PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Beh oddio ... quale? Col Manc UTD perso 1-0 ... col PSG 5-0 ... comunque a quei tempi avevo una modesta ADSL ... ora seppure in Wi-Fi ho una Fibra Ottica!!! E male che vada prendo un cavo LAN da 25mt e collego il pc diretto dalla camera alla presa del muro in sala dove c e il punto principale d attacco fibra ottica

Oh pensa poi se mia moglie inciampa, cade e si spacca una gamba??!!! E magari casca pure la connessione al 89esimo con il risultato di 2-1 per me sul Barcellona in 10 liv Leggenda!!!
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Interessante...ma anche qui...se non ci capisci non sai se stai comprando bene.
Ho provato giusto per curiosità e sono arrivato ad una configurazione da 3000€...

Facciamo una cosa ragà...se mi dovessi decidere mi aiutate voi a comprare.

Io se vuoi ti do la mia configurazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, per comprare e assemblare un pc funzionale veramente alle nostre esigenze e risparmiare, bisogna capirsene e non poco.
Non è da tutti.
E poi bisogna anche essere in grado di risolvere eventuali problemi senza passarci giornate intere.
Io ho un discreto Pc da gaming, preso l'estate scorsa.
La demo di Pes2020 ci girava benissimo, ma quando lo collegavo alla tv (una Sony 4K piuttosto recente) ho sempre avuto qualche problema.
Ho chiesto consigli su questo forum e non solo, ho consultato un sacco di siti, ho scaricato tool.
Non c'è stato verso.

Dopo almeno 10 giorni di prove di ogni genere ovviamente sono tornato su PS4.

Io ero uno di quelli .... mille prove con la demo di pes20 ..... poi e arrivato il gioco che clamorosamente aveva il vsync nelle impostazioni (attiva1) e da li i problemi per me sono finiti ... poi ho fatto qualche test con i parametri nvidia ... ora il gioco gira bello fluido e io sono su tv ... se pero registro o faccio una live e un autentico disastro (per me che gioco, non so se per chi vede vada meglio) .. pc da 1700€ .. con ps4 da 400€ tutto perfetto
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque pensavo...i campionati non riprenderanno prima di giugno...la finale di Champions e' prevista per fine agosto(il 29?)...credo che questo possa ritardare l'uscita del gioco a mio avviso...magari non per settembre, forse ottobre..
Farlo uscire a novembre in concomitanza di ps5 viene da sé...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In effetti anche io noto che la PS4 è molto più rumorosa dopo l aggiornamento... Consigliate di non sforzarla troppo ?
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Secondo me pes 2020 e' partito bene dalla demo e sta degradando mano mano.

-Maglie ad aprile non sistemate (Atalanta,Spal, Il Boca ,raga il Boca aveva la terza verde ho scoperto su internet che era del 17 quella maglia ahah ,ora hanno sistemato mettendo la terza come la prima. Cancellare lo slot terza maglia costava troppo).

-gameplay bello,fino ad un certo punto,la gente che dice che vuole vedere una partita di calcio o comunque assomigliare al calcio non può apprezzare Pes.
D'accordo con la fisica del pallone e di tutto quello che volete, ma nel calcio ci sono rossi,gialli,falli,rigori di cui si vedono rararamente nei derby .

-master da rivedere nuovamente.
Lo spirito squadra non serve a nulla come compro io i giocatori li comprano anche altre squadre e si devono adattar, eppure non succede niente sempre un gioco brillante e senza intoppi come succede se hai il TS basso.
Rivoglio i comandi individuali nei giocatori, no che ognuno va dove vuole (non esiste flessibile sempre giocato a modulo fisso eppure cambiano posizione o non si trovano nai dove si devono trovare).

- costi e informazioni delle trattative da rivedere.

-editor stadi da rinserire .

-e inserire un altra lega fake da poter creare in maniera giusta anche la bundesliga con serie b dato che e' uno dei principali campionati europei.

Voto 6
 
  • Like
Reactions: Gkp81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Aspé....ma un pc non dura mica 10-12 anni.
in stock no, ma se aumenti la ram (150 euro) dopo 4 anni e cambi la scheda dopo altretanti, ad 8 ci arrivi sicuro..
io la conf precedente mi è durata dal 2008 al 2014 e questa ormai ha 6 anni e penso vivrà altri 3 forse 4, avendo triplicato la ram 2 anni fa e cambiato vga 2 mesi fa
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,203
1,290
113
PSN ID
alecastri
Comunque pensavo...i campionati non riprenderanno prima di giugno...la finale di Champions e' prevista per fine agosto(il 29?)...credo che questo possa ritardare l'uscita del gioco a mio avviso...magari non per settembre, forse ottobre..
Direi anch'io... per me il gioco uscirà intorno a metà Ottobre, prima è molto improbabile
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
In effetti anche io noto che la PS4 è molto più rumorosa dopo l aggiornamento...
vedi, io scherzavo e invece forse c'ho preso! gli ultimi aggiornamenti di Sony e Konami mirano a rottamare tecnologia obsoleta per obbligarci ad acquistarne di nuova!! altro che invasione degli ultracorpi! il nemico sono le multinazionali e Barbara D'Urso!!! amici, orsù, ribelliamoci a questo sistema che ci vuole propinare il nuovo vuoto, in cambio dei vecchi contenuti!!!! noi non siamo consumatori di notizie attendibili da fonti d'informazione serie quanto un kapo in un campo di concentramento nazista!!!!!! e poi basta...ho finito sia i punti esclamativi che il buonsenso.
 
  • Like
Reactions: alberico

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
una play, la 4, poi la 5, poi il PSN ecc.. hai gia superato il primo pc :D

PS4 400€ nel 2014
Plus 300€ dal 2014 (50€x6)
Ps4Pro 200€ in sostituzione di quella rotta nel 2018.

Fanno 900. Ripeto, un PC coi contro cosi lo paghi molto di più.

Non iniziamo un console/PC war per favore.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
nessuna war ma ti dico che con 900 euri ti fai un SIGNOR pc.. monitor escluso
edit: la mia non è una war anzi, per me piu possedete PC e piu giochiamo insieme :D
 
  • Like
Reactions: esser

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh oddio ... quale? Col Manc UTD perso 1-0 ... col PSG 5-0 ... comunque a quei tempi avevo una modesta ADSL ... ora seppure in Wi-Fi ho una Fibra Ottica!!! E male che vada prendo un cavo LAN da 25mt e collego il pc diretto dalla camera alla presa del muro in sala dove c e il punto principale d attacco fibra ottica
Perché devi prendere un cavo Ethernet da 25mt quando può bastare una semplice coppia di powerline? :rolleyes:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
nessuna war ma ti dico che con 900 euri ti fai un SIGNOR pc.. monitor escluso
edit: la mia non è una war anzi, per me piu possedete PC e piu giochiamo insieme :D

900€ in 6 anni hanno un peso.
900€ sull'unghia ne hanno un altro.

Poi oh...ognuno giocasse in libertà in base alle proprie possibilità...era per dire che cmq c'è un ostacolo che non si può non vedere...
 
  • Like
Reactions: tarassato

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Buondi ragaZzi mi avanza questo pezzo di pad...a cosa serve?visto che dopo chiusura con nastro isolante sembra funzionare perfettamente?
1587307453230918536875.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,283
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift