PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ho perso una partita 1a0...sai quelle partite "strane" in cui la CPU fa 1 tiro 1 gol? Ecco, quelle.
Io quanti tiri ho fatto? 10 in totale, 8 in porta. Inutile dire che gli 8 in porta sono stati tutti parati.
Che c'è di strano? Nulla, se non fosse che ho visto veri e propri miracoli degni del miglior Alisson, ma da un portiere di 67.

Alla fine sto risolvendo il problema dello script togliendo il salvataggio automatico:
così non posso uscire e rientrare per rigiocare la partita o dovrei rifarne 3 o 4 (salvo una volta al "mese"). E come risolve lo script? Non lo risolve, mi obbliga a mandarlo giù...

ps: cmq sono secondo ad un punto dalla prima eh...non sto affatto andando male, considerando che mi è stato chiesto di arrivare ottavo...
Peccato che poi a fine anno non ti danno un picco per far mercato e quindi ti devi rendere protagonista attivo dello smercio e la messa in circolazione dei regen che ti vengono fuori dalla formazione primavera..... Tipo un ragazzetto di 17 anni di belle speranze che si chiama Zlatan Ibrahimoviv che senza neanche mai essere sceso in campo vale 25 milioni..... P. S. Ibra smette alla fine del primo anno di master.... Per il momento 3 prove su 3 è sempre stato così..... Alla fine credo che qui tra EA e Konami sorvolando sui soliti discorsi che l'uno fa schifo, l'altro fa cagare.... Credo che l'unico vero dato oggettivo si il fatto che nel 2020 ci dobbiamo buttare sul prodotto che soggettivamente riteniamo '' meno peggio'''.....
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
ho perso una partita 1a0...sai quelle partite "strane" in cui la CPU fa 1 tiro 1 gol? Ecco, quelle.
Io quanti tiri ho fatto? 10 in totale, 8 in porta. Inutile dire che gli 8 in porta sono stati tutti parati.
Che c'è di strano? Nulla, se non fosse che ho visto veri e propri miracoli degni del miglior Alisson, ma da un portiere di 67.

Alla fine sto risolvendo il problema dello script togliendo il salvataggio automatico:
così non posso uscire e rientrare per rigiocare la partita o dovrei rifarne 3 o 4 (salvo una volta al "mese"). E come risolve lo script? Non lo risolve, mi obbliga a mandarlo giù...

ps: cmq sono secondo ad un punto dalla prima eh...non sto affatto andando male, considerando che mi è stato chiesto di arrivare ottavo...

mi è capitata una partita simile proprio poco fa!
Juve (io) Spal (cpu) 15 tiri a 0
Risultato finale?
Ovviamente 0-0 con la Spal col bus parcheggiato davanti la porta e il portiere (70 di valore) con interventi miracolosi degni del miglior Buffon!!
Ovviamente la Spal era penultima in classifica..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sospendono in continuazioni le partite ..a sto punto non gli rimane che recuperarle giocando a pes ..... :]
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Sospendono in continuazioni le partite ..a sto punto non gli rimane che recuperarle giocando a pes ..... :]
ciao giocoliere. colgo l' occasione per dire la mia, scusate l' OT, ma devo pur pisciarlo fuori... cioè, io mi domando: aspettano sempre il giorno prima dell'evento per annullarlo...ma cosa pensano, che lo sprovveduto Coronavir si perda per strada dall' oggi al domani? sperano in un miracolo alieno?? che acciperdiana hanno in testa costoro? un cervello fatto coi lego??? se la situazione del mondo calcio è gestita così , rabbrividisco al pensiero di chi ha in mano le cose "serie"....
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ciao giocoliere. colgo l' occasione per dire la mia, scusate l' OT, ma devo pur piaciarlo fuori... cioè, io mi domando: aspettano sempre il giorno prima dell'evento per annullarlo...ma cosa pensano, che lo sprovveduto Coronavir si perda per strada dall' oggi al domani? sperano in un miracolo alieno?? che acciperdiana hanno in testa costoro? un cervello fatto coi lego??? se la situazione del mondo calcio è gestita così , rabbrividisco al pensiero di chi ha in mano le cose "serie"....
Forse mi sbaglierò ..ma dietro a sto corona virus mi sa che si stia formando una grandissima speculazione mediatica oltre che finanziaria ...se è vero che il vaccino sarà pronto non prima della fine del estate ..a sto punto farebbero prima a sospendere tutto..pure l europeo .
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Forse mi sbaglierò ..ma dietro a sto corona virus mi sa che si stia formando una grandissima speculazione mediatica oltre che finanziaria ...se è vero che il vaccino sarà pronto non prima della fine del estate ..a sto punto farebbero prima a sospendere tutto..pure l europeo .
la speculazione è sicuramente il motivo per cui è STATO CREATO. ciò non toglie che non credo la lega calcio sia tra gli autori di questa messa in scena orchestrata per speculare sui mercati del globo. eppure, anche nel loro piccolo, NON CE LA FANNO, devono speculare anche sul nostro piccolo pianerottolo. e chiudo l' OT, scusate
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
la speculazione è sicuramente il motivo per cui è STATO CREATO. ciò non toglie che non credo la lega calcio sia tra gli autori di questa messa in scena orchestrata per speculare sui mercati del globo. eppure, anche nel loro piccolo, NON CE LA FANNO, devono speculare anche sul nostro piccolo pianerottolo. e chiudo l' OT, scusate
vero ...oramai ogni morto è morto di corona virus ..una vecchia di 90 anni è morta... dicono che è morta di corona virus, poi magari era un influenza normale che viene associata al virus...oramai è una psicosi ...scusate ..chiudo anche io l OT.
 
  • Like
Reactions: Vic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ragazzi, evitiamo almeno qua l'argomento coronavirus.
Poi personalmente sarei anche d'accordo, ma non è il luogo adatto.
E comunque prendere decisioni per 60 milioni di persone non è semplice, qualunque cosa decidi sbagli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, evitiamo almeno qua l'argomento coronavirus.
Poi personalmente sarei anche d'accordo, ma non è il luogo adatto.
E comunque prendere decisioni per 60 milioni di persone non è semplice, qualunque cosa decidi sbagli.

Pensa se la gestione dell emergenza fosse nelle mani di Konami ;)
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ragazzi una informazione, ma se scelgo di fare la modalità campionato con una squadra Argentina perché tra le competizioni che disputo non compare la Libertadores? Forse solo successivamente visto che inizia più tardi?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi una informazione, ma se scelgo di fare la modalità campionato con una squadra Argentina perché tra le competizioni che disputo non compare la Libertadores? Forse solo successivamente visto che inizia più tardi?
Bisogna vedere se la tua squadra è qualificata,prima di tutto. Poi com'è composto il calendario. In Brasile ad esempio si inizia a Gennaio con la Copa do Brasil,una volta terminata inizia il campionato e la Libertadores.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Bisogna vedere se la tua squadra è qualificata,prima di tutto. Poi com'è composto il calendario. In Brasile ad esempio si inizia a Gennaio con la Copa do Brasil,una volta terminata inizia il campionato e la Libertadores.
Avevo scelto il Boca ma della Libertadores nemmeno l'ombra sigh
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Avevo scelto il Boca ma della Libertadores nemmeno l'ombra sigh
Strano. Hai controllato in master su info squdra-programma? Ti mostra il calendario. Può essere che prima del tabellone ci siano i preliminari da giocare e poi esca il tabellone con Bocca,River,insomma con le big.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Date un'occhiata a questi video.
Come sono le proporzioni dei giocatori rispetto al campo?
Faccio fatica a capire se sia meglio o peggio.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online