PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vorrei scegliere io i movimenti dei giocatori e non lo "stile di gioco" da imparare in allenamento.
Vorrei il ritorno dello staff:
Secondo allenatore che mi identifica le tattiche degli avversari, che mi fa vedere il loro stato di forma ecc...
Il medico sociale che mi accorcia i tempi di recupero.
L'osservatore che mi trova i migliori giocatori a poco prezzo.
Il preparatore atletico che mi tiene in forma la squadra.
Scegliere i prezzi dei biglietti con affluenza di pubblico variabile.
I premi da dare ai giocatori per il raggiungimento degli obiettivi.
Poter gestire gli sponsor per aumentare le entrate.
Organizzare amichevoli estive per allenare la squadra, fuori dalla ICC, scegliendo io gli avversari o venendo chiamato.
Scegliere IO a quale squadra dare in prestito un giocatore e vedere se lo vogliono.

Voglio essere il protagonista, non lo spettatore che preme X e aspetta solo di scendere in campo...
Praticamente PC Calcio faceva tutto questo 22-23 anni fa.....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non hai altre domande però intanto continui a quotarmi. Bene dai. E pensare che non avevi tempo da perdere con comuni mortali come noi. :D

Non ho tempo da perdere, forse, con te.
Con gli altri, invece, discuto tranquillamente.

Continuo a quotarti perchè penso seriamente che tu gli argomenti li abbia, benchè tu ti ponga in maniera ostile e introversa.
Quando vuoi smetterla di fare "gnegnegne" e contribuire costruttivamente al dibattito, pronto per leggerti con interesse.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Non ho tempo da perdere, forse, con te.
Con gli altri, invece, discuto tranquillamente.

Continuo a quotarti perchè penso seriamente che tu gli argomenti li abbia, benchè tu ti ponga in maniera ostile e introversa.
Quando vuoi smetterla di fare "gnegnegne" e contribuire costruttivamente al dibattito, pronto per leggerti con interesse.
Ah, con me. Chiedo venia. Intanto altro quote da parte tua. Al prossimo c'é il montepremi.

Comunque guarda:

Se ti interessa é scaricabile gratuitamente, perché é un gioco senza licenza, dagli un occhiata, magari riesce a soddisfare i tuoi gusti.

Le modalità non sono molte, però diverte parecchio come gioco, l'arbitro fischia spesso, ha una grafica vintage e soprattutto ci sono le tattiche da poter usare.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ah, con me. Chiedo venia. Intanto altro quote da parte tua. Al prossimo c'é il montepremi.

Comunque guarda:

Se ti interessa é scaricabile gratuitamente, perché é un gioco senza licenza, dagli un occhiata, magari riesce a soddisfare i tuoi gusti.

Le modalità non sono molte, però diverte parecchio come gioco, l'arbitro fischia spesso, ha una grafica vintage e soprattutto ci sono le tattiche da poter usare.

Ti commenti da solo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sì dai, ora che ci penso bene anche nella prima guerra mondiale in trincea avevano giochi nettamente superiori di PES 20. Mi ricordo!

Cioè ti dicono che un gioco venduto in edicola a 20'000 lire 20 e più anni fa aveva un'idea manageriale migliore di quella di Pes20...
Ti dico che lo stesso gioco, della stessa Software House, di 7 anni fa era più immersivo e completo di Pes20...

E tu te ne esci con sto post?
...vado a contare le pecore va...

1 ninosbangif
2 ninosbangif
3 ninosbangif
4 ninosbangif
5 ninosbangif
6.....nino...sbangif....
....7....nino......zzzzzz....zzz...
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Cioè ti dicono che un gioco venduto in edicola a 20'000 lire 20 e più anni fa aveva un'idea manageriale migliore di quella di Pes20...
Ti dico che lo stesso gioco, della stessa Software House, di 7 anni fa era più immersivo e completo di Pes20...

E tu te ne esci con sto post?
...vado a contare le pecore va...

1 ninosbangif
2 ninosbangif
3 ninosbangif
4 ninosbangif
5 ninosbangif
6.....nino...sbangif....
....7....nino......zzzzzz....zzz...
rispetto il tuo pensiero
Finalmente un post dove non vengo trattato come un povero disgraziato. grazie di esistere e complimenti per l'avatar del porco con le ali, é bellissimo, forse addirittura meglio di PC calcio.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL