PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Questo gioco mi fa entusiasmare e cascare le braccia come pochi.
Coppa d'Africa con la Nigeria... vinco in scioltezza anche se solo 1-0 col Marocco e poi con qualche difficoltà 1-0 col Mali.
In finale mi attende il Senegal e mi accorgo solo buttando giù la formazione di che squadrone, per gli standard africani, sia.
La mia difesa è nettamente inferiore al tridente Keità-Diagne e soprattutto Mr. 90 Mané. Anche dietro sono tendenzialmente superiori ai miei attaccanti, con il blocco centrale Koulibaly-Sanè.

Mi aspetto una partita dura da underdog ma succede l'assurdo. Tacca rossa e tutti avanti, il Senegal in 20 minuti mi fa 3 gol.
Stavolta incasso, sono più forti e non voglio nemmeno stare a pensare a script, bug o vattelapesca. Accorcio le distanze con un bel gol di Osihmen, mi aspetto un atteggiamento prudente a questo punto degli avversari che però restano in tacca rossa.
Prendo un palo ma si va al giro di boa sul 3-1.
Riparte il secondo tempo e mi schiacciano di nuovo. Non riesco a contenerli e loro dilagano. 5-1.
Restano però, ancora, in tacca rossa. Io cambio un po' lo scacchiere, tolgo un mediano tanto ormai non ha senso, e metto un attaccante grosso fisicamente. Il cambio paga, segno subito il 5-2. Loro tacca rossa. Prendo coraggio, 5-3. Ancora tacca rossa. È l'83°, e... altro gol
152745


Sto rimontando e si fanno bucare sbilanciatissimi senza ragione alcuna. Ti aspetti che almeno ora, almeno a questo punto, vadano quantomeno e come minimo in grigio. Niente, ostinatamente rossi.
Tento un ultimo disperato assalto, lancio in avanti un poco marcato Iwobi, viene atterrato da Koulibaly ultimo uomo palesemente in area.
"Non ci credo!" esclamo. Faccio bene, fischiata punizione fuori e sola ammonizione per Koulibaly.
Sto per spegnere tutto in preda ad una furia berserk mai vista, poi mi calmo e dico, vabbè proviamoci comunque.

La punizione manco a dirlo si stampa sulla traversa per poi andare sul piede, bella e telecomandata, di un difensore senegalese. Non c'è più tempo ormai e mi rassegno alla sconfitta, non prima di vedere il Senegal ripartire forsennatamente, in tacca rossa, a cercare al 95° non si sa bene quale altro gol.

Che dire, mi sono divertito, ma così è veramente una farsa.
152747
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Abbastanza bene .. tieni conto che ho ricominciato dopo dlc ... sono all'andata del primo anno di master ..
Dopo 15 partite di campionato no coppe no Champions 4 rigori...
Intendo presi solo in campionato
Quando la freccia lampeggia cosa vuol dire? In master League
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
dovrebbe aiutare a sradicare con più facilità la palla alla cpu ma io non ci riesco o forse sbaglio il tempismo nell'eseguire il tutto
Io ho notato che L2+X ti fa sradicare il pallone all'avversario nei contrasti corpo a corpo evitando il fallo mentre negli altri contrasti tipo sgambetto il fallo lo fischia ancora (non sempre)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Questo gioco mi fa entusiasmare e cascare le braccia come pochi.
Coppa d'Africa con la Nigeria... vinco in scioltezza anche se solo 1-0 col Marocco e poi con qualche difficoltà 1-0 col Mali.
In finale mi attende il Senegal e mi accorgo solo buttando giù la formazione di che squadrone, per gli standard africani, sia.
La mia difesa è nettamente inferiore al tridente Keità-Diagne e soprattutto Mr. 90 Mané. Anche dietro sono tendenzialmente superiori ai miei attaccanti, con il blocco centrale Koulibaly-Sanè.

Mi aspetto una partita dura da underdog ma succede l'assurdo. Tacca rossa e tutti avanti, il Senegal in 20 minuti mi fa 3 gol.
Stavolta incasso, sono più forti e non voglio nemmeno stare a pensare a script, bug o vattelapesca. Accorcio le distanze con un bel gol di Osihmen, mi aspetto un atteggiamento prudente a questo punto degli avversari che però restano in tacca rossa.
Prendo un palo ma si va al giro di boa sul 3-1.
Riparte il secondo tempo e mi schiacciano di nuovo. Non riesco a contenerli e loro dilagano. 5-1.
Restano però, ancora, in tacca rossa. Io cambio un po' lo scacchiere, tolgo un mediano tanto ormai non ha senso, e metto un attaccante grosso fisicamente. Il cambio paga, segno subito il 5-2. Loro tacca rossa. Prendo coraggio, 5-3. Ancora tacca rossa. È l'83°, e... altro gol
Visualizza allegato 152745


Sto rimontando e si fanno bucare sbilanciatissimi senza ragione alcuna. Ti aspetti che almeno ora, almeno a questo punto, vadano quantomeno e come minimo in grigio. Niente, ostinatamente rossi.
Tento un ultimo disperato assalto, lancio in avanti un poco marcato Iwobi, viene atterrato da Koulibaly ultimo uomo palesemente in area.
"Non ci credo!" esclamo. Faccio bene, fischiata punizione fuori e sola ammonizione per Koulibaly.
Sto per spegnere tutto in preda ad una furia berserk mai vista, poi mi calmo e dico, vabbè proviamoci comunque.

La punizione manco a dirlo si stampa sulla traversa per poi andare sul piede, bella e telecomandata, di un difensore senegalese. Non c'è più tempo ormai e mi rassegno alla sconfitta, non prima di vedere il Senegal ripartire forsennatamente, in tacca rossa, a cercare al 95° non si sa bene quale altro gol.

Che dire, mi sono divertito, ma così è veramente una farsa.
Visualizza allegato 152747
Ciao che livello e minutaggio?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Qualcuno mi spiega perche Barbosa non e’ nel Flamengo? Come puo sparire dal gioco
È svincolato se ti attieni ai vari Live Update, d'altronde col DLC4 erano stati promessi i poster aggiornati del Brasilerao ma evidentemente il riferimento era solo a promozioni/retrocessioni. Comunque la V9 ha fixato gran parte dei trasferimenti mancanti tra cui Barbosa... Hai fatto il Live Update dopo la V9?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cosi a sorpresa esce un dlc...contenente 55 volti(serie A kulusewsky di lorenzo mancini sepe e ciccio caputo!!! :eek:)

Geniale mettere Neymar versione bm deluxe con i capelli rosa(già tagliati per rischio calvizie)
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
È svincolato se ti attieni ai vari Live Update, d'altronde col DLC4 erano stati promessi i poster aggiornati del Brasilerao ma evidentemente il riferimento era solo a promozioni/retrocessioni. Comunque la V9 ha fixato gran parte dei trasferimenti mancanti tra cui Barbosa... Hai fatto il Live Update dopo la V9?
Ho fatto il live Update ogni giovedi, ma vedo che Barbosa manca ancora nel Flamengo strano. Comunque ti ringrazio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho fatto il live Update ogni giovedi, ma vedo che Barbosa manca ancora nel Flamengo strano. Comunque ti ringrazio
L'aggiornamento live non va fatto. Se no ti riporta i giocatori a caxxo. Fai l'aggiornamento, metti la v9 e non toccare più niente. Così avrai Gabigol dove deve essere, e con lui tutti gli altri.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Si ma non voglio perdere tutti i nomi dei stadi fatti da me oltre allenatori della Premier League, The Championship ecc
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Forse sono leggermente OT ma tant'è: ieri ho ritrovato la mia PS2 e il primo PES x quella console. Ho fatto una partita e, provare x credere, il cambio-cursore è nettamente più efficiente di quello di PES 2020.
Buona giornata a tutti
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi aspettavo di trovare, già ora, pagine e pagine di commenti entusiasti sulla patch, sul gameplay corretto, sul ritorno dei falli, dei rigori, del cursore che è migliorato, della casualità dei rimpalli....invece niente? Stamane niente placebo? Oh...ma state bene, si?
 
  • Like
Reactions: Nike89

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
mi sono andato a guardare un pò il database dei giocatori Nipponici. Ci sono 8 giocatori sopra i 40 anni e 14 sopra i 38 anni... Altro che Regen...in Konami prendessero spunto dai loro connazionali
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si ma non voglio perdere tutti i nomi dei stadi fatti da me oltre allenatori della Premier League, The Championship ecc
Ed allora abbi pazienza, non stare a segnalare cose senza senso oltretutto anche nella discussione sbagliata, se volete far per conto vostro, andate fino in fondo ed assumetevi le conseguenze della vostra inesperienza!!!! Al sesto mese di queste affermazioni, perdonami.... Ma comincio davvero a non sopportarle più ste cose.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,926
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online