameplay che rendono davvero il gioco pazzesco ... ed è tutto facilmente inseribile ... tra L altro ho capito come fare e praticamente mi customizzo il gioco all occorrenza ... L altra sera dovevo giocare vs Dynamo Kiev .. ho scaricato lo stadio e opla ... match Champions nello stadio Dynamo Kiev ... fischietto arbitrale indegno quest anno: patch che lo sistema ... la longevità del titolo è davvero elevatissima .... ieri sera mi sono iniziato a scaricare il Pack stadi Bundesliga così la prossima Master se mi gira la gioco in Germania e con tutti gli stadi ufficiali
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Guarda .... non penso di tornare indietro perché è davvero troppa la mole di modifiche che si possono inserire .... tra L altro ero partito per le mod di contorno che sono un infinita ... ma poi ci sono le mod del Gameplay che rendono davvero il gioco pazzesco ... ed è tutto facilmente inseribile ... tra L altro ho capito come fare e praticamente mi customizzo il gioco all occorrenza ... L altra sera dovevo giocare vs Dynamo Kiev .. ho scaricato lo stadio e opla ... match Champions nello stadio Dynamo Kiev ... fischietto arbitrale indegno quest anno: patch che lo sistema ... la longevità del titolo è davvero elevatissima .... ieri sera mi sono iniziato a scaricare il Pack stadi Bundesliga così la prossima Master se mi gira la gioco in Germania e con tutti gli stadi ufficiali
Tantissima roba!!!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Noi vorremmo gli stadi fake piccoli o medi, e spesso semivuoti.La maggioranza vorrebbe solo stadi famosi e belli pieni.
Ma non ci ricordiamo che per tanti la perdita dei diritti della Champions era un problema non certo per la caratterizzazione in generale che già non c'era, ma per la perdita della musichetta (e gli ad-board, e già questo ha un minimo di senso).
Magari con la ps5 si potrà modificare il gioco come sul PC!! Cazzata o potrebbe succedere?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Purtroppo finché non introdurranno la possibilità di editare un minimo di gameplay per coloro che provano a simulare calcio,magari reintroducendo la severità arbitrale come era in passato,oppure togliendo il TS o il gioco di ruolo che e' la master,rimarremo ad un gioco che è un vorrei ma non posso. I pro gamer sono un'insulto al calcio videogiocato,FIFA è un'insulto al calcio videogiocato,il Pes attuale è un'insulto al calcio videogiocato. Parere mio,ovviamente. Tanto cara Konami alle vendite di FIFA non ci arriverai mai,venderai quelle tre/quattro milioni di copie se ti va grassa. E allora sfornami un Souls calcistico! Un gioco solo in manuale,che non sia fruibile dai tre anni in su,che sia difficile ma possibile da giocare con la conoscenza e senza influenze esterne,dove venga premiato il merito CPU o nostro,che online spazzi via i minchioni. E se non vuoi farlo tu dacci i mezzi per poterlo fare.
se mai dovesse uscire un "Soccer souls" di Fromsoftware, io venderei un rene per comprarmi il gioco e qualunque diavolo di futura console su cui poterlo giocare. Uscirà mai qualcosa di simile prima del distacco della mia cataratta? forse faccio prima a programmarmelo io.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
secondo te vendono più copie con l'esclusiva della Juventus o, rimaniamo in Italia, con le partnership con Genoa, Samp e Parma?
Ovviamente il richiamo della Juventus è di gran lunga superiore..... Ma ti faccio una contro offerta..... Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta.... Come è vedi??? Con San Paolo, Olimpico fatto bene, il Franchi ed il nuovo stadio della Dea???
 
  • Like
Reactions: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,290
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online