PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Ragazzi, la modalità campionato è solo campionato o si fanno anche le coppe se la squadra è qualificata ?

Grazie
Anche coppe nazionali e continentali.

Comunque devo dire la Master con la squadra originale, con tutte le cadute di stile note, mi sta comunque piaciucchiando.
Oggi vittoria corsara a Pescara con un gol della madonna al volo (in full manual tanta roba) e pareggiaccio sofferto casalingo con la Cremonese.. il problema è che i difensori standard sono delle seghe monumentali.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Assisto? Vs altri human?
Perché se è cosi mi pare ovvio che chi gioca contro cerchi il "bug" per trovare il gol.
Personalmente di animazioni ne vedo molte,dai tiri ai colpi di testa. Vs CPU è un conto,vs human online un'altro. Trovo gente che fa solo R1 e cross,altri che provano a giocare. Ma in Divisioni e MyClub ritengo che la maggioranza cerchi vie "facilitate" per il gol. Per fortuna non è sempre cosi.
questa mi è nuova in myclub, sto tiro bah
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Era capitato anche a me con qualche scaricamento. Pausa e riprendi il download manualmente un po' di volte, dovrebbe ridarti l'errore ma ad un certo punto dovresti riuscire a farlo ripartire correttamente.
Se no prova a eliminare e farlo ripartire da capo ma a me le due volte che era successo ho provato prima questo e mi dava ancora l'errore allo stesso punto, così come facendo il ripristina licenze. Facendolo ripartire un po' di volte manualmente dopo l errore e ho risolto
È quello che ho fatto prima di arrivare a scrivere questo messaggio di aiuto-consiglio ma non c’è stato verso eppure di spazio ce n’è cazzarola (119gb disponibili) penso bastino no!?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Qualcuno ha avuto un aumento degli infortuni? Nel giro di 3 partite ho perso Suso ( 14 settimane ) Banega ( 6 settimane ) e Rony Lopes ( 10 settimane )
Squadra decimata in 3 uomini chiave. Avanti Savoia
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Sto in attesa del post di @ninosbangif dopo prova Pes su PC.... Dovrebbe fare un Truman show videoludico...si sveglia,scarica Pes,installa la patch,ecc,ecc,ecc :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,193
113
Qualcuno ha avuto un aumento degli infortuni? Nel giro di 3 partite ho perso Suso ( 14 settimane ) Banega ( 6 settimane ) e Rony Lopes ( 10 settimane )
Squadra decimata in 3 uomini chiave. Avanti Savoia
nel campionato con il Genoa fatto a superstar avevo cercato di tenere il conto.. Mi pare, mancavano quattro giornate al termine, di averne avuto una ventina.
Solo uno lungo, direi Favilli 16 settimane, uno da 3 settimane e gli altri di pochi giorni.
Però, non avendo fatto caso con attenzione le altre volte, non so dire se siano aumentati o meno.
Con il Leicester ricordo che una partita mi mancavano 3 giocatori, mentre con il Getafe ho avuto un infortunio da 25 o 26 settimane.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

POOOO PO PO PO PO POOOO
POOOO
Porcheria.

Mi spiace per @Lucawe11, anzi lo ringrazio per avermi esortato a giocare post patch. Ma, come da previsioni, siam sempre alle solite.
Ci ho fatto un 5-6 partite, forse troppe perchè di solito alla terza già mi saltano i nervi, ma no, non ci siamo.

CONFERMO TUTTO QUANTO VOSTRO ONORE
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
POOOO PO PO PO PO POOOO
POOOO
Porcheria.

Mi spiace per @Lucawe11, anzi lo ringrazio per avermi esortato a giocare post patch. Ma, come da previsioni, siam sempre alle solite.
Ci ho fatto un 5-6 partite, forse troppe perchè di solito alla terza già mi saltano i nervi, ma no, non ci siamo.

CONFERMO TUTTO QUANTO VOSTRO ONORE
Ma che vuol dile? testi il gioco con le prime 5-6 partite ma dopo quanto? Ti avranno fatto il mazzo a tarallo, ovvio ti faccia schifo :rotfl:

Pure io quando perdo dico che é un gioco di merda é che é truccato peggio della Cipollari, però quando vinco é il migliore del mondo

Vabbè dai, riattacca la PS2 e il catodico, abbiamo capito.:rotfl:.

Detto questo, non vedo l'ora di andare a casa a mangiare la pasta e fagioli.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
vabbè che vuol dire, testi il gioco con le prime 5-6 partite ma dopo quanto? Ti avranno fatto il mazzo a tarallo, ovvio ti faccia schifo

Eccolo qui.

Arriva improvvisamente un giorno nel forum, senza nemmeno sapere dove sono il bagno e la scarpiera, e momenti ci chiede di togliere il crocefisso e quel quadro con gente strana e storta perchè lo inquieta.
Ma quel quadro è Salvador Dalì, BESTIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA!

Riassumendo. Conosco il gioco. Come le mie tasche. Prima cosa.
E' un cacchio di gioco di calcio. Non uno strategico 4X (sempre se sai cos'è) e nemmeno un manageriale. Non è poi così profondo. Secondo.
Mi diverto sopratutto con le partite bloccate, sudate, dove anche mi fanno il paiolo (purchè non sia zeppo di robe strane, TIPICHE di PES oramai, tipo compenetrazioni o gente con 68 di overall che Modric scansate proprio). Terzo.

Non è che mi diverto solo quando vinco. Non ho 12 anni cerebrali. Non sono TE.
RANA!

Devi solo accettare il fatto che una cosa che piace a te, a me fa schifo. Siamo in un paese libero. E, tendenzialmente, siamo tutte persone adulte, qui dentro. Forse anche tu, ma inizio ad avere forti dubbi.

Fattene una ragione manigoldo. E smettila di rompermi le valvole col tuo bla bla senza consistenza.
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Eccolo qui.

Arriva improvvisamente un giorno nel forum, senza nemmeno sapere dove sono il bagno e la scarpiera, e momenti ci chiede di togliere il crocefisso e quel quadro con gente strana e storta perchè lo inquieta.
Ma quel quadro è Salvador Dalì, BESTIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA!

Riassumendo. Conosco il gioco. Come le mie tasche. Prima cosa.
E' un cacchio di gioco di calcio. Non uno strategico 4X (sempre se sai cos'è) e nemmeno un manageriale. Non è poi così profondo. Secondo.
Mi diverto sopratutto con le partite bloccate, sudate, dove anche mi fanno il paiolo (purchè non sia zeppo di robe strane, TIPICHE di PES oramai, tipo compenetrazioni o gente con 68 di overall che Modric scansate proprio). Terzo.

Non è che mi diverto solo quando vinco. Non ho 12 anni cerebrali. Non sono TE.
RANA!

Devi solo accettare il fatto che una cosa che piace a te, a me fa schifo. Siamo in un paese libero. E, tendenzialmente, siamo tutte persone adulte, qui dentro. Forse anche tu, ma inizio ad avere forti dubbi.

Fattene una ragione manigoldo. E smettila di rompermi le valvole col tuo bla bla senza consistenza.
Alloia, come di consueto la prima parte del tuo post è un'accozzaglia di roba che non c'entra nulla e non capisco perché continui a scrivere ste cose quando basta la seconda parte appunto, dopo la figa, il Coronavirus la scuola e mio fratello ora é il turno dei crocifissi e di Salvador Dalì ... tra un po' arriveremo alle scie chimiche ma Va bene. Non sarò io a fermarti, continua pure .

Detto questo, il gioco é valido, fattene una ragione, poi può piacere o meno a seconda delle tue (discutibili) teorie, però da lì a dire che é marcio e che fa schifo ne passa, Salvador Dalì si sta rivoltando nella tomba
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
@il marchese di San Marco
Allora.. @ninosbangif ormai ha chiaramente detto in un post di un post du pagine fa...che non trova bello il gioco...e che ormai e'prevenuto al riguardo...quindi nn.c'e 'santo che tenga..vedra'il marcio sempre del.gioco accanto ad alcune cose che magari gradisce...e'tempo perso per ambedue ahah...
Nino ha la sua visione..che nn condivido per buona parte(anche se in qualche cosa anche secondo me ha ragione)e che nn cambiera',facciamocene una ragione...
A me ,a te a migliaia il.gioco piace con tutti I.difetti che ha(e chi non ne ha)...
Fai come me..gioca divertiti fregatene e ogni tanto rispondi..senza fare crociate che perdi tempo e si.creano solo situazioni antipatiche
Con rispetto per ambedue ...ciaoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771