PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ma questi boots molto sobri che hanno aggiunto in game oggi, credo siano quelli che usa mbapp....ma ci saranno anche altri players oppure esclusiva mbappe???
93F8A527-CD7F-4871-9D4A-B2A24BD505A0.jpeg
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Sui volti di milan e inter molto probabilmente ce
Se penso al fatto che io da stronzo appassionato mi sono passato più di 3 mesi no stop ad editare sto gioco tutti i giorni fino a tarda notte e di conseguenza ho direttamente lavorato per Konami ovviamente senza nessun riconoscimento, e questi con il materiale sotto mano non si sbattono manco a farcelo, mi girano veramente i coglioni.... Vi faccio l'esempio di Weigl (ex BVB con faccia in Pes 18) e Brent (Pes 2019) che in questa sessione di mercato si sono accasati in squadre licenziate ed ovviamente era troppo lo sbattono per metterli in questo DLC.... Faranno con calma nel prossimo....

Lucas quindi nel dlc niente spunte a club e nazionali e riordinamento struttura ai team sballati a livello di alfabeto? ^^
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi ,non ricordo se nel dlc ci sia la possibilità di inserire le spunte a club e Nazionali.Se si come procedere?
PS.Ho la v8
Vi ringrazio per l'eventuale risposta.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Un problema che fa indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco 'Sviluppo' verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.
・Un problema che talvolta non fa arrivare un passaggio a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.
・Un problema per il quale i comandi diretti a un giocatore, durante i calci di rigore, venivano impartiti a quello sbagliato nelle partite Lobby gioco di squadra.
・Un problema che a volte faceva sovrapporre giocatori assegnati a posizioni differenti nella formazione della squadra controllata dal COM.


■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.
 
  • Like
Reactions: starchild

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
A me il gameplay piace almeno io non sentivo la necessità di cambiare qualcosa, sono i dettagli attorno che vanno sistemati per rendere questo gioco più completo e longevo, come inserire più stadi, sfruttare meglio le partnership, eliminare errori grossolani tipo il numero di squadre qualificate in Champions, aggiornarsi sulle varie coppe nazionali e i loro formati, trovo ancora scandaloso che nel campionato inglese ci sia solo una coppa nazionale, insomma sono queste le cose da sistemare e non penso nemmeno ci voglia chissà cosa per farlo, aggiungere qualche coro in più, allora si che il gioco sarebbe molto più godibile
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Un problema che fa indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco 'Sviluppo' verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.
・Un problema che talvolta non fa arrivare un passaggio a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.
・Un problema per il quale i comandi diretti a un giocatore, durante i calci di rigore, venivano impartiti a quello sbagliato nelle partite Lobby gioco di squadra.
・Un problema che a volte faceva sovrapporre giocatori assegnati a posizioni differenti nella formazione della squadra controllata dal COM.


■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.
download.jpg
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Qualcuno ha le immagini dei nuovi scarpini??? che a questo punto sono a mni basse la novità più sostanzialmente di questa sottospecie di DLC....
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qui abbiamo la descrizione completa del contenuto del nuovo pacchetto dati 4.00 e patch 1.04.00.
https://www.konami.com/wepes/2020/e...rVltEhnWcFN03MfXP5d9_bfrJ_qY8qyK3AU3dQS6is7EQ
■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Un problema che fa indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco 'Sviluppo' verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.
・Un problema che talvolta non fa arrivare un passaggio a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.
・Un problema per il quale i comandi diretti a un giocatore, durante i calci di rigore, venivano impartiti a quello sbagliato nelle partite Lobby gioco di squadra.
・Un problema che a volte faceva sovrapporre giocatori assegnati a posizioni differenti nella formazione della squadra controllata dal COM.


■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.
Puo essere sia l'ultima nota quella del problema del DC che si mette a fare l'attaccante?
Se l'hanno risolto per me è super ok e dal 7 e mezzo di voto vola direttamente a 8 e mezzo/nove.
Purtroppo l'ho abbandonato perche queste partite importanti non so mai quanto sia stato bravo io a vincerle o scarso a perderle perché sto centrale che mandano sempre avanti non ha nulla a che vedere con uno svolgimento normale di una partita che si trova in situazioni di andare ai supplementari o comunque di parità. Mah speriamo fatemi sapere
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Probabilmente molti si aspettavano una patch che cambiasse il gameplay. Mi spiegate cosa c'è che non va in quello attuale? OK,la CPU in coppa va in freccia rossa max,ma non sempre ora,almeno me capita di rado vederla. I rigori? Volevate una patch per rigori a pioggia? Forse qualche intervento più scomposto in area ci stava. Ma poi? Che meccaniche volevate cambiassero?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il DLC Konami?

ren%C3%83%C2%A8-ferretti-gif.gif
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perché sti rimbambiti della Konami hanno aggiunto questi 2 palloni invernali e il nostro no? Stesso discorso per i volti... Oggi quei miseri 3 volti e tutti gli altri dove sono? (tipo Bastoni, Candreva, Brozovic, Padelli e altri del Milan)
Fanno le partnership a giugno e ti danno i giocatori ad Aprile.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep