PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sempre che non rimandano l'uscita di ps5.
In questo periodo c'è gente che sta perdendo il lavoro,o che quando tornerà a lavorare sarà in difficoltà.
Sull'uscita di ps5 son tutti sicuri per me se rinviano va benissimo ammesso riesco a fare l'aggiornamento
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Interessante...ma anche qui...se non ci capisci non sai se stai comprando bene.
Ho provato giusto per curiosità e sono arrivato ad una configurazione da 3000€...

Facciamo una cosa ragà...se mi dovessi decidere mi aiutate voi a comprare.
È stuzzicante l'idea PC ma anche io non ci capisco nulla. Se dovessi passare a PC chiedo info a voi!!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Direi anch'io... per me il gioco uscirà intorno a metà Ottobre, prima è molto improbabile

forse anche piu tardi perche se ci sono problemi di contagio all'interno della sede konami va da se che tutti i settori dell'azienda subiranno un grosso rallentamento e quindi tutti i prodotti in lavorazione, pes compreso, difficilmente usciranno con le solite scadenze previste... poi vabbè essendo giap magari riescono a ridurre i ritardi ma in questo caso la vedo abbastanza complicata...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Perché devi prendere un cavo Ethernet da 25mt quando può bastare una semplice coppia di powerline? :rolleyes:

Perché così mia moglie inciampa, il cavo si stacca, Il match finisce (tanto sicuramente starò perdendo), schermo nero ... e io avrò la scusa per cambiare TV dal 55" al 65" !!!!
No scherzo, in effetti meglio la coppia di powerline
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
È stuzzicante l'idea PC ma anche io non ci capisco nulla. Se dovessi passare a PC chiedo info a voi!!

Io erano 10 anni che non masticavo un pc ... in qualche mese ho più o meno capito il meccanismo per patchare pes .. ora sono in grado di costruirmi il Sider (parte attiva di una patch, diciamo il suo completamento) come voglio.
Non è oggettivamente complicato ma devi essere disposto a investirci un po' di tempo e sicuramente tirare qualche porcone. Però dai è stimolante
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Perché così mia moglie inciampa, il cavo si stacca, Il match finisce (tanto sicuramente starò perdendo), schermo nero ... e io avrò la scusa per cambiare TV dal 55" al 65" !!!!
No scherzo, in effetti meglio la coppia di powerline

Certo che tua moglie deve avere una pazienza...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quanti ne hai rotti per rabbia?
Io solo 1...2 anni fa....anzi meglio dire 2 Pes fa...

Vuoi il numero esatto o ti accontenti di una approssimazione?
Da che generazione di console parto? Tolta la PS1, perché non credo di averne rotto alcuno...
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
Chiamasi ADD(Attention Deficit Defense) ed e' presente anche in Fifa...e descrive esattamente quello che hai menzionato...la mancata reattività dei propri giocatori di intercettare palloni o tentare di intercettarli se quest'ultimi sono nelle vicinanze, o si e' in mezzo la linea di passaggio
quindi è qualcosa a cui non si puo' porre rimedio....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Quanti ne hai rotti per rabbia?
Io solo 1...2 anni fa....anzi meglio dire 2 Pes fa...

Io mai ... il mio grande rivale amico 1 a casa mia ... francia-argentina mini-campionato...match finale ... rigore inventato a mio favore .. lui pensava lo sbagliassi apposta per fair-play ... io ho segnato senza esultare ma ho segnato ... lui pieno d ira scaglio il pad contro il muro demolendo pad e muro ...
 
  • Like
Reactions: alberico

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io con pes 2018.
Avevo fatto un miracolo arrivando a 2 giornate dalla fine con 6 punti di vantaggio sulla seconda.
Sentivo nell aria l inculata...anche perchè giocavo contro la seconda(la juve alla penultima) e poi contro una già retrocessa all ultima...
Perdo 2-1 al 90esimo contro la juve.
Mi bastava un pareggio in casa all ultima giornata...2-0 per me...e poi...e poi...mi vengono i brividi a pensarci...2-3 con ultimo gol loro al 94 esimo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io con pes 2018.
Avevo fatto un miracolo arrivando a 2 giornate dalla fine con 6 punti di vantaggio sulla seconda.
Sentivo nell aria l inculata...anche perchè giocavo contro la seconda(la juve alla penultima) e poi contro una già retrocessa all ultima...
Perdo 2-1 al 90esimo contro la juve.
Mi bastava un pareggio in casa all ultima giornata...2-0 per me...e poi...e poi...mi vengono i brividi a pensarci...2-3 con ultimo gol loro al 94 esimo
Io quando vivo queste situazioni attraverso 3 fasi :
nella prima urlo di rabbia e mi percuoto fortemente il ginocchio con il pugno

Nella seconda fase passo alla risata nervosa di Joker

Nella terza fase invece mi chiudo in in silenzio assoluto

Che poi sono le stesse fasi che attraverso durante le partite storte della Roma
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tarassato

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quanti ne hai rotti per rabbia?
Io solo 1...2 anni fa....anzi meglio dire 2 Pes fa...

Io, ai tempi di Fifa, e quindi nel ciclo 2011-2014, ne ho rotti due, ma in diverse "tappe".
Avevo l'Xbox. Devastati.
Poi ho capito che, essendo di natura io coglione, dovevo dare la possibilità a degli scienziati di potermi studiare. E nel frattempo sviluppare un minimo di autocontrollo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online