PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto chiedendo anticipatamente scusa ai moderatori di scrivere in maiuscolo perché .... si .... voglio GRIDARE!! (@ninosbangif chiudi le orecchie e comunque ti perdono L errore che stai commettendo nel non giocare ora a questo pes)....torno a poche righe precedenti...

"MA CAZZAROLA PER NON DIRE PORCA P...MA GUARDATE QUESTI HIGHLIGHTS POSTATI DA @the elder, MA È UNA CPU PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA!!!!!!!!!
A PARTE L INCREDIBILE VARIETÀ DELLE AZIONI, DI TUTTI I TIPI, MA AVETE VISTO I 3 GOL??????!!!!!!!!! UNA ROBA DA MATTI"

Capolavoro assoluto! Per me voto 9!!!
Mi fai morire..... :D:D:D

Tra l'altro volevo chiedere ai più esperti. Io g
Certo che a leggenda la cpu, sia perchè riesce a fare azioni che a livelli inferiori fermiamo, sia perchè probabilmente ha qualcosa in più, non si può dire che non sia varia in fase offensiva.
Qui il Torino mi fa nero (risultato un po' esagerato) ma partita in cui mi sono decisamente divertito.

Spettacolo....bella l'azione di lukic. Ti immaginavi già lo scavetto facile e invece lui tira su perin. Bello e reale!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sia chiaro che io questi video li metto per far vedere che alcune critiche sono eccessive, ma soprattutto per dare qualche spunto a qualcuno perchè possa divertirsi maggiormente.
Altrimenti li manderei solo in privato a @Lucawe11 ;).
Ora ve ne metto ancora uno, poi prometto di smettere (almeno fino a domani.....)
Atalanta - Genoa.

Mi farebbe veramente piacere se mi diceste cosa non vi va. Ovviamente non dico che sia tutto perfetto, però a me non sembra così male.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Mi fai morire..... :D:D:D

Beh scusa ... correggimi se sbaglio o se sto esagerando risultando eccessivo e poco credibile.

Primo gol
Zaza riceve palla, stoppa e passa a Belotti. Il Gallo aspetta che Zaza scatti per L uno due e indovina un passaggio filtrante in verticale perfetto come precisione e forza ma soprattutto perché sono certo che non te lo saresti aspettato. Infatti è una zampata felina furbissima. Diagonale pazzesco e rete di Zaza.

Secondo gol
Zaza avvia L azione sulla metà, la passa al centro e scatta velocemente a centro area "pensando" di ricevere l eventuale cross. Qui scatta la genialità CPU che taglia il campo in diagonale ma non sul cc o cl largo bensì sul terzino (penso, nn ricordo) che arrivava come un treno. Cross al centro (non un cross rasoterra, non un cross alto, un cross strano con palla che rimbalza a centro area in maniera inusuale) dove arriva Zaza che apre il piatto e infila in controbalzo con palla che parte bassa e s insacca forte verso L alto!

Terzo gol
Un cavallo che di potenza butta giù mezza difesa affannosamente creandosi un pertugio pazzesco e poi fa partire un bolide: un gol diciamo cercato, sudato è voluto con gran caparbietà!

Beh scusa ... correggimi se sbaglio o se sto esagerando risultando eccessivo e poco credibile.

Primo gol
Zaza riceve palla, stoppa e passa a Belotti. Il Gallo aspetta che Zaza scatti per L uno due e indovina un passaggio filtrante in verticale perfetto come precisione e forza ma soprattutto perché sono certo che non te lo saresti aspettato. Infatti è una zampata felina furbissima. Diagonale pazzesco e rete di Zaza.

Secondo gol
Zaza avvia L azione sulla metà, la passa al centro e scatta velocemente a centro area "pensando" di ricevere l eventuale cross. Qui scatta la genialità CPU che taglia il campo in diagonale ma non sul cc o cl largo bensì sul terzino (penso, nn ricordo) che arrivava come un treno. Cross al centro (non un cross rasoterra, non un cross alto, un cross strano con palla che rimbalza a centro area in maniera inusuale) dove arriva Zaza che apre il piatto e infila in controbalzo con palla che parte bassa e s insacca forte verso L alto!

