PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Comunque ieri sera deluso dalla mia esperienza al Burnley dico ''butto qualche partita e vediamo come va: se mi prende o lascio perdere'' enon avendo nulla da perdere sono uscite 3 belle partite. 1-1 in casa del Newcastle, 2-2- interno col Palace e vittoria 0-1 in casa del Tottenham in una partita soffertissima
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Magari perchè copiando non da possibilità di copiare il giocatore per intero, anche se ne copi fattezze e stats...credo che sia(azzardo)anche colpa dell'ID del giocatore che magari non cambia pur facendo il copia Base

Esempio

Se Dinho ha 2727 come ID, può essere che copiandolo su Caputo che ha ID 5656 l'ID non cambi ed e' per questo che perdi le movenze del Brasiliano :)
Kim quindi l'unico modo per usare leggende offline e non perdere il player id qual è?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,937
113
PSN ID
zona_Cesarini_
anke io gioco da alcuni anni rigorosamente con settaggio full manual..solo x quanto riguarda il cambio cursore ho dei dubbi.. secondo voi e' meglio manuale,semiassistito o assistito?
Semi assistito.
Il cursore manuale è fatto male. L'assistito in difesa magari ti da l'uomo sbagliato.
 
  • Like
Reactions: delije84

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
a questo punto concordo visto ke il cambio cursore assistito m'ha procurato numerosi svarioni difensivi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,151
33,427
113
dunque col semi assistito sarei io a selezionare il giocatore anke se solo parzialmente?
In fase difensiva ti consiglio di gestire il cursore in modo di averlo sempre sul giocatore giusto.
Che spesso non è quello più vicino al pallone, ma quello che può chiudere gli spazi o seguire l'attaccante che si inserisce.
 
  • Like
Reactions: delije84

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Aggiungo una cosa.
Credo che tutti quelli che giocano manuale il primo gol lo abbiano fatto da non più di due metri a porta vuota.
Con annessa esultanza.
Ahahah ....A me è capitato il contrario.
Da dentro l'area tiravo sempre in tribuna,poi una mattina...
Cross sbagliato e palla al limite dell'area...
Legnata di controbalzo in corsa sotto la traversa di Norwood!
Era un'amichevole con lo Sheffield United, squadra che poi presi in Master League.
...e chi se lo scorda! :)
 
  • Like
Reactions: Jocker e the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,648
113
Una domanda a chi ne capisce. Se a tutte le squadre in Schema gioco metto la formazione per abilità, la modifica poi la mantiene nella Master o nei campionati oppure non serve a nulla e la CPU così schiera anche il terzo portiere?
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
@AntoMunez10

Un'altra cosa il minutaggio.

Non so quanto giochi di solito, ma forse manuale è meglio allungare un po' le partite.

e fatti un quarto d'ora di allenamento libero.
Si ovvio.. di solito gioco a 12 min ma aumenterò a 15
Sto provando con l'allenamento libero,giocando secondo i settaggi che mi hai fornito,e trovo che i tiri e i passaggi fullmanual siano più realistici.. lo riscontri anche tu?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Per aumentare il realismo sto provando i contrasti in auto. Ogni tanto il difensore guidato dall’IA parte e fa fallo o ruba palla. Mi piace. Aumentano le situazioni imprevedibili e le conseguenze da dover gestire.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,937
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per aumentare il realismo sto provando i contrasti in auto. Ogni tanto il difensore guidato dall’IA parte e fa fallo o ruba palla. Mi piace. Aumentano le situazioni imprevedibili e le conseguenze da dover gestire.
Occhio perché a volte fanno falli in area ad minchiam.
Io chiudo la linea con il mio comandato mentre utilizzo 2xquadrato per pressare il portatore,se ha miei giocatori vicini.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,151
33,427
113
Una domanda a chi ne capisce. Se a tutte le squadre in Schema gioco metto la formazione per abilità, la modifica poi la mantiene nella Master o nei campionati oppure non serve a nulla e la CPU così schiera anche il terzo portiere?
La cpu schiera sempre la formazione in base a "nessuna preferenza". La migliore possibile, in pratica. Mix fra abilità e forma.
Se non vuoi il secondo o terzo portiere o gli metti la forma fisica al minimo o li abbassi di parecchio.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Una domanda a chi ne capisce. Se a tutte le squadre in Schema gioco metto la formazione per abilità, la modifica poi la mantiene nella Master o nei campionati oppure non serve a nulla e la CPU così schiera anche il terzo portiere?


Credo che la CPU si basi sugli stati di forma nei ruoli specifici, ma comunque puoi provare
 
  • Like
Reactions: Ronin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,151
33,427
113
Si ovvio.. di solito gioco a 12 min ma aumenterò a 15
Sto provando con l'allenamento libero,giocando secondo i settaggi che mi hai fornito,e trovo che i tiri e i passaggi fullmanual siano più realistici.. lo riscontri anche tu?
beh, diciamo che ovviamente sono meno pilotati.
Li senti più tuoi, compreso quando ne sbagli di clamorosi a porta vuota.
Non è questione di più facile o più difficile, ovviamente una volta padroneggiati.
Da qualche anno giocare assistito non vuol dire fare il passaggio a caso e averlo automaticamente perfetto.
Però, pensa alla differenza fra fare un passaggio filtrante base, cioè che in automatico va nello spazio, e farlo con la X mettendola tu proprio dove volevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,139
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017