Che dire amici
Mi ci sto sfondando.
È di nuovo amore e vi racconto .mi sono preso una pausa per gettarmi in altri lidi, tutto bello , tutto pettinato lindo e Pinto,mi mancava lo sporco però.
Nel frattempo sono uscite un paio di patch ed ho riprovato.
La pausa mi ha fatto bene, perché si apprezzano ancor di più le tante cose buone di questo pes.
Quando parlo di sporco,mi riferisco al controllo totale su l'esecuzione del passaggio,sulla pesantezza della sfera ed i calciatori ben piantati.
Da manualista puro ,ho voluto provare il tiro avanzato,mi si è aperto un mondo ,ma spiegherò in un altra occasione.
Se voi notate ,questi perfidi Giappo ,hanno smussato un bel po'di poligoni sui modelli,con la conseguenza di un numero maggiore di animazioni.
Vedo calciatori più svegli ,più reattivi e pronti,non so come spiegare,ma l'ho notato subito.
È come se konami abbia sciolto le briglie .
Ragazzi,io comunque gioco solo amichevoli,una dietro l'altra,so che online ,da sempre é diverso,e che magari anche le altre modalità possono un po' cambiare ,ma questo sta diventando qualcosa di inedito .
Nel frattempo mi sono riempito di team classici ,in più mi sto modificando i fisici dei calciatori per renderli a mio giudizio più accattivanti in game , pompandoli un po'.
Un saluto a tutti.