Terzo gol
Un cavallo che di potenza butta giù mezza difesa affannosamente creandosi un pertugio pazzesco e poi fa partire un bolide: un gol diciamo cercato, sudato è voluto con gran caparbietà!
Certo, i gol della cpu e anche altre azioni sono stati decisamente interessanti e vari.
Il video l'ho messo apposta e ne vedo tante. ultimamente.
Probabilmente non dipende solo dal livello ma anche da alcune modifiche che ho fatto alle squadre, compresa la mia.
Quello che mi diverte è il tuo entusiasmo,

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Raga dai abbiamo superato le 500 firme!

Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator"
:)

Se vi va firmate questa petizione :)

"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Come avevo già scritto, più si sale di livello più la cpu diventa varia. Penso, ma chiaramente non ho certezze, in parte perchè un minimo incremento della IA effettivamente c'è, ma in buona parte perchè noi non riusciamo a contrastarla.
Poi, che il nostro modo di giocare influisca sul gioco in generale, è scontato.
Basta pensare a cosa succede se andiamo in pressing continuo su ogni giocatore della cpu in possesso di palla. Partono quelle serie di passaggi continui e precisi di cui poi ci si lamenta. Anche se quest'anno mi sembra un po' meno.
Si sì ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa. Io a superstar mi diverto molto perché non riesco sempre a contrastare la cpu, quindi la cpu, diciamo, “ha possibilità di essere più varia”. Poi come sempre ci sono le partite che domino e quelle dove la cpu sembra indiavolata, ma di solito vedo partite dove la cpu è varia e dove mi devo impegnare non poco, a prescindere da quale sia la mia squadra.
Poi ci sarà anche un incremento della IA ma avendo fatto una sola partita a leggenda non ho basi per farmi un’ idea.

• Mi piace
@the elder

Sono d'accordo con te che la cpu non è ingiocabile a leggenda. Anzi ci sono partite in cui mi sono divertito tanto a tal punto che ho voluto continuare la mia master a questo livello. Quello che per me è difficile da "accettare" è che a volte, non sempre ma a volte, i miei giocatori fanno cazzate assurde. Il giocatore che non pressa, l'attaccante che non tende la gamba per prendere un passaggio più che accessibile, portiere che si butta stranamente, o ancora colpi di testa nel vuoto o rimpalli "forzati" ... E dall'altro lato la cpu ste cose non le fa. A superstar le cazzate sono diminuite, e la cpu ne fa altrettanto e mi sembra più "leale". Ma di certo non è un livello da buttare fuori. Ste cose tu non le vedi? Forse sono semplicemente più scarso eh

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
@the elder

Sono d'accordo con te che la cpu non è ingiocabile a leggenda. Anzi ci sono partite in cui mi sono divertito tanto a tal punto che ho voluto continuare la mia master a questo livello. Quello che per me è difficile da "accettare" è che a volte, non sempre ma a volte, i miei giocatori fanno cazzate assurde. Il giocatore che non pressa, l'attaccante che non tende la gamba per prendere un passaggio più che accessibile, portiere che si butta stranamente, o ancora colpi di testa nel vuoto o rimpalli "forzati" ... E dall'altro lato la cpu ste cose non le fa. A superstar le cazzate sono diminuite, e la cpu ne fa altrettanto e mi sembra più "leale". Ma di certo non è un livello da buttare fuori. Ste cose tu non le vedi? Forse sono semplicemente più scarso eh
Mi hai dato un assist fantastico. ;)

Guarda cosa combina la cpu in questa partita, l'ultima di ieri sera, partita per il resto dove sono stato preso a pallonate.
Io sono il Genoa.

Come ricordo sempre, io non faccio la master.

Si, faccio i campionati e ultimamente li faccio in modalità campionato Konami.
Ho anche fatto alcune modifiche a tutte le squadre, ormai testate alcune per oltre 40 partite e le ultime per una decina e sono piuttosto soddisfatto.
Credo che più di così, ragionando su modifiche alle squadre e non ai singoli giocatori che richiederebbero troppo tempo, non si possa fare.

Ti manca solo adesso la creazione di un tuo team con Copia Incolla e vedrai che ti diverti ancora di più.

Piano piano stai arrivando ai Campionati editati come surrogato della Master League :)

Ti manca solo adesso la creazione di un tuo team con Copia Incolla e vedrai che ti diverti ancora di più.

Piano piano stai arrivando ai Campionati editati come surrogato della Master League :)
Guarda, al momento sinceramente mi sto divertendo così tanto che non sento il bisogno di inventarmi altro.
Certo, se come penso passeranno mesi prima che io possa tornare a lavorare, non lo escludo per il futuro.
Peccato solo che non si possa intervenire sull'arbitraggio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e deliux9
Comunque in questo periodo mi sento un po' un debunker.... :p

Ribadisco però che :

1) non faccio la master
2) faccio i campionati in modalità International League (campionato Konami)
3) ho fatto alcune modifiche a tutte le squadre e, eccetto qualcosa, anche alla mia

Guarda cosa combina la cpu in questa partita, l'ultima di ieri sera, partita per il resto dove sono stato preso a pallonate.
Io sono il Genoa.

Il gameplay cambia da modalità a modalità...è una cosa inaccettabile e assurda.

Ecco the elder dico una cosa e mi dai la controprova ^^ però sarà malafede mia, ma dagli errori visti rivedo ste cose "un po forzate" (non mi piace parlare di forzature, ma per esempio il portiere che prende la palla in faccia non si muove), meno naturali, che vedo in ML. mah, mi fai dubitare e non poco!

@tarassato è normale, in master entrano ache altri parametri (stile di gioco, progressione, TS (anche se davvero poco quest'anno), attaccamento, morale...)

Così fu su fifa quando ci giocavo 4 anni fa, non mi sembra così terribile

Io sono il Genoa.

Risultato incredibile!
Ma che erroracci han fatto??!!!
E che pallonetto delizioso ti ha fatto wallace!???!!!
Tu sai vero cosa sarebbe successo se avessi scritto:
Highlights Udinese-Genoa liv Leggenda modalità Master, io sono L Udinese .......
E qui mi fermo.

• Mi piace
Guarda, al momento sinceramente mi sto divertendo così tanto che non sento il bisogno di inventarmi altro.
Certo, se come penso passeranno mesi prima che io possa tornare a lavorare, non lo escludo per il futuro.
Peccato solo che non si possa intervenire sull'arbitraggio.

Io sono convinto al 100% che se provi qualche dribbling in più, qualche protezione sfera in più ma soprattutto passi a velocità -1 ... avresti più falli

Ecco the elder dico una cosa e mi dai la controprova ^^ però sarà malafede mia, ma dagli errori visti rivedo ste cose "un po forzate" (non mi piace parlare di forzature, ma per esempio il portiere che prende la palla in faccia non si muove), meno naturali, che vedo in ML. mah, mi fai dubitare e non poco!

@tarassato è normale, in master entrano ache altri parametri (stile di gioco, progressione, TS (anche se davvero poco quest'anno), attaccamento, morale...)

Così fu su fifa quando ci giocavo 4 anni fa, non mi sembra così terribile
guarda, il problema è che i video non rendono le sensazioni che si hanno mentre si gioca, Poi sarebbe sempre meglio mettere video presi direttamente dalla partita e non replay o highlights.
Questo vale sempre,
Siamo noi che ci rendiamo conto se una situazione è evidentemente forzata o no.
Certo, il secondo gol è un po' assurdo per il fatto che il difensore sbaglia completamente il rinvio sparandola addosso al portiere, quelle cose che una volta si vedevano nei video della Gialappa's.
L'animazione del portiere magari non è il massimo, ma ti assicuro che gli ha sparato addosso una cannonata.
Il terzo gol si ostacolano portiere e difensore, capita anche nella realtà.

Ma comunque era solo per far vedere che errori assurdi capitano anche a favore.

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Ah, comunque ieri svolta epocale :rotfl:, mi son deciso a cambiare telecamera. Sono passato da quella dall'alto perché mi piace vedere più campo possibile a quella stadio sempre mantenendo l'altezza massima e con angolo 7. Dopo un primo momento di smarrimento dovuto alle distanze diverse devo dire che mi son trovato molto bene. Oserei dire che la squadra ha giocato meglio, ma sappiamo che in questo gioco è tutto frutto dell'effetto placebo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom