PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Dopo il DLC rilasciato da Konami, anche a voi il gioco sembra piu veloce ?

Anche i tiri mi sembrano piu potenti e ci sono piu rimpalli.
Sembra tutto piu incasinato e meno ragionato rispetto a prima
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Ma in tutto questo...Ansu Fati... n'do sta?
Sinceramente sono quelle cose di cui non sono nemmeno certo si rendano bene conto.
Anche perchè in generale non credo che molti se ne lamentino. Diciamo una volta contro le mille che chiedono dove sia finito Fati.......

Comunque per me continua ad avere poco senso il modo in cui la cpu utilizza le tacche in tutte le partite, poi alcune volte risultano sensate ma è pura casualità.
Ormai non ci faccio più caso, anzi spesso, togliendo la targa del nome, non le vedo nemmeno perchè compaiono un paio di secondi solo quando le cambia.
Però ancora ieri contro il Torino, squadra leggermente più forte e praticamente a pari punti.
CPU che gioca tutto il primo tempo in tacca azzurra (perchè?), passo io in vantaggio allo scadere, inizia il secondo tempo con la tacca bianca.
Non si rende mai pericolosa e mette la rossa solo gli ultimi 5 minuti scarsi.
Poi affronti il Brescia ultimo in classifica e gioca 90 minuti in tacca rossa......

Poi non parliamo della prima e ultima tacca.
Quella ultrarossa non l'ho mai vista nelle partite di campionato, mentre quella ultra-azzurra direi 4 o 5 volte ma solo quando la cpu con una squadra decisamente inferiore passa in vantaggio.

In realtà basterebbe riaverle come erano in Pes2017. Cambiavano ogni azione in base al possesso e poi, a partita avanzata, in maniera fissa in base al risultato.
ansu sparito mah ...Konami Konami svegliaaaaaa come i calci di Rig non si accorgono di niente no esistonoooo da anni e un altro sport forse
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Dopo il DLC rilasciato da Konami, anche a voi il gioco sembra piu veloce ?

Anche i tiri mi sembrano piu potenti e ci sono piu rimpalli.
Sembra tutto piu incasinato e meno ragionato rispetto a prima
No ! più veloce sicuramente abbassa la tacca comunque il pallone non vola più
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io penso quasi sicuramente di scendere a campione oppure prendermi una pausa dal gioco. Ho appena finito di giocare la finale di Coppa del Rey tra il mio Siviglia e il Real Madrid a superstar. È finita 5-1 per il Real. 18 tiri a 4. MAI visto a superstar la cpu giocare così. Nemmeno nei derby di default. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Perennemente anticipato, ogni contrasto palla sempre cpu, un ritmo assurdo. Sembrava di giocare a Leggenda del 19. Se la metto insieme col filotto delle ultime 8 partite dove ne ho vinte solo 2 ( a fatica ) posso dire che superstar non è più quello di prima. Pre DLC il Real l ho battuto entrambe le volte in campionato e con pochissimi problemi. Ma anche i dati medi sono eloquenti:
Pre DLC media gol fatti a partita 2,34 gol subiti 0,71
Post DLC ( o meglio ultime 9 partite ) media gol fatti 0,65 media gol subiti 1,31
Poi può essere che non sono ancora entrato nei meccanismi delle modifiche ma sicuramente è più complicato
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io penso quasi sicuramente di scendere a campione oppure prendermi una pausa dal gioco. Ho appena finito di giocare la finale di Coppa del Rey tra il mio Siviglia e il Real Madrid a superstar. È finita 5-1 per il Real. 18 tiri a 4. MAI visto a superstar la cpu giocare così. Nemmeno nei derby di default. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Perennemente anticipato, ogni contrasto palla sempre cpu, un ritmo assurdo. Sembrava di giocare a Leggenda del 19. Se la metto insieme col filotto delle ultime 8 partite dove ne ho vinte solo 2 ( a fatica ) posso dire che superstar non è più quello di prima. Pre DLC il Real l ho battuto entrambe le volte in campionato e con pochissimi problemi. Ma anche i dati medi sono eloquenti:
Pre DLC media gol fatti a partita 2,34 gol subiti 0,71
Post DLC ( o meglio ultime 9 partite ) media gol fatti 0,65 media gol subiti 1,31
Poi può essere che non sono ancora entrato nei meccanismi delle modifiche ma sicuramente è più complicato

