PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem ... e nonostante tutto sfido chiunque a dire che ad oggi pes20 NON sia il pes più EQUILIBRATO di tutti i pes di questa generazione ... direi che anche pes17 (ottimo) sia stato abbondantemente surclassato
sono d accordo .sarebbe stato ottimo senza alcune forzature sopratutto sui i miei giocatori , che a volte mi danno la sensazione che siano manipolati da una forza esterna ...mi ripeterò sino alla morte ..non mi importa nulla dello script della cpu ..ma non sopporto quando la cpu tarocca i miei comandi.

Superstar assistito
Roba allucinante ci rinuncio e torno a campione piu che altro sarebbe bello pure superstar ma senza falli e' ingiocabile

e fai i campionati, giusto?
Si, faccio i campionati e ultimamente li faccio in modalità campionato Konami.
Ho anche fatto alcune modifiche a tutte le squadre, ormai testate alcune per oltre 40 partite e le ultime per una decina e sono piuttosto soddisfatto.
Credo che più di così, ragionando su modifiche alle squadre e non ai singoli giocatori che richiederebbero troppo tempo, non si possa fare.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Certo che a leggenda la cpu, sia perchè riesce a fare azioni che a livelli inferiori fermiamo, sia perchè probabilmente ha qualcosa in più, non si può dire che non sia varia in fase offensiva.
Qui il Torino mi fa nero (risultato un po' esagerato) ma partita in cui mi sono decisamente divertito.

Certo che a leggenda la cpu, sia perchè riesce a fare azioni che a livelli inferiori fermiamo, sia perchè probabilmente ha qualcosa in più, non si può dire che non sia varia in fase offensiva.
Qui il Torino mi fa nero (risultato un po' esagerato) ma partita in cui mi sono decisamente divertito.

Effettivamente dalle azioni sembra una partita davvero divertente. Anche tu hai avuto azioni limpide per segnare.
Azioni varie e conclusioni molto realistiche. La cosa meno realistica: Zaza che resuscita facendo due gol :rotfl:
Comunque, lo dico già da un po’ di tempo, la cpu è spesso portata ad essere varia per come giochiamo noi..
Anche a superstar, a parte rare partite dove domino, la cpu ha sempre una certa varieta’. Poi sicuramente io non riuscirei a giocare a leggenda come giochi tu, e di conseguenza a superstar ho comunque più difficoltà rispetto a chi sa giocare a leggenda; quindi, anche secondo me la cpu risulta essere varia soprattutto per quel qualcosa in più a cui facevi riferimento, ma nel mio caso io lo noto a superstar.

Perin è un buffone!

Che dire amici
Mi ci sto sfondando.
È di nuovo amore e vi racconto .mi sono preso una pausa per gettarmi in altri lidi, tutto bello , tutto pettinato lindo e Pinto,mi mancava lo sporco però.
Nel frattempo sono uscite un paio di patch ed ho riprovato.
La pausa mi ha fatto bene, perché si apprezzano ancor di più le tante cose buone di questo pes.
Quando parlo di sporco,mi riferisco al controllo totale su l'esecuzione del passaggio,sulla pesantezza della sfera ed i calciatori ben piantati.
Da manualista puro ,ho voluto provare il tiro avanzato,mi si è aperto un mondo ,ma spiegherò in un altra occasione.
Se voi notate ,questi perfidi Giappo ,hanno smussato un bel po'di poligoni sui modelli,con la conseguenza di un numero maggiore di animazioni.
Vedo calciatori più svegli ,più reattivi e pronti,non so come spiegare,ma l'ho notato subito.
È come se konami abbia sciolto le briglie .
Ragazzi,io comunque gioco solo amichevoli,una dietro l'altra,so che online ,da sempre é diverso,e che magari anche le altre modalità possono un po' cambiare ,ma questo sta diventando qualcosa di inedito .
Nel frattempo mi sono riempito di team classici ,in più mi sto modificando i fisici dei calciatori per renderli a mio giudizio più accattivanti in game , pompandoli un po'.
Un saluto a tutti.

Che dire amici
Mi ci sto sfondando.
È di nuovo amore e vi racconto .mi sono preso una pausa per gettarmi in altri lidi, tutto bello , tutto pettinato lindo e Pinto,mi mancava lo sporco però.
Nel frattempo sono uscite un paio di patch ed ho riprovato.
La pausa mi ha fatto bene, perché si apprezzano ancor di più le tante cose buone di questo pes.
Quando parlo di sporco,mi riferisco al controllo totale su l'esecuzione del passaggio,sulla pesantezza della sfera ed i calciatori ben piantati.
Da manualista puro ,ho voluto provare il tiro avanzato,mi si è aperto un mondo ,ma spiegherò in un altra occasione.
Se voi notate ,questi perfidi Giappo ,hanno smussato un bel po'di poligoni sui modelli,con la conseguenza di un numero maggiore di animazioni.
Vedo calciatori più svegli ,più reattivi e pronti,non so come spiegare,ma l'ho notato subito.
È come se konami abbia sciolto le briglie .
Ragazzi,io comunque gioco solo amichevoli,una dietro l'altra,so che online ,da sempre é diverso,e che magari anche le altre modalità possono un po' cambiare ,ma questo sta diventando qualcosa di inedito .
Nel frattempo mi sono riempito di team classici ,in più mi sto modificando i fisici dei calciatori per renderli a mio giudizio più accattivanti in game , pompandoli un po'.
Un saluto a tutti.
anche a me piacerebbe giocare con team classici, tipo la roma dell'83 o l'italia dell'82.. dove si trovano tali patch? :D

Effettivamente dalle azioni sembra una partita davvero divertente. Anche tu hai avuto azioni limpide per segnare.
Azioni varie e conclusioni molto realistiche. La cosa meno realistica: Zaza che resuscita facendo due gol :rotfl:
Comunque, lo dico già da un po’ di tempo, la cpu è spesso portata ad essere varia per come giochiamo noi..
Anche a superstar, a parte rare partite dove domino, la cpu ha sempre una certa varieta’. Poi sicuramente io non riuscirei a giocare a leggenda come giochi tu, e di conseguenza a superstar ho comunque più difficoltà rispetto a chi sa giocare a leggenda; quindi, anche secondo me la cpu risulta essere varia soprattutto per quel qualcosa in più a cui facevi riferimento, ma nel mio caso io lo noto a superstar.
Come avevo già scritto, più si sale di livello più la cpu diventa varia. Penso, ma chiaramente non ho certezze, in parte perchè un minimo incremento della IA effettivamente c'è, ma in buona parte perchè noi non riusciamo a contrastarla.
Poi, che il nostro modo di giocare influisca sul gioco in generale, è scontato.
Basta pensare a cosa succede se andiamo in pressing continuo su ogni giocatore della cpu in possesso di palla. Partono quelle serie di passaggi continui e precisi di cui poi ci si lamenta. Anche se quest'anno mi sembra un po' meno.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
anche a me piacerebbe giocare con team classici, tipo la roma dell'83 o l'italia dell'82.. dove si trovano tali patch? :D
Qui c'è del lavoro fatto da ragazzi del forum.
Ma è campionato 93.

Un po' di pubblicità a @The Dex che si fa un bel mazzo!

• Mi piace
Reazioni: The Dex
Infatti anche @The Dex ha fatto un lavorone è lo volevo ringraziare pubblicamente.
Qui un esempio delle modifiche sui corpi che sto facendo.

Allegati

• IMG_20200419_194125~2.jpg
    IMG_20200419_194125~2.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 34
eh vi ringrazio ma voi siete gggiovani.. per me squadre classiche si intende appunto l'inter di suarez e mazzola, la roma di falcao, la juve di platini, l'ungheria di puskas, il real di di stefano ecc..
insomma roba anni 60-80.. quando i giocatori fumavano e bevevano all'intervallo :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online