Master? Che stagione è?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Io penso quasi sicuramente di scendere a campione oppure prendermi una pausa dal gioco. Ho appena finito di giocare la finale di Coppa del Rey tra il mio Siviglia e il Real Madrid a superstar. È finita 5-1 per il Real. 18 tiri a 4. MAI visto a superstar la cpu giocare così. Nemmeno nei derby di default. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Perennemente anticipato, ogni contrasto palla sempre cpu, un ritmo assurdo. Sembrava di giocare a Leggenda del 19. Se la metto insieme col filotto delle ultime 8 partite dove ne ho vinte solo 2 ( a fatica ) posso dire che superstar non è più quello di prima. Pre DLC il Real l ho battuto entrambe le volte in campionato e con pochissimi problemi. Ma anche i dati medi sono eloquenti:
Pre DLC media gol fatti a partita 2,34 gol subiti 0,71
Post DLC ( o meglio ultime 9 partite ) media gol fatti 0,65 media gol subiti 1,31
Poi può essere che non sono ancora entrato nei meccanismi delle modifiche ma sicuramente è più complicato
Penso che comunque sia dipeso anche dal tipo di partita(una finale)
mi successe la stessa cosa pre dlc contro il mitico Benevento nella semifinale playoff di ritorno ,un 5-2 secco con le loro prime 4 azioni goal ...
Oggi (quindi post dlc)ho giocato un derby di default io BRONDBY(CON TS BASSINO sotto i 65 o giu di li)contro il COPENAGHEN a leggenda.mi aspettavo la carneficina ma.....partita intensa si ma il COPENAGHEN non mi ha creato quasi nessun grattacapo e addirittura gliela stavo vincendo in 10...quindi non so(poi è finita 0-0)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Penso che comunque sia dipeso anche dal tipo di partita(una finale)
mi successe la stessa cosa pre dlc contro il mitico Benevento nella semifinale playoff di ritorno ,un 5-2 secco con le loro prime 4 azioni goal ...
Oggi (quindi post dlc)ho giocato un derby di default io BRONDBY(CON TS BASSINO sotto i 65 o giu di li)contro il COPENAGHEN a leggenda.mi aspettavo la carneficina ma.....partita intensa si ma il COPENAGHEN non mi ha creato quasi nessun grattacapo e addirittura gliela stavo vincendo in 10...quindi non so(poi è finita 0-0)
Eh ma finali a superstar ne ho giocato un mucchio Giulio. Sempre vinte tranne una supercoppa di Germania contro il Bayern usando il Wolfsburg. Qui è proprio questione che nelle ultime 9 partite ( escludiamo questa che può essere un caso isolato ) nelle altre una faticaccia boia. Ma anche contro squadrette tipo Granada o Eibar. Non riesco proprio più a sviluppare un gioco fluido. Sembrano tutti zavorrati
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Io penso quasi sicuramente di scendere a campione oppure prendermi una pausa dal gioco. Ho appena finito di giocare la finale di Coppa del Rey tra il mio Siviglia e il Real Madrid a superstar. È finita 5-1 per il Real. 18 tiri a 4. MAI visto a superstar la cpu giocare così. Nemmeno nei derby di default. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Perennemente anticipato, ogni contrasto palla sempre cpu, un ritmo assurdo. Sembrava di giocare a Leggenda del 19. Se la metto insieme col filotto delle ultime 8 partite dove ne ho vinte solo 2 ( a fatica ) posso dire che superstar non è più quello di prima. Pre DLC il Real l ho battuto entrambe le volte in campionato e con pochissimi problemi. Ma anche i dati medi sono eloquenti:
Pre DLC media gol fatti a partita 2,34 gol subiti 0,71
Post DLC ( o meglio ultime 9 partite ) media gol fatti 0,65 media gol subiti 1,31
Poi può essere che non sono ancora entrato nei meccanismi delle modifiche ma sicuramente è più complicato
La media gol fatti e subiti la dice lunga...Anche io sono tornato a Campione dove comunque non è una passeggiata...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io penso quasi sicuramente di scendere a campione oppure prendermi una pausa dal gioco. Ho appena finito di giocare la finale di Coppa del Rey tra il mio Siviglia e il Real Madrid a superstar. È finita 5-1 per il Real. 18 tiri a 4. MAI visto a superstar la cpu giocare così. Nemmeno nei derby di default. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Perennemente anticipato, ogni contrasto palla sempre cpu, un ritmo assurdo. Sembrava di giocare a Leggenda del 19. Se la metto insieme col filotto delle ultime 8 partite dove ne ho vinte solo 2 ( a fatica ) posso dire che superstar non è più quello di prima. Pre DLC il Real l ho battuto entrambe le volte in campionato e con pochissimi problemi. Ma anche i dati medi sono eloquenti:
Pre DLC media gol fatti a partita 2,34 gol subiti 0,71
Post DLC ( o meglio ultime 9 partite ) media gol fatti 0,65 media gol subiti 1,31
Poi può essere che non sono ancora entrato nei meccanismi delle modifiche ma sicuramente è più complicato
Prova a rifarla e vedi se ti succede di nuovo.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Quello che sto leggendo dall'uscita del dlc4 non mi piace x niente... io non l' ho ancora scaricato perché volevo aspettare la v9 e fare tutto in un colpo solo, però vedo che molti scrivono che il gioco è stato velocizzato, reso più frenetico, e la cosa non mi garberebbe proprio x niente. siamo daccordo che ogni parere è pur sempre un qualcosa di soggettivo, però, almeno per quanto riguarda il discorso della velocità di gioco, credo ci sia poco da discutere, mi sembra un fattore abbastanza oggettivo! se le cose stessero davvero cosi, io resterei con dlc3 e buona notte al secchio e al calciomercato. ..chiedo numi...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sera ragazzi... un info a chi fa la master post dlc... sempre forzata e scriptata o l'avete trovata piu giocabile con dinamiche un po piu normali??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Quello che sto leggendo dall'uscita del dlc4 non mi piace x niente... io non l' ho ancora scaricato perché volevo aspettare la v9 e fare tutto in un colpo solo, però vedo che molti scrivono che il gioco è stato velocizzato, reso più frenetico, e la cosa non mi garberebbe proprio x niente. siamo daccordo che ogni parere è pur sempre un qualcosa di soggettivo, però, almeno per quanto riguarda il discorso della velocità di gioco, credo ci sia poco da discutere, mi sembra un fattore abbastanza oggettivo! se le cose stessero davvero cosi, io resterei con dlc3 e buona notte al secchio e al calciomercato. ..chiedo numi...
Guarda il video della partita che ho postato questa mattina e dimmi se ti sembra più veloce.....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Comunque la vera differenza della patch sono le situazioni più "libere".
Gol come questo, e non è il primo, erano praticamente impossibili perchè c'era come un "blocco" che impediva all'attaccante di arrivare sul pallone.
Vuoi il portiere rapidissimo a rialzarsi e respingere, vuoi il difensore "inamovibile" che si frapponeva, vuoi anche la mancata risposta al comando.

